Dream Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 25 minuti fa, Alohomora ha scritto: Passo da Leo a Tes/Test :' @Dream sarebbero graditi pure i tuoi hahaha Ma anche no ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 27 minuti fa, Crowley ha scritto: Almeno dà un aria vip migliore rispetto all'altra variante...Barboken :'D diciamo che se la sono spassata a inventarsi nomignoli per me :/ BARBOOOOOOOOOOOKEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Se nessuno ti chiama con un soprannome, sei una persona triste (semicit.) Come qui e dalle elementari a questa parte, anche Dangi in real, ha anche una storia carina Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io = Martina = Marty,Tina,Titty,Tata. Q_Q Quando vogliono essere originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Una volta ero conosciuta come Rosaspina,abbreviato Spina.Persi gli amici ideatori,ora sono conosciuta semplicemente come Pia XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Il mio soprannome è Jerry (che sorpresa! ) Viene dal mio cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Alle medie (bei tempi) venivo spesso chiamato Alonso dato che sono sempre stato molto veloce e resistente (a correre si intende). Infatti ho sempre vinto le corse campestri alle medie. Addirittura in prima media avevo fatto un tempo eccezionale tanto da battere tutti quelli di prima e seconda media arrivando però terzo di quelli di terza media, e da li è nato il mio soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Mai avuto uno, me lo affibbiate voi? In realtà ai tempi del liceo mi si soprannominava spesso "La Sfinge", per il mio viso inespressivo ed enigmatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 beh io ne ho avuti molti, chi mi conosce mi chiama Fede, invece il secondo anno che sono andato in campeggio, alcuni miei amici mi chiamavano boss, parlo di 6 anni fa. invece ultimamente grazie alla mia "vita virtuale" molta gente mi chiama Fendt, invece, già da 2 anni dei miei carissimi amici (che saluto, vedranno lo screen su whatt app xD) mi chiamano Cobbra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Sua maestà è conosciuto con un soprannome di grande rilievo nella realtà ---> Signore Oscuro (le cui origini sono semi intuibili) Altre volte e solo dai pochi appassionati nintendo e soprattutto di SSB ovviamente come King DDD per la grande maestria con cui riesco ad utilizzarmi nel picchiaduro più geniale di sempre VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ENZO @Keita @Andry @Livius @Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Il mio soprannome è PECORA DOC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 @Revo io sarò sempre l'onofrio cit In real life vengo chiamato "Pad" a causa del mio cognome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Cricco, Pikachu e Cory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Su Pm più che soprannomi ho storpiature, per chi le volesse sapere.. Spoiler Parpol Parpolnab PurpleFrancyNabb Parpluccio Noob Poi Senpai e Fratellino by Ghil <3 In RL, France', Kekko e Capy (per via del mio cognome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Su Pm più che soprannomi ho storpiature, per chi le volesse sapere.. Nascondi contenuto Parpol Parpolnab PurpleFrancyNabb Parpluccio Noob Poi Senpai e Fratellino by Ghil <3 In RL, France', Kekko e Capy (per via del mio cognome) lurido ti sei dimenticato di Nagiso e Parpolniub **disapprovazione** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Mi chiamano Smilzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 I miei amici mi chiamano Natsu per la mia somiglianza come carattere al personaggio oppure Dark per il motivo che adoro il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 17 gennaio 2016 at 14:36, Nagisa_Hazuki ha scritto: Su Pm più che soprannomi ho storpiature, per chi le volesse sapere.. Nascondi contenuto Parpol Parpolnab PurpleFrancyNabb Parpluccio Noob Poi Senpai e Fratellino by Ghil <3 In RL, France', Kekko e Capy (per via del mio cognome) Eh no oh se ti scordi PurplePachirisu/ParpolPachirisu non va bene :c Ma comunque...ho una lunga lista di soprannomi.(la maggior parte di PM) Di PM: Spoiler Marty Martyh Nabba Marty Noob Puzzy(eh oramai è diventato come un soprannome ç-ç) Martola Martiscola Martivica MartyPoke13(Sparso... :you:) Martisca(dall'inventore ignoto) Marcisca(Il correttore ha sempre ragione (cit.)) In RL: Spoiler Marty ZMarty Pizza(...non fate domande.) Martì(lo odio ma va beh lol) Dottoressa Martinoob(eh si, sono nabba anche in RL :c) E un altro nick, che però per vari motivi è un secret u.u Eh va beh, poteva andarmi peggio.(?) *Si ringrazia per i nick su PM i 16 noob del gruppo, nessun cavallo è stato maltrattato durante questo messaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 A voglia.. (purtroppo): -Tarzan... Jesù... E simili... -Una volta pure Justin biber perché secondo uno ci assomigliavo DX (anchr se non credo, solo quella simia poteva inventarsi qualcosa del genere) -Un altro tipo invece mi chiamava come un membro dei Beatles, perché a suo parere ci assomigliavo, -Il "fantasma" perché scomparivo e ricomparivo di colpo On 15/1/2016 at 14:09, Hades ha scritto: Mai avuto uno, me lo affibbiate voi? In realtà ai tempi del liceo mi si soprannominava spesso "La Sfinge", per il mio viso inespressivo ed enigmatico. Pure a me un prof -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io sono... Foglia o -Foglia. In real life sono gualdiz (grazie alla prof d'inglese) oppure il più comune "Gualdo". Se chiami un Gualdo nel mio oratorio potrebbero girarsi in 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 17 ore fa, -Marty ha scritto: Eh no oh se ti scordi PurplePachirisu/ParpolPachirisu non va bene :c Ma comunque...ho una lunga lista di soprannomi.(la maggior parte di PM) Di PM: Nascondi contenuto Marty Martyh Nabba Marty Noob Puzzy(eh oramai è diventato come un soprannome ç-ç) Martola Martiscola(dall'inventore ignoto.) MartyPoke13(Sparso... :you:) In RL: Nascondi contenuto Marty ZMarty Pizza(...non fate domande.) Martì(lo odio ma va beh lol) Dottoressa Martinoob(eh si, sono nabba anche in RL :c) E un altro nick, che però per vari motivi è un secret u.u Eh va beh, poteva andarmi peggio.(?) *Si ringrazia per i nick su PM i 16 noob del gruppo, nessun cavallo è stato maltrattato durante questo messaggio* @-Marty Martola e Martiscola sono miei CC: e non dimenticare Martivica C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, -Alex ha scritto: @-Marty Martola e Martiscola sono miei CC: e non dimenticare Martivica C: OT Martiscola pensavo fosse quel nome ignoto inventato da Purple o da Sparso ma va beh. Ah giusto, Martivica u.u /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, -Marty ha scritto: OT Martiscola pensavo fosse quel nome ignoto inventato da Purple o da Sparso ma va beh. Ah giusto, Martivica u.u /OT Beh, forse l'hanno inventato anche loro (?) ma è venuto in mente anche a me C: non so loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Nic Nico nicco shark (questo raramente) Dippi e un altro che lo odio veramente qwq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.