mega andrea Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 se avevo arceus glielo davo e me lo prendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io l'ho incontrato tra i passanti poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 se avevo arceus glielo davo e me lo prendevoBravo. Tanto Arceus non si può dare in GTS per altri pokemon. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bravo. Tanto Arceus non si può dare in GTS per altri pokemon. :v Lol,ma solo se è in pregioball non passa?Gli eventi in altre ball passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bravo. Tanto Arceus non si può dare in GTS per altri pokemon. :v veramente io sapevo solo i poke evento ?? se lo fai cheat lo si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 No io ho provato con uno con la dream Ball ma non me lo faceva scambiare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 E se hai i cheat che lo prendi a fare dalla gts?solo per poi fargliene mettere uno identico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 a parte che sono due a scambiare, uno è il giapponese e l'altro un coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 a parte che sono due a scambiare, uno è il giapponese e l'altro un coreano si spartiscono il titolo di best cheater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si spartiscono il titolo di best cheater? boh misteri della gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ovvio che sono stati messi solo per dire "posso fare anche questo", e ha chiesto Arceus in modo Chen nessuno potesse prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 c'è anche un jirachi offerto in gts in cambio vuole un diance e il tipo che lo offre non è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 È l'amico di takumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 È l'amico di takumi ahahah ma è americano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 anzi mi son sbagliato o ha cambiato in cambio vuole un manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Lol,ma solo se è in pregioball non passa?Gli eventi in altre ball passano? No, il criterio con cui alcuni Pokemon non possono essere scambiati in GTS non è legato alla Pokeball. Quello che conta è il Fiocco Evento, che impedisce di scambiare anche normalissimi Pokemon come Electabuzz ma ricevuto tramite evento. Mentre per i leggendari, anche se il Fiocco Evento conta sempre, è leggermente diverso. Pure se un Arceus non ha un Fiocco Evento e non è tenuto in Pregioball, non può essere scambiato i nessun caso; questo vale anche per tutti quei leggendari ottenibili in qualsiasi gioco anche di generazioni precedenti solamente tramite evento e quindi non sparso in giro per la regione. Alcuni esempi sono Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Diancie (ma sono molti di più). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.