Victini378 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 prendo quello che costa 0,05ppi pp te li do ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quando vuoi versami i pp e ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 okaycmq quanti pp si vincono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Al momento ben 5 PokePoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 okay ora li verso(aggiungimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok. Adesso ti aggiungo alla lista! (Sono da cell vedo se riesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ciaooo, vorrei prendere un biglietto megaraichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quando vuoi versami pure i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono in tempo per la lotteria? Se si prendo il biglietto pikachu da 0,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Certo che sei in tempo, quando vuoi versa i pp che ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Li verso a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Li verso a te?certo!fattoBene hai vinto un biglietto pichu! Adesso hai un totale di 36 possibilità di vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 FattoPerfetto ti aggiungo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La lista è quella nella prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si. Scusa se non ti ho aggiunto ma dal mio schifo di cellulare non riesco Quando sono al pc lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ti preoccupare,fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aggiunto idrazeus alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ne compro altri 8 megaraichu.... tanto se vinco ne guadagno di più xD e se perdo amen li ho donati Dovrei avere così 12 megaraichu, 3 pikachu e 1 pichu + quelli che arrivano casualmente Dammi l'ok e invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ne compro altri 8 megaraichu.... tanto se vinco ne guadagno di più xD e se perdo amen li ho donati Dovrei avere così 12 megaraichu, 3 pikachu e 1 pichu + quelli che arrivano casualmente Dammi l'ok e invio i pp Wow xD Ok i PP li hai già versati, ora ti dico quante possibilità hai in totale (PS. sei un pazzo in senso buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scusa ma a me mi dice che ho 3 megaraicku ma ne ho presi 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Scusa ma a me mi dice che ho 3 megaraicku ma ne ho presi 4 Si tranquillo, la lista non è aggiornata ma nel pc è tutto aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si tranquillo, la lista non è aggiornata ma nel pc è tutto aggiornato a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.