Vai al commento

incontro strano online

Luxa-Layton

Post raccomandati

Inviato

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...

E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante :fg:

Inviato

W il pokegen

Tutto è grazie a esso

Se la gente imparasse ad usarlo veramente per quello che serve sarebbe meglio

Inviato

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...

E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante :fg:

Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD
Inviato

beh potrebbe essere tranquillamente un hacker o secondo un mio amico, un beta tester di ORAS sui server di xy

Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD

perchè, l'uovo maschio? :I

Inviato

non credo che il pokegen possa creare un uovo maschio :I

Si invece , si può fare di tutto con il nuovo.

Inviato

Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN :XD:!

Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra :th_sisi:

Inviato

Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN :XD:!

Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra :th_sisi:

Infatti potrebbe avere la Soul Dew :look:

2wdpycj.jpg?1

Inviato

:asduj1: thanks Dina

Comunque ho io la risposta: quello è chiaramente Babbo Natale che sta testando un qualche prossimo gioco Pokémon da regalare a tutte le brave creature di un lontano Natale futuro :th_sisi:!

Inviato

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

'ste cose fatte con pokegen sono inquietanti :'D.

Cioè.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...