Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque LegendGoomy adesso hai infinite possibilità di vincere! Sono 113! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Wow xD Ok i PP li hai già versati, ora ti dico quante possibilità hai in totale (PS. sei un pazzo in senso buono) tanto non me ne faccio nulla dei pp ora come ora... e se vinco ben venga.... se perdo li avrò donati a qualcuno (ovvio) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 tanto non me ne faccio nulla dei pp ora come ora... e se vinco ben venga.... se perdo li avrò donati a qualcuno (ovvio) xD Beh si in effetti xD Mi sono sempre chiesto cosa se ne faccia un gold user dei PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh si in effetti xD Mi sono sempre chiesto cosa se ne faccia un gold user dei PP xD io li impresto di solito o quando me ne fanno uno per ridarglieli indietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 voglio comprare un Biglietto Pichu ora verso i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 voglio comprare un Biglietto Pichu ora verso i PP! Grazie Ora ti aggiungo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 biglietto raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 biglietto raichu Certo! (Appena versi i pp ti aggiungo alla lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Zurighel aggiunto alla lista ANNUNCERO' Il VINCITORE SU UN NUOVO TOPIC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Su quale topic annunci il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Su quale topic annunci il vincitore? Ne creerò uno nuovo nella sezione "I vincitori delle iniziative non ufficiali" Verso le 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E io? Ce l' ho il biglietto pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E io? Ce l' ho il biglietto pikachu? Tu alla fine non mi hai più avvisato...però sei fortunato che ti ho nella lista del pc..sennò eri fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok, aspetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Tu alla fine non mi hai più avvisato...però sei fortunato che ti ho nella lista del pc..sennò eri fuori.Perdonami. Sono un imbranato . Meno male che mi avevi segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Perdonami. Sono un imbranato . Meno male che mi avevi segnato.Vabbè nulla di grave più o meno xDPUBBLICATO IL VINCITORE QUI!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63433-vincitore-%E2%96%BAmegalotteria-pok%C3%A8points-di-simoforzamilan97%E2%97%84/ POTETE CHIUDERE MODERATORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Come richiesto dall'autore, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.