Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 (spero che questa sia la sezione giusta ) Ho acquistato Pokémon Zaffiro Alpha per 35 euro su Amazon.it e ho selezionato la spedizione 2-3 giorni gratis con Prime (ho appena attivato la prova di 30 giorni di Amazon Prime)...però la spedizione avverrà a novembre e non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento a Prime. Per cui mi chiedo: pagherò 5 euro aggiuntivi perché non sarò più Prime?
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 No, assolutamente, la spedizione è gratuita in quanto sei nel periodo di prova di Prime. Ricordati di disattivarlo però, altrimenti te lo rinnova automaticamente.
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 On 03/08/2014 at 19:52, Lightning ha scritto: No, assolutamente, la spedizione è gratuita in quanto sei nel periodo di prova di Prime. Ricordati di disattivarlo però, altrimenti te lo rinnova automaticamente. Grazie! (già disattivato il rinnovo automatico)
Nexus9 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Approfitto della discussione senza creare nuovi topic, mi sapete dire come si fa ad ottenere questo codice sconto?Anch'io l'ho ordinato qualche giorno fa, e beh pagarlo di meno è sempre meglio.
Mewtwo45 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 On 03/08/2014 at 20:53, Nexus9 ha scritto: Approfitto della discussione senza creare nuovi topic, mi sapete dire come si fa ad ottenere questo codice sconto?Anch'io l'ho ordinato qualche giorno fa, e beh pagarlo di meno è sempre meglio. Allora ti rispondo io: mi è arrivata una e-mail da Amazon (devi essere iscritto), poi ho fatto quello che c'è scritto (collegare facebook all'account amazon) e mi hanno dato questo bonus di 5 euro (niente codici, sarà applicato automaticamente). Ti ricordo che il bonus è valido solo fino al 9 agosto EDIT: Per collegare l'account fb ad amazon io ho seguito quello che c'era scritto nella mail (controlla se te ne trovi una da amazon, prova anche nella posta indesiderata) EDIT 2: Puoi anche scegliere di non usare il bonus all'acquisto (per default sarà selezionato)
Nexus9 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Sono riuscito a collegare l'account facebook con amazon, speriamo mi arrivi il buono Grazie per la risposta.
Mewtwo45 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 On 03/08/2014 at 22:54, Nexus9 ha scritto: Sono riuscito a collegare l'account facebook con amazon, speriamo mi arrivi il buono Grazie per la risposta. Non so se ti arriverà : a mio fratello non è arrivato (forse fanno una selezione?) comunque non ti arriva alcuna notifica o mail, quindi vai ad acquistare il gioco (non confermare, ovvio, poi vedi se c'è uno sconto (te lo sottraggono dal prezzo dell'acquisto in automatico)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.