Noran Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Salve a tutti! oggi vorrei proporvi un torneo musicale. *0*Chi non ama la musica? Beh poche persone non amano la musica perché ci aiuta a tirarci su! Mhh.. Immaginate di poter suonare voi la vostra canzoni preferita!Bene, oggi si può fare, basterà scaricare "osu!" sul proprio PC e creare un account sul sito ufficiale (che oltre a farvi giocare online servirà a poter scaricare più canzoni). Sì, lo so, anche io odio fare tutti quei macelli per creare un account però ho notato che qui non ci vuole nulla! :oImportante:In questo torneo non ci saranno premi, nemmeno 0.01 PokéPoints o nemmeno un Pokémon 0ivs con natura sbagliata. Quindi, chi è interessato a divertirsi o fare amicizia, beh.. Benvenuto!Regole:-Il torneo si svolgerà nella modalità "osu!mania"-Si inizierà da due squadre, dove ogni giorno si sfideranno 3 persone scelte dal loro team.-In mp verranno inviate 4 canzoni, di cui 3 verranno scelte e affidate ai concorrenti mentre l'ultima sarà mandata al giorno dopo e non si potrà scartare nuovamente.-I giocatore in totale saranno 12 per team, così da portare ad un massimo di 24 giocatori.Il torneo inizierà quando ci saranno abbastanza partecipanti!Aggiornerò questo post con le squadre e tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ci sono! premi o no è sempre un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi. Iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi iscrivoI <3 Music Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nessun nuovo iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io vorrei ma il pc non mi fa installare Osu! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho risolto... mi iscrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.