Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Salve a tutti, vi scrivo per avere delle delucidazioni. Spero di trovare qualcuno che ne capisca, ma data la sezione penso proprio di sì Io leggo pokemon adventures in cartaceo e inglese, lo compro su amazon... Posseggo i cofanetti delle prime due serie complete (da red/blue a gold/silver) e ho notato che sono comunque numeri consecutivi, come se fosse un unico manga. La mia domanda è: visto che ci sono molti altri numeri (viste le molte generazioni), sono tutti collegati tra di loro come una storia unica o da una certa generazione in avanti diventano storie a parte? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fino a smeraldo sono un'unica storia. Poi da dppl sono un'altra, idem bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Fino a smeraldo sono un'unica storia. Poi da dppl sono un'altra, idem bianco e nero. Tu hai letto bn? :c No, è che manca proprio quella saga, mi sono fermata a HGSS, anzi metà . Bello, come ha detto Chaos, fino a Smeraldo sono tutte collegate come un'unica storia, dal DPPt invece ha una storia tutta concentrata sui nuovi pg e nient'altro c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Tu hai letto bn? :c No, è che manca proprio quella saga, mi sono fermata a HGSS, anzi metà . Solo i cap che si trovano, ma da quelli pare essere una storia a se. Poi se è collegata ad altre da quelli non si capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Solo i cap che si trovano, ma da quelli pare essere una storia a se. Poi se è collegata ad altre da quelli non si capisce. Stai parlando di HGSS? Si, è una storia a parte; se non erro anche in RFVF, forse si forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Stai parlando di HGSS? Si, è una storia a parte; se non erro anche in RFVF, forse si forse no. no, dicevo bw. hg è collegata alle serie da rosso a smeraldo, e in un certo senso pure a diamante e perla per un piccolo particolare. alla fine dallo snorlax di red e da quello di yellow nasce un uovo, dal quale si schiuderò il munchlax che ha diamond in diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 no, dicevo bw. hg è collegata alle serie da rosso a smeraldo, e in un certo senso pure a diamante e perla per un piccolo particolare. alla fine dallo snorlax di red e da quello di yellow nasce un uovo, dal quale si schiuderò il munchlax che ha diamond in diamante e perla Vero, non ricordavo quello di RFVF! c: Veramente? Non ricordo benissimo, dovrei riguardare qualche capitolo allora o_o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nami Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Credevo che per scontato iniziassero tutte daccapo le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.