LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Mario da mia sorella perchè vinco tutti i livelli di un gioco della nintendo! *riflette*super mario??? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 hai ragione!<3 XDNo è Simile ed è veramente puccio >3>3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Play ham-ham ham-Hamtaro ham-ham Smile ham-ham ham-Hamtaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 I miei soprannomi?Qui sono: Sapphi e KleisA scuola: Ele, Kleis (da parte di un prof.) e (sigh... Lo dico? ) "la psicologa della classe".Su Facebook: Lele.Alle elementari: "piagnona". Mi arrabbiavo praticamente sempre e piangevo ogni volta che mi arrabbiavo P.S. Mi chiamo Eleonora Kleis ( greco, significa "Angelo" al maschile )quoto sono come te sapphy <3 <3 anche io quando mi arrabbio piangoPlay ham-ham ham-Hamtaro ham-ham Smile ham-ham ham-HamtaroLOL king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Alle elementari: "piagnona". Mi arrabbiavo praticamente sempre e piangevo ogni volta che mi arrabbiavo quoto sono come te sapphy <3 <3 anche io quando mi arrabbio piangociò significa che non vi piace lottare o arrabbiarvi, oppure vi arrabbiate con una persona con cui non volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ciò significa che non vi piace lottare o arrabbiarvi, oppure vi arrabbiate con una persona con cui non volete.*tiene in mano mister sock*se ho la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 <3 ma è troppo carinoooooooooo (da piccolo era il mio idolo <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 <3 ma è troppo carinoooooooooo (da piccolo era il mio idolo <3 <3 <3era anche il mio idolo <3 <3 <3 tutti gli hamtaro sono pucciosi e degli idoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 lollo, lollypop, ludos, ludi, ludicolo, lolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 lollo, lollypop, ludos, ludi, ludicolo, lolly*trollface*mi sa tanto che ti chiamerò così XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *trollface*mi sa tanto che ti chiamerò così XD XD NoN FaRcI L'aBiTuDiNe, CaPiTo?!? * lollypop si arrabbia * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 NoN FaRcI L'aBiTuDiNe, CaPiTo?!? * lollypop si arrabbia *ok non rido *si trattiene*questa volta ti ho risparmiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ok non rido *si trattiene*questa volta ti ho risparmiatoFai bene! (Ovviamente non sono arrabbiato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *conta quanti soldi ha risparmiato per ludicoludos*solo qualche centesimo ho risparmiato lollypop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *conta quanti soldi ha risparmiato per ludicoludos*solo qualche centesimo ho risparmiato lollypopDammeli comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *da 5 centesimi e un quarto a lollypop* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *da 5 centesimi e un quarto a lollypop** ringrazia e pensa che Hamtaro è tirchio * lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 * ringrazia e pensa che Hamtaro è tirchio * lol*sentendo citare hamtaro si arrabbia come king goomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *sentendo citare hamtaro si arrabbia come king goomba**voce fuori campo: Lollypop e Hamtaro si pestano! Biglietti per l'incontro di box più fantasioso di tutti!* Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *voce fuori campo: Lollypop e Hamtaro si pestano! Biglietti per l'incontro di box più fantasioso di tutti!* Scherzoper il mio soprannome pesterei davvero le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 per il mio soprannome pesterei davvero le personeMeglio non provocarti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Meglio non provocarti allorabene hai imparato la "lezione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 bene hai imparato la "lezione"Non parlarmi di lezioni perché mi ricordano la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. Muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. Muahahahahallora lance bazookiamo [cit.spizor] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.