LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 voi avete un soprannome???oltre abbreviazione del nomeio ne ho 2:L'avaro(chiamato solo da un amico)non è il massimo che soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 tu ne hai una terza: LGio sono sempre stato Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ne ho uno marvuccio Mi sembra ridicolo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 nessuno vuole sapere il secondo del mio soprannome??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Spara LG (non con la pistola!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *inspira*non rideteHamtaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *trattiene le risate,che presto vverranno a cannone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 oltre all'abbreviazione del nome(fed) e del cognome(nn lo dico il cognome, per privacy) ho Chicco (con particolare pronuncia secca delle "C")a scuola; e il nick che uso qui "King" con gli amici più stretti, ma questa è un'altra storia*scompare nel buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *piange*lo sapevo che ridevate :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *inspira*non rideteHamtaroe chi ti chiama così ? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 dei ragazzi di seconda mediadei "bulli" che ho perfino nel corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 preferisco non sapere il perché di quel soprannome o.ocomunque il mio unico soprannome è Chaos, per vari motivi:1. è il nome che uso in gran parte dei giochi2. sono un tipo molto ordinato, troppo ordinato, quindi Chaos è un po per scherzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 dei ragazzi di seconda mediadei "bulli" che ho perfino nel corsoma Hamtaro è il criceto più ganzo del mondo ! nn dovrebbe essere un insulto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 per quei ragazzi qualsiasi cosa per bimbi è una grossa stupidaggine se volete vi dico perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 preferisco non sapere il perché di quel soprannome o.ocomunque il mio unico soprannome è Chaos, per vari motivi:1. è il nome che uso in gran parte dei giochi2. sono un tipo molto ordinato, troppo ordinato, quindi Chaos è un po per scherzare XDanche il mio nick viene dai videogiochiper quei ragazzi qualsiasi cosa per bimbi è una grossa stupidaggine se volete vi dico perchèdicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 per via della mia faccia uguale a quella di Hamtaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 per via della mia faccia uguale a quella di Hamtaronn credo tu abbia questa facciaps ^questo è troppo puccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 A me mi chiamano sempre Pikachu,anche a scuola,ma mi piace che mi chiamino così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Povero LG! A me invece chiamano Mate perchè sono un genio in matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 nn credo tu abbia questa facciaps ^questo è troppo puccio XDsimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 solitamente mi chiamano Serenella...che più che abbreviarlo, prolungano il mio nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Io sono, per gli amici, Vinnie. Parlando di soprannomi non riguardanti il nome, alcuni amici stretti mi chiamano Bubu, oppure Orso, perché sono protettivo e "imponente", sia in larghezza che altezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Beh, ne ho tanti: Volt, Wave, Real, Blaze, ma questi solo con gli amici più stretti. In genere però mi chiamano con l'abbreviazione del nome (Tia per l'appunto) oppure del cognome, che preferisco evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Alle elementari mi chiamavano "Nanna"! XDPerché mi piace molto dormire e assomiglia al mio nome.Adesso ho un soprannome diverso ma preferisco non dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Comunque in ...bho....circa 1 media mi chiamavano "Kaikiano"!Il perchè è una storia troppo lunga...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.