Vai al commento


â–ºLa MegaLotteria PokèPoints di Simoforzamilan97â—„ [UFFICIALMENTE CHIUSA] A presto per i vincitori!!!


Wicked

Post raccomandati

ce l'ho fatta mi sa che al posto della virgola dovevo mettere il punto  :facepalm:  :empty:

Vabbè dai l'importante che ce l'hai fatta :)

Adesso ti dico subito quante possibilità  di vincere hai!

Woow grande risultato!! Hai vinto altri due biglietti pikachu!!! Quindi hai un totale di 20 possibilità  di vincere! Molte possibilità  direi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè dai l'importante che ce l'hai fatta :)

Adesso ti dico subito quante possibilità  di vincere hai!

Woow grande risultato!! Hai vinto altri due biglietti pikachu!!! Quindi hai un totale di 20 possibilità  di vincere! Molte possibilità  direi! :)

daje! comunque grazie  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andryongi hai vinto un biglietto pichu, hai in totale 8 possibilità  di vincere! ^^

Ah OK perfetto! Adesso ti dico l'altro risultato!

Asp ne compro un altro megaraichu, quindi estrai altri 2 biglietti!

Bene! Adesso hai vinto un biglietto pikachu! Hai ben 18 possibilità  di vittoria :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compro un'altro MegaRaichu


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragopika hai vinto un biglietto pichu :), in questo momento non ricordo quante possibilità  hai in totale. Dovrebbero essere 18 se non sbaglio. (Ce l'ho scritto sul PC)

Aggiornata la lista dei partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragopika hai vinto un biglietto pichu :), in questo momento non ricordo quante possibilità  hai in totale. Dovrebbero essere 18 se non sbaglio. (Ce l'ho scritto sul PC)

Aggiornata la lista dei partecipanti!

 

Si, sono 18

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  c'è tutto scritto al post comunque ti spiego :)


Ci sono dei biglietti differenti uno dall'altro, come puoi ben vedere. Oguno ha il suo valore (possibilità  di vittoria). Tipo con il biglietto di pichu 0,05pp hai delle probabilità  minime (ma comunque le hai), con quello di raichu 0,15pp hai abbastanza probabilità  invece con quello di MERaichu le probabilità  si alzano di molto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm allora vediamo... se compro 4 biglietti di MegaRaichu ho buone possibilità ?

Be intanto comprerei questi grazie (Consiglio: Scrivi accanto ai partecipanti i biglietti :o)

Sarebbero 28 possibilità  di vittoria + altri 4 biglietti in regalo tra B. pichu o B. pikachu. In totale verrebbe 1PP.

mmm allora vediamo... se compro 4 biglietti di MegaRaichu ho buone possibilità ?

Be intanto comprerei questi grazie (Consiglio: Scrivi accanto ai partecipanti i biglietti :o)

Ps. grazie del consiglio! quando avrò un po più tempo scriverò tutti i biglietti! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbero 28 possibilità  di vittoria + altri 4 biglietti in regalo tra B. pichu o B. pikachu. In totale verrebbe 1PP.

Ps. grazie del consiglio! quando avrò un po più tempo scriverò tutti i biglietti! ^-^

ok allora per adesso ti prendo 4 biglietti megaraichu (Adesso invio i pp)

 

Vedo che hanno gli altri utenti e magari compro ancora... tanto pp non me ne mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora per adesso ti prendo 4 biglietti megaraichu (Adesso invio i pp)

 

Vedo che hanno gli altri utenti e magari compro ancora... tanto pp non me ne mancano

ahah si infatti! Comunque adesso ti faccio sapere quanto possibilità  hai in totale :)

LegendGoomy gran bel risultato, anzi il miglioro fino ad ora! xD Hai vinto ben tre biglietti pikachu e un biglietto pichu. (mi stanno per finire i biglietti xD) Comunque adesso hai ben 38 (38 O_O) possibilità  di vittoria! :)

AGGIORNATO SPOILER PARTECIPANTI!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...