Guest BigBuddahCheese Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao a tutti, mi presento sono Giulio e ho 20 anni.Da sempre videogamer accanito ed appassionato ho sempre posseduto tutte le console per non perdermi nemmeno un titolo esclusivo.Le mie esperienze con la nintendo iniziarono con i,ormai lontani,pokemon rosso e verde,il mitico Mario e tutte le pietre miliari del genere.Devo ammettere che sono rimasto alla prima versione di NDS, ma circa 3 giorni fa ho acquistato un 3ds XL per rimettermi a paro con parecchi titoli che mi sono perso (ora come ora sto giocando Pokemon Y).Sono felice di entrare a far parte di questa community che comunque seguo passivamente da tempo,ricca di persone cordiali e competenti.Un saluto a tutti ! P.SSto riscontrando problemi nel collegare il mio Nintendo ID al Club Nintendo.Il codice riscontrato è "011-7401".Sapte come risolvere ? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto su PM!! ti auguro una buona permanenza ma soprattutto divertiti!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oh, mi mancava buddha.Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza!!Hmm non so cosa potrebbe essere però ti linko la sezione di supposto al Nintendo Network! -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/62-supporto-nintendo-network/Chiedi pure qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 bienvenue (se così si dice in francese XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BigBuddahCheese Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grazie a tutti del benvenuto.L'errore sembra riferirsi a password o email sbagliati, ma dal sito riesco a connettermi tranquillamente spero di risolvere presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Benvenuto! Spero che ti troverai bene e che sarai felice qui! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.