Vai al commento

Acquisti su Amazon?

Mewtwo45

Post raccomandati

(spero che questa sia la sezione giusta :) ) Ho acquistato Pokémon Zaffiro Alpha per 35 euro su Amazon.it e ho selezionato la spedizione 2-3 giorni gratis con Prime (ho appena attivato la prova di 30 giorni di Amazon Prime)...però la spedizione avverrà  a novembre e non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento a Prime. Per cui mi chiedo: pagherò 5 euro aggiuntivi perché non sarò più Prime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, assolutamente, la spedizione è gratuita in quanto sei nel periodo di prova di Prime. Ricordati di disattivarlo però, altrimenti te lo rinnova automaticamente.

Grazie! (già  disattivato il rinnovo automatico)

Link al commento

Approfitto della discussione senza creare nuovi topic, mi sapete dire come si fa ad ottenere questo codice sconto?Anch'io l'ho ordinato qualche giorno fa, e beh pagarlo di meno è sempre meglio.

Allora ti rispondo io: mi è arrivata una e-mail da Amazon (devi essere iscritto), poi ho fatto quello che c'è scritto (collegare facebook all'account amazon) e mi hanno dato questo bonus di 5 euro  (niente codici, sarà  applicato automaticamente). Ti ricordo che il bonus è valido solo fino al 9 agosto

EDIT: Per collegare l'account fb ad amazon io ho seguito quello che c'era scritto nella mail (controlla se te ne trovi una da amazon, prova anche nella posta indesiderata)

EDIT 2: Puoi anche scegliere di non usare il bonus all'acquisto (per default sarà  selezionato)

Link al commento

Sono riuscito a collegare l'account facebook con amazon, speriamo mi arrivi il buono :)

Grazie per la risposta.

Non so se ti arriverà : a mio fratello non è arrivato (forse fanno una selezione?) comunque non ti arriva alcuna notifica o mail, quindi vai ad acquistare il gioco (non confermare, ovvio, poi vedi se c'è uno sconto (te lo sottraggono dal prezzo dell'acquisto in automatico)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...