Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

â–ºLa MegaLotteria PokèPoints di Simoforzamilan97â—„ [UFFICIALMENTE CHIUSA] A presto per i vincitori!!!

Wicked

Post raccomandati

Inviato
  On 08/08/2014 at 10:40, Simoforzamilan97 ha scritto:

Wow xD

Ok i PP li hai già  versati, ora ti dico quante possibilità  hai in totale (PS. sei un pazzo in senso buono)

tanto non me ne faccio nulla dei pp ora come ora... e se vinco ben venga.... se perdo li avrò donati a qualcuno (ovvio) xD

Inviato
  On 08/08/2014 at 10:47, LegendGoomy97 ha scritto:

tanto non me ne faccio nulla dei pp ora come ora... e se vinco ben venga.... se perdo li avrò donati a qualcuno (ovvio) xD

Beh si in effetti xD Mi sono sempre chiesto cosa se ne faccia un gold user dei PP xD

Inviato
  On 08/08/2014 at 10:52, Simoforzamilan97 ha scritto:

Beh si in effetti xD Mi sono sempre chiesto cosa se ne faccia un gold user dei PP xD

io li impresto di solito o quando me ne fanno uno per ridarglieli indietro xD

Inviato
  On 08/08/2014 at 11:32, Legendalex95 ha scritto:

voglio comprare un Biglietto Pichu :D

ora verso i PP!

Grazie :) Ora ti aggiungo alla lista!

Inviato
  On 09/08/2014 at 13:13, idrazeus ha scritto:

Su quale topic annunci il vincitore?

Ne creerò uno nuovo nella sezione "I vincitori delle iniziative non ufficiali" Verso le 18.00 :)

Inviato
  On 09/08/2014 at 13:18, blablabla ha scritto:

E io? Ce l' ho il biglietto pikachu?

Tu alla fine non mi hai più avvisato...però sei fortunato che ti ho nella lista del pc..sennò eri fuori.

Inviato
  On 09/08/2014 at 13:22, Simoforzamilan97 ha scritto:

Tu alla fine non mi hai più avvisato...però sei fortunato che ti ho nella lista del pc..sennò eri fuori.

Perdonami. Sono un imbranato . Meno male che mi avevi segnato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...