Vai al commento


(ou) RMT 2


EvadingTheHack

Post raccomandati

Salve a tutti gente dopo aver letto i commenti su rate my team ho ripostato il Mio team E spero di essere più chiaro sta volta quindi parto dalla BULDING PHASE cominciamo:

mew@leftovers

timid nature

252 HP 252 speed 4 def

move

psico

taut

u-turn

defog

allora ho scelto new anche se prima avevo scelto smeragle ma ho preferito lui perché resiste di più e ha accesso a defog

BISHARP CON IL SET DI SOTTO

LANDORUS-I COL SET DI SOTTO

PINSIR@pinsirite

jolly nature

252 atk 252 speed 4 def

moveset

return

quick attack

danzaspada

terremoto

ecco lui era la mega del team poi perché nn riusciva mai a danzare l ho cambiato con manecric che andava meglio ma vi sarei grato se modificaste il team in modo da usare mega pinsir che e il mio preferito

tailonflame@life orb

adament nature

252 atk 252 speed 4 hp

moveset

brave bird

roost

fuococarica

u-turn

allora tailonflame forma una buona core con pinsir il set invece e standard nn mi sembra ci sia niente da spiegare

rotom@ choche scarf

modesta natura 252 satk 252 speed

moveset

trick

thunderbolt

idropompa

t-wave

con trick cambia strumento per poi colpire il Pokemon con le sue potenti mosse

ok questo era il team all inizio e nn andava bene ma dopo qualche modifica..

mew@leftovers

bold nature

252 ps 144 def 112 speed

stealth rock

defog

will-o-wisp

psico

allora ho cambiato l evsamento a new in modo da renderlo più resistente e i risultati si vedono...fuocofatuo al posto di taut per bloccare gli Sweeper avversari

psico al posto di u-turn per poter attaccare

Bisharp@black glasses

defiant ability

jolly nature

252 atk 252 speed 4 hp

knock off

iron head

pursuis

sucker punch

ecco il set di bisharp che sopra nn ho scritto e formidabile entra su defog e ammazza Team interi con sbigotacco inseguimento per chi vuole scappare e knock off per rubare gli strumenti

azumerill@assolut vest

adament nature

196 hp 252 atk 60 speed

waterfall

play rough

knock off

acqua jet

niente da dire l ho messo al posto di rotom perché gira meglio set standard prority stabbata e ottima resistenza!

Landorus-i@life orb

ability sheer force

timid nature

252 satk 252 speed 4 hp

earth power

sludge wave

focus blast

calm mind

ok questo Pokemon è formidabile dopo un boost e inarrestabile il moveset ottimo sludge wave contro i folletto e geoforza per i tipi come heatran

manecric@manecririte

ability lightningrod

252 satk 216 speed 40 hp

timid nature

fulmine

vampata

hidden power ice

volt swich

ok è un ottima mega ma vorrei che cambiaste qualcuno per mettere pinsir che mi piace di più vi prego!

Tailonflame@leftovers

careful nature

248 hp 80 atk 96 sdef 84 speed

bulck up

fuocofatuo

brave bird

roost

ok questo falco è una rivelazione ho modificato la natura e il moveset per renderlo più bulcky e i vantaggi si vedono: nessuno se lo aspetta e strupra tutti con bulk up si bosta e con roost recupera ps

BENE QUESTO E TUTTO: spero di essere stato più chiaro scusate se alcuni termini sono in italiano ma sto ancora imparando ok aspetto le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto che all inzio avevo messo pinsir e dopo ho messo manecric perché nn riuscivo a danzare e volevo che qualcuno mi aiutasse a cercare un modo modificando i membri per mettere pinsir ho cercato di essere più chiaro possibile

Ho scritto che all inzio avevo messo pinsir e dopo ho messo manecric perché nn riuscivo a danzare e volevo che qualcuno mi aiutasse a cercare un modo modificando i membri per mettere pinsir ho cercato di essere più chiaro possibile

Allora nessun Rate? Pls

Allora dai un rate? Su perfavore

Avanti su dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Dopo mezz'ora spesa a provare e riprovare a comprendere quello che scrivi ecco cosa ne è uscito =) a te l'ETT ORDINATO


 


Mew @ Leftovers


Trait: Synchronize


EVs: 240 HP / 160 Def / 108 Spd


Bold Nature (+Def, -Atk)


- Defog


- Will-O-Wisp


- Roost


- Knock Off


 


Talonflame (F) @ Leftovers


Trait: Gale Wings


EVs: 224 HP / 28 Def / 252 SDef / 4 Spd


Careful Nature (+SDef, -SAtk)


- Bulk Up


- Brave Bird


- Roost


- Will-O-Wisp


 


Bisharp (F) @ Assault Vest


Trait: Defiant


EVs: 28 HP / 252 Atk / 48 SDef / 180 Spd


Adamant Nature (+Atk, -SAtk)


- Knock Off


- Pursuit


- Sucker Punch


- Iron Head


 


Azumarill (F) @ Assault Vest


Trait: Huge Power


EVs: 120 HP / 252 Atk / 112 SDef / 24 Spd


Adamant Nature (+Atk, -SAtk)


- Play Rough


- Waterfall


- Knock Off


- Aqua Jet


 


Landorus (M) @ Life Orb


Trait: Sheer Force


EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd


Timid Nature (+Spd, -Atk)


- Calm Mind


- Earth Power


- Focus Blast


- Sludge Wave


 


Pinsir (F) @ Pinsirite


Trait: Mold Breaker


EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd


Jolly Nature (+Spd, -SAtk)


- Close Combat


- Return


- Quick Attack


- Swords Dance


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il rate!! Spero vada bene con pinsir (lo tolsi proprio Xke nn riusciva mai a danzare anche se è la mia mega preferita ecco Xke volevo ke mi rateaste il team in modo di avere una core con pinsir

Allora altri consigli per favorire lo sweep di pinsir?

Allora qualche consiglio per favorire lo sweep di pinsir

Allora qualche consiglio per favorire lo sweep di pinsir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto semplicente fra i pokèmon che hai proposto sistemando i Set e scegliendo in modo che pinsir spiccasse.


Il pursuit di bisharp può aiutarti a togliere di mezzo Latwins fastidiosi, e gli ho dato L'AV appositamente per potere entrare sulle meteor e uscirne con una kill fresca.


Talonflame con questa spread ha il massimo del recover, e la sua scelta è principalmente per fare in modo che rotom-w sia già  stremato e non possa infastidire più di tanto il tuo Pinsir.


Poi altre sistematine qua e la di evs e mosse =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snow Cristal scusa se ti scoccia ancora ma vorrei chiederti se potresti cambiare qualche membro che magari è meno utile di altri io nn sono molto bravo a buildare quindi vorrei chiederti nn va meglio ferrothon come Setter e poi magari come defogger latias comunque secondo te ci sono Pike che aiutano di piu pinsir rispetto a quelli che ho messo io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon che lavorano bene con pinsir sono pokèmon che attirano grassmons, ad esempio Rotom-W. Rotom-W attira Venusaur e tu mandi pinsir con volt switch. In quel modo ti sei creato un terreno di setup. Il team in linea di massima va bene, se vuoi cambiare qualcosa per inserire Latias> Mew e Keldeo>Azumarill per attirare Venusaur, Amoonguss e fargli male. Con Latias inoltre sei meno debole a Rotom-W che molesta brutalmente Pinsir =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SnowCristal nn voglio abusare della tua disponibilità  e gentilezza ma nn è che puoi provare il mio team su simulatore? Perché io nn posso.....e magari modifichi quello che nn va (approposito se hai tolto mew serve un Setter magari ferrothon ) scusa forse chiedo troppo ti ringrazio ancora per il tuo aiuto se poi cmq sarei felice.ciao

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Allora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?

UpAllora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?

UpAllora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?

SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità  che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!

SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità  che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!

Up qualcuno risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare. Comunque non posso prendermi la briga di testarlo io, ho purtroppo altro da fare ed anche i miei di teams da testare =) potresti usare il mew di prima (che ti avevo consigliato io) ed usare SR Ferrothorn!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Allora altri consigli da piu esperti per far spiccare pinsir potete cambiare qualunque Pike vi prego qualcun altro mi aiuta?

SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità  che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!

SnowCristal vorrei chiederti una cosa perché nn metto ferrothon come Setter che è molto fastidioso inoltre potrei mettere quel pokemon di tipo terra/acqua di cui nn so scrivere il nome che ha unware come abilità  che ignora i Boost avversari sarebbe utile per togliere caricare x inoltre attira i tipi erba che favoriscono pinsir oppure potrei mettere rotom e scarf heatran che ha una buona core con ferrothon consigliamo come aggiustare al meglio e magari se puoi provare il team mi fai un grande favore!

Up qualcuno risponde

Me lo dicevi direttamente a me di testare, senza dar fastidio alla gente :-|

Azumerill è azumarill di Bari?

Hai vinto (ancora) il thread.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...