Guest Boa Hancock Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Cerco Deoxys dell evento di pokemon ranger tracce di luce forma velocità di nazionalità italiano, è l'ultima forma che mi manca! Deoxys:AO Oblivia ID 03060 Nazionalità ITA Livello 50 Mosse: psicoslancio,comete,doppiotean,extrarapidoOffro tutti gli eventi di x e y finora usciti,anche vivillon poke ball jap tutti legit con date diverse dal powersaves,eventi old gen,shiny flawless KB,leggendari flawless KB anche con introforze rare come zygarde hp veleno eccUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ce l ho con lo stesso AO e ID, ma perchè non è forma velocità e non ha quelle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io ce l ho con lo stesso AO e ID, ma perchè non è forma velocità e non ha quelle mosse? Sono quattro eventi con stesso AO e ID (uno per forme) ma hanno mosse differenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cerco Deoxys dell evento di pokemon ranger tracce di luce forma velocità di nazionalità italiano, è l'ultima forma che mi manca! Deoxys:AO Oblivia ID 03060 Nazionalità ITA Livello 50 Mosse: psicoslancio,comete,doppiotean,extrarapidoOffro tutti gli eventi di x e y finora usciti,anche vivillon poke ball jap tutti legit con date diverse dal powersaves,eventi old gen,shiny flawless KB,leggendari flawless KB anche con introforze rare come zygarde hp veleno eccUp!Dovrei averlo, per un evento di sesta generazione ti va bene?Tipo il pikachu con mega calcio o vivillon pokeball jap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.