Affoghiamoci Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao ragazzi, volevo saepere una cosa, le mosse che aumentano le statistiche, ad esempio Dragodanza, di quanto le aumentano? SUlla wiki ho trovato Dragodanza aumenta l'Attacco e la Velocità di chi la usa di un livello ciascuna. Quanto sarebbe questo "Livello"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 1=*1.5 2=*2 3=*2.5 4=*3 5=*3.5 6=*4Ogni volta che dice che aumenta , aumenta di uno.Ogni volta che dice che aumenta di molto,aumenta di due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Scusami eh, tu stesso hai posato quei link (che per regolamento non avresti neanche potuto postare), quindi ti bastava leggere per intero la pagina per avere risposta alla tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 1 livello = x 1.5 (la statistica in considerazione aumenta del 50%)2 livelli = x 2 (la stat aumentata raddoppia)3 livelli = x 2.5e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Scusami eh, tu stesso hai posato quei link (che per regolamento non avresti neanche potuto postare), quindi ti bastava leggere per intero la pagina per avere risposta alla tua domanda Ok ho fatto una cazzata xD Non ho mai aperto quella pagina e mi sono perso quella parte, scusate il tempo perso (PS: Rimuovo i Link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.