Haven Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma stiamo parlando di un evento SPETTRO!!!! E' normale che io sia impaziente di averlo tra le mani *____* Ahaha chiedo scusa :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ecco adesso si è spiegato tutto. la banca e una gran BUCO nell'acqua (Ci tengo solo a precisare che la mia è una congettura; non ho mai capito i criteri che la banca utilizza per bloccare\far passare pokémon e potrebbero essere legittimi.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nightwolf: gli Eventi di nome e di fatto vengono sempre distribuiti in tutto il mondo.E ci mancherebbe, è un diritto di chiunque acquista il gioco, poter completare il Pokédex in ogni sua minima parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (Ci tengo solo a precisare che la mia è una congettura; non ho mai capito i criteri che la banca utilizza per bloccare\far passare pokémon e potrebbero essere legittimi.) La banca controlla se è shiny locked, iv, ev e se è evento. Forse le mosse (non ho mai provato. Appena torno dalle vacanza guardo se un charizard con idropompa può passare e poi lo scambio XD) e basta. Comunque la spiegazione di quelle immagini (a quanto ho capito) è che un tipo ha decriptato il salvataggio e con il CyberGadget ha inserito un salvataggio modificato. Fra poco saranno in grado di farlo tutti i giapponesi. Non vedo l'ora di trovarne uno con volcanion e hoopa da sfidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nightwolf: gli Eventi di nome e di fatto vengono sempre distribuiti in tutto il mondo. E ci mancherebbe, è un diritto di chiunque acquista il gioco, poter completare il Pokédex in ogni sua minima parte. Allora ricordavo male io, ero convinto non fosse arrivato quell'evento... chiedo venia. La banca controlla se è shiny locked, iv, ev e se è evento. Forse le mosse (non ho mai provato. Appena torno dalle vacanza guardo se un charizard con idropompa può passare e poi lo scambio XD) e basta. Comunque la spiegazione di quelle immagini (a quanto ho capito) è che un tipo ha decriptato il salvataggio e con il CyberGadget ha inserito un salvataggio modificato. Fra poco saranno in grado di farlo tutti i giapponesi. Non vedo l'ora di trovarne uno con volcanion e hoopa da sfidare XD Ma se hai ragione tu riguardo ai criteri della banca, perchè il mio shaymin evento è passato e quello di mio cugino no? erano perfettamente uguali, non capisco perchè bloccarne solo uno... (e dopo questo termino l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 L'evento della Capsula Scrigno, in effetti, non è mai stato distribuito (e non solo in Italia, in tutto il mondo, compreso il Giappone).Quando dico "Eventi di nome e di fatto" mi riferisco ai pkmn che non possono essere ottenuti diversamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Solo io mi sto ammazzando di scambi prodigiosi per vedere quali abomini farà girare sui server di pokemon?Smettetela di dire che bloccano l'online per questi pokemon.Da quel che vedo,la foto con Latios femmina e l'altro megaevoluto mi sembra la scermata di uno scambio.E poi uno con l'icona del centro pokemon online non viene manco controllato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma non è possibile sta storia...secondo me le opzioni sono 2 o i creatori del gioco stanno facendo dei test oppure è un hacker stop.non credo proprio che sia il gadget a fare tutto questo perchè se no i giapponesi sarebberò troppo avvantaggiati..E non credo nemmeno che siano passati dal marketing ad andare a favore solo per i giappo sarebbe fin troppo assurda la cosa.Ma se sarebbe davvero sto gadget a fare tutto ciò i giappo da oggi in poi sarebberò imbattibili.Ma vorrei capire,non c'è un modo per segnalare questa gente? cioè fanno un gioco online e non si trova nemmeno il modo di segnalare una persona che bara mah1) È opera del Cyber Gadget, puoi modificare qualsiasi cosa con quello, come i vecchi pokesav.2) I pokemon impossibili non possono essere usati al punto lotta.3) Credo di aver risposto a tutto ciò che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non posso credere ad una cosa del genere... Se continuano cosi cosa mai diventera pokemon? Una volta la gente ci credeva veramente e passava ore ed ore a livellare, a ricercare pokemon, a cercare le mosse migliori per le lotte... oggi invece basta un click! Tutti noi amanti dei pokemon, intesi come gioco, sfida tra amici, divertimento, hobby, competizione, ricerca, evoluzione... noi che abbiamo amato questi piccoli mostriciattoli, che tra una serie ed un'altra ci hanno fatto crescere, divertire e perche no? anche un po' ammattire, ma che continuiamo ad amare anche a 13,14,15,16 anni, ecc... noi tutti dobbiamo ribellarci a questo progresso che, come gia detto dagli illuministi del Settecento come Montesquieu, e solo il disegno di un processo di degrado sociale e umanitario dell'uomo stesso! W I Pokemon, sempre piu ... ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sono stato una settimana in vacanza e ho solo ora scoperto questa notizia. Mi sa che sta mattina cercherò di trovarlo e capire meglio come stanno le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusate una domanda: ma come si fa a trovare questo hacker in x y? Io sono giorni che guardo scrupolosamente tutti i passanti, pero non riesco a trovarlo... grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Devi avere fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Probabilmente ora non è più in circolazione (se presente, lo si troverebbe nella lista dei Passanti), e comunque non è che rintracciandolo si ottiene una medaglia, anzi, probabilmente è consigliabile non averci nulla a che fare -.-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 non intendevo dire questo... volevo solo incontrarlo di persona: tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Si, lo avevo capito, stavo solo ironizzando Se ti dovesse capitare di incrociarlo, buon per te, ma io non ci spenderei tempo, anche perché non si conoscono i suoi orari e nemmeno se si farà mai più vedere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Di solito lo puoi trovare tra i passanti la mattina alle 6:30, io due volte l'ho beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non posso credere ad una cosa del genere... Se continuano cosi cosa mai diventera pokemon? Una volta la gente ci credeva veramente e passava ore ed ore a livellare, a ricercare pokemon, a cercare le mosse migliori per le lotte... oggi invece basta un click! Tutti noi amanti dei pokemon, intesi come gioco, sfida tra amici, divertimento, hobby, competizione, ricerca, evoluzione... noi che abbiamo amato questi piccoli mostriciattoli, che tra una serie ed un'altra ci hanno fatto crescere, divertire e perche no? anche un po' ammattire, ma che continuiamo ad amare anche a 13,14,15,16 anni, ecc... noi tutti dobbiamo ribellarci a questo progresso che, come gia detto dagli illuministi del Settecento come Montesquieu, e solo il disegno di un processo di degrado sociale e umanitario dell'uomo stesso! W I Pokemon, sempre piu ... ... ... Sai che creare Pokémon dal nulla in questo modo è sempre stata una normalità da Pokémon Diamante a Pokémon B2W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sai che creare Pokémon dal nulla in questo modo è sempre stata una normalità da Pokémon Diamante a Pokémon B2W2? Infatti prima, scusate il termine, ma era una vera me*da... Eventi rari (da r/z/s per quanto ne so)... Non c'era il wi-fi, quindi per molti pokemon dovevo attaccarmi. Trovare la gente con i giochi per me era una cosa impossibile. Se avessi potuto usare il pokegen anche prima di d/p/p avrei fatto i salti di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beccato per la quarta volta, e sembra si sia "rivelato" almeno un po' Almeno si è capito cosa fa nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi chiedo come fate a trovare qualcuno di famoso tra i passanti.... Con tutto il tempo che ho perso a cercare "d" tra i passanti.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beh io sono famoso, se mi becchi sei fortunato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 "d" ? Chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 D è quello di twich plays pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 "d" ? Chi sarebbe?In realtà è senza virgolette :-P È il giocatore che stanno usando su twitchplayspokemon xD Secondo me un Pokémon con lui come allenatore originale è più prezioso di qualsiasi altra cosa xD (ma anche difficilissimo, se si riesce a beccarlo e si riesce a fargli accettare lo scambio è verosimile che ti darà un Pokémon che gli ha scambiato qualcun altro, visto che non fanno che fare scambi xD ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io finora ho incontrato P e L.. Sono soci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.