Luxa-Layton Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 So che molta gente sta incontrando,tra i passanti questo coso qui:[l'immagine è di un mio amico] secondo voi, di cosa potrebbe trattarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non lo so lol :attention:proviamo achiedergli una lotta o uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 w il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mai visto in effetti...A prima vista però mi sembra quella sorta di evento jap nel quale si donano poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Però come fa ad avere una megaevo già evoluta prima della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Però come fa ad avere una megaevo già evoluta prima della lotta? w il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 w il pokegenpotrebbero essere dei beta tester che provano i nuovi pokemon evento(cosa tirata a caso)ma quell'uovo liv 50 mi inquieta assai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Credo che gli starò alla larga (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pokegen is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 W il pokegen Tutto è grazie a essoSe la gente imparasse ad usarlo veramente per quello che serve sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Credo che gli starò alla larga (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 beh potrebbe essere tranquillamente un hacker o secondo un mio amico, un beta tester di ORAS sui server di xyMa perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XDperchè, l'uovo maschio? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 è semplicemente il pokegen lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 è semplicemente il pokegen lol. non credo che il pokegen possa creare un uovo maschio :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non credo che il pokegen possa creare un uovo maschio :I Si invece , si può fare di tutto con il nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN !Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN ! Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra Infatti potrebbe avere la Soul Dew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mi dite dov'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un Mega eone con Soul Dew? Questo supera l'Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 thanks Dina Comunque ho io la risposta: quello è chiaramente Babbo Natale che sta testando un qualche prossimo gioco Pokémon da regalare a tutte le brave creature di un lontano Natale futuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Uovo livello 50.. o____o Come fa ad avere come immagine del profilo il Pokèmon Center? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lo voglio vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E ho notato anche ora le megaevoluzioni già evolute.. E' preoccupante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Credo che gli starò alla larga (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)! Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo... E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD 'ste cose fatte con pokegen sono inquietanti :'D. Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.