Vai al commento

Manga pokemon, invoco aiuto!

Neutrino

Post raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo per avere delle delucidazioni. Spero di trovare qualcuno che ne capisca, ma data la sezione penso proprio di sì  :)

Io leggo pokemon adventures in cartaceo e inglese, lo compro su amazon... Posseggo i cofanetti delle prime due serie complete (da red/blue a gold/silver) e ho notato che sono comunque numeri consecutivi, come se fosse un unico manga. La mia domanda è: visto che ci sono molti altri numeri (viste le molte generazioni), sono tutti collegati tra di loro come una storia unica o da una certa generazione in avanti diventano storie a parte? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a smeraldo sono un'unica storia. Poi da dppl sono un'altra, idem bianco e nero.

Tu hai letto bn? :c

No, è che manca proprio quella saga, mi sono fermata a HGSS, anzi metà .

Bello, come ha detto Chaos, fino a Smeraldo sono tutte collegate come un'unica storia, dal DPPt invece ha una storia tutta concentrata sui nuovi pg e nient'altro c:.

Link al commento

Tu hai letto bn? :c

No, è che manca proprio quella saga, mi sono fermata a HGSS, anzi metà .

Solo i cap che si trovano, ma da quelli pare essere una storia a se. Poi se è collegata ad altre da quelli non si capisce.

Link al commento

Solo i cap che si trovano, ma da quelli pare essere una storia a se. Poi se è collegata ad altre da quelli non si capisce.

Stai parlando di HGSS? Si, è una storia a parte; se non erro anche in RFVF, forse si forse no.

Link al commento

Stai parlando di HGSS? Si, è una storia a parte; se non erro anche in RFVF, forse si forse no.

no, dicevo bw. hg è collegata alle serie da rosso a smeraldo, e in un certo senso pure a diamante e perla per un piccolo particolare.

alla fine dallo snorlax di red e da quello di yellow nasce un uovo, dal quale si schiuderò il munchlax che ha diamond in diamante e perla

Link al commento

no, dicevo bw. hg è collegata alle serie da rosso a smeraldo, e in un certo senso pure a diamante e perla per un piccolo particolare.

alla fine dallo snorlax di red e da quello di yellow nasce un uovo, dal quale si schiuderò il munchlax che ha diamond in diamante e perla

Vero, non ricordavo quello di RFVF! c:

Veramente? Non ricordo benissimo, dovrei riguardare qualche capitolo allora o_o.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...