EvadingTheHack Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Salve a tutti gente dopo aver letto i commenti su rate my team ho ripostato il Mio team E spero di essere più chiaro sta volta quindi parto dalla BULDING PHASE cominciamo:mew@leftoverstimid nature252 HP 252 speed 4 def movepsicotautu-turndefogallora ho scelto new anche se prima avevo scelto smeragle ma ho preferito lui perché resiste di più e ha accesso a defogBISHARP CON IL SET DI SOTTOLANDORUS-I COL SET DI SOTTOPINSIR@pinsiritejolly nature252 atk 252 speed 4 defmovesetreturnquick attackdanzaspadaterremotoecco lui era la mega del team poi perché nn riusciva mai a danzare l ho cambiato con manecric che andava meglio ma vi sarei grato se modificaste il team in modo da usare mega pinsir che e il mio preferitotailonflame@life orbadament nature252 atk 252 speed 4 hpmovesetbrave birdroostfuococaricau-turnallora tailonflame forma una buona core con pinsir il set invece e standard nn mi sembra ci sia niente da spiegarerotom@ choche scarfmodesta natura 252 satk 252 speed movesettrickthunderboltidropompat-wavecon trick cambia strumento per poi colpire il Pokemon con le sue potenti mosseok questo era il team all inizio e nn andava bene ma dopo qualche modifica..mew@leftoversbold nature252 ps 144 def 112 speedstealth rockdefogwill-o-wisppsico allora ho cambiato l evsamento a new in modo da renderlo più resistente e i risultati si vedono...fuocofatuo al posto di taut per bloccare gli Sweeper avversaripsico al posto di u-turn per poter attaccareBisharp@black glassesdefiant abilityjolly nature252 atk 252 speed 4 hpknock offiron headpursuissucker punchecco il set di bisharp che sopra nn ho scritto e formidabile entra su defog e ammazza Team interi con sbigotacco inseguimento per chi vuole scappare e knock off per rubare gli strumentiazumerill@assolut vestadament nature196 hp 252 atk 60 speedwaterfallplay roughknock offacqua jetniente da dire l ho messo al posto di rotom perché gira meglio set standard prority stabbata e ottima resistenza!Landorus-i@life orbability sheer forcetimid nature252 satk 252 speed 4 hpearth powersludge wavefocus blastcalm mindok questo Pokemon è formidabile dopo un boost e inarrestabile il moveset ottimo sludge wave contro i folletto e geoforza per i tipi come heatranmanecric@manecririteability lightningrod252 satk 216 speed 40 hptimid naturefulminevampatahidden power icevolt swichok è un ottima mega ma vorrei che cambiaste qualcuno per mettere pinsir che mi piace di più vi prego!Tailonflame@leftoverscareful nature248 hp 80 atk 96 sdef 84 speedbulck upfuocofatuobrave bird roostok questo falco è una rivelazione ho modificato la natura e il moveset per renderlo più bulcky e i vantaggi si vedono: nessuno se lo aspetta e strupra tutti con bulk up si bosta e con roost recupera psBENE QUESTO E TUTTO: spero di essere stato più chiaro scusate se alcuni termini sono in italiano ma sto ancora imparando ok aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora qualche consiglio l ho riposato meglio ora mi aiutate dai! X favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Azumerill è azumarill di Bari?Psico su mew che è?Un pó piùchiaro non potresti essere? Ci sono due mega e vedo 10 set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ho scritto che all inzio avevo messo pinsir e dopo ho messo manecric perché nn riuscivo a danzare e volevo che qualcuno mi aiutasse a cercare un modo modificando i membri per mettere pinsir ho cercato di essere più chiaro possibile Ho scritto che all inzio avevo messo pinsir e dopo ho messo manecric perché nn riuscivo a danzare e volevo che qualcuno mi aiutasse a cercare un modo modificando i membri per mettere pinsir ho cercato di essere più chiaro possibile Allora nessun Rate? Pls Allora dai un rate? Su perfavore Avanti su dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Giochi su Showdown? Se si,puoi mettere l'export del team attuale invece di scrivere i set a mano?Azumerill è azumarill di Bari?Hai vinto il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se mi dici come si fa lo faccio mi sono iscritto da poco e nn so fare cmq un rate dai su qualche consigluo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok. Dopo mezz'ora spesa a provare e riprovare a comprendere quello che scrivi ecco cosa ne è uscito =) a te l'ETT ORDINATO Mew @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs: 240 HP / 160 Def / 108 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Defog- Will-O-Wisp- Roost- Knock Off Talonflame (F) @ LeftoversTrait: Gale WingsEVs: 224 HP / 28 Def / 252 SDef / 4 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Bulk Up- Brave Bird- Roost- Will-O-Wisp Bisharp (F) @ Assault VestTrait: DefiantEVs: 28 HP / 252 Atk / 48 SDef / 180 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Pursuit- Sucker Punch- Iron Head Azumarill (F) @ Assault VestTrait: Huge PowerEVs: 120 HP / 252 Atk / 112 SDef / 24 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Play Rough- Waterfall- Knock Off- Aqua Jet Landorus (M) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Earth Power- Focus Blast- Sludge Wave Pinsir (F) @ PinsiriteTrait: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Return- Quick Attack- Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie per il rate!! Spero vada bene con pinsir (lo tolsi proprio Xke nn riusciva mai a danzare anche se è la mia mega preferita ecco Xke volevo ke mi rateaste il team in modo di avere una core con pinsir Allora altri consigli per favorire lo sweep di pinsir? Allora qualche consiglio per favorire lo sweep di pinsir Allora qualche consiglio per favorire lo sweep di pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Allora altri consigli magari se mi spiegate il perché dei cambi vorrei che mi aiutasse a rateare una squadra che abbia come scopo lo sweep di pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho scelto semplicente fra i pokèmon che hai proposto sistemando i Set e scegliendo in modo che pinsir spiccasse.Il pursuit di bisharp può aiutarti a togliere di mezzo Latwins fastidiosi, e gli ho dato L'AV appositamente per potere entrare sulle meteor e uscirne con una kill fresca.Talonflame con questa spread ha il massimo del recover, e la sua scelta è principalmente per fare in modo che rotom-w sia già stremato e non possa infastidire più di tanto il tuo Pinsir.Poi altre sistematine qua e la di evs e mosse =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Allora capisco tutto tranne il perché hai tolto levitoroccia a mew C'È nessuno altri consigli per il mio team che favoriscano pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sry mea culpa, ridalle le rocce. Pensavo di darle a qualche altro e poi l'ho scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Snow Cristal scusa se ti scoccia ancora ma vorrei chiederti se potresti cambiare qualche membro che magari è meno utile di altri io nn sono molto bravo a buildare quindi vorrei chiederti nn va meglio ferrothon come Setter e poi magari come defogger latias comunque secondo te ci sono Pike che aiutano di piu pinsir rispetto a quelli che ho messo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pokèmon che lavorano bene con pinsir sono pokèmon che attirano grassmons, ad esempio Rotom-W. Rotom-W attira Venusaur e tu mandi pinsir con volt switch. In quel modo ti sei creato un terreno di setup. Il team in linea di massima va bene, se vuoi cambiare qualcosa per inserire Latias> Mew e Keldeo>Azumarill per attirare Venusaur, Amoonguss e fargli male. Con Latias inoltre sei meno debole a Rotom-W che molesta brutalmente Pinsir =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SnowCristal nn voglio abusare della tua disponibilità e gentilezza ma nn è che puoi provare il mio team su simulatore? Perché io nn posso.....e magari modifichi quello che nn va (approposito se hai tolto mew serve un Setter magari ferrothon ) scusa forse chiedo troppo ti ringrazio ancora per il tuo aiuto se poi cmq sarei felice.ciao Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up Allora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta? UpAllora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?UpAllora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta? SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore! SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore! Up qualcuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Potresti provare. Comunque non posso prendermi la briga di testarlo io, ho purtroppo altro da fare ed anche i miei di teams da testare =) potresti usare il mew di prima (che ti avevo consigliato io) ed usare SR Ferrothorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 UpAllora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!Up qualcuno rispondeMe lo dicevi direttamente a me di testare, senza dar fastidio alla gente :-|Azumerill è azumarill di Bari?Hai vinto (ancora) il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mega gengar grazie se lo puoi testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Posso testarlo anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sì se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.