Vai al commento

incontro strano online

Luxa-Layton

Post raccomandati

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...

E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

Perché poi uno dei due Latios si vede megaevoluto in squadra ancor prima di lottare? No, non lo voglio sapere, credo di immaginarlo...

E che cos'è quella specie di Centro Pokémon che si ritrova come avatar? Inquietante :fg:

Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD
Link al commento

Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN :XD:!

Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra :th_sisi:

Link al commento

Beh, l'eone megaevoluto potrebbe anche essere Latias, per quel che ne sappiamo (le due icone saranno pressoché indistinguibili, immagino), ma per Latios non ci sono giustif... ma perché ci facciamo tutte queste domande inutili? È POKEGEN :XD:!

Immagino che l'eone megaevoluto non stia tenendo affatto la sua Megapietra :th_sisi:

Infatti potrebbe avere la Soul Dew :look:

2wdpycj.jpg?1

Link al commento

:asduj1: thanks Dina

Comunque ho io la risposta: quello è chiaramente Babbo Natale che sta testando un qualche prossimo gioco Pokémon da regalare a tutte le brave creature di un lontano Natale futuro :th_sisi:!

Link al commento

Credo che gli starò alla larga :look: (e consiglio spassionatamente anche ad altri di farlo)!

Ma perché latios femmina? Uovo cpn strumento e per lo più al 50? Greeninja assessuato? XD

'ste cose fatte con pokegen sono inquietanti :'D.

Cioè.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...