Jack Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare? @Drake, era 2-0 js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ah già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mamma ponty mi johna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare? @Drake, era 2-0 js confermo la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se state 3-0 potete giocare l'ultima anche se il risultato non cambia. Decidete tra di voi Ovvio che chi ha passato il primo turno può già iniziare a contattare gli avversari per il turno due e giocarci contro anche se il primo turno non è concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 va bene se gli incontri di una sfida contro una squadra si fanno in giorni diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest askibeppnae Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Nome della squadra: POTATOPOWERNick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 le iscrizioni sono già chiuse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 va bene se gli incontri di una sfida contro una squadra si fanno in giorni diversi? gli incontri dovrete farli il prima possibile e possibilmente nello stesso giorno, dato che un turno dura massimo due giorni. Inoltre lottare tutti nello stesso momento rende le cose meno dispersive Nome della squadra: POTATOPOWER Nick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae iscrizioni chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A breve i risultati del mio team dato che due incontri sono stati gia fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ponty mi johna v2datemi la win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 L'identità di shupato è stata svelata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 L'identità di shupato è stata svelata?No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io e FireBlastPM vinciamo contro Drawer e Gj per 3-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 CONTONNOH vince vs i FRTY KM POKY.Al più presto lottiamo vs i PokéAmici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Nel profilo di Neko Boy, dice che è stato online l'ultima volta alle 19:36 di oggi, ma non mi ha ancora risposto in MP.L'identità di shupato è stata svelata?No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dexen Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Another Choice vs Team Manel6belliximoDexnen vs Luke88 0-1Vaesier vs Luke88 5-0Dexnen vs Light Paladin PM 3-0Vaesier vs Light Paladin PM 5-0 Another Choice vincono 3-0 Se volete replays via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vinto 3-0 contro DaniPika e Pikachu02. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Nome della squadra: Dynamic DuoNick dei giocatori in arena: Chube & fax99Sempre se ci si può ancora iscrivere lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ^ no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ok perfetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Invito tutti quelli che non hanno concluso la loro sfida del primo turno a concludere entro stasera, in alternativa verrà lanciata la monetina.In caso alcune sfide siano solatanto parzialmente concluse (es. 2-1 per una squadra) scrivete qui le battle che avete fatto fin ora che si deciderà .In caso abbiate contattato i vostri sfidanti e non avete avuto risposta potete scriverlo qui che vi sarà assegnata una vittoria a tavolino.!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 i nostri avversari(nekoboyPm e Shupato)non si sono ancora presentati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion- Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 volevo informare il mio oppo del fatto che da avantieri sono on 24h/24 su showdown nella lobby e ancora non lo vedo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest F4zzoletto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 @x zexion e spip. ponty stasera era on, anzi lo è tutt'ora.... quindi se potete loggate oppure vi organizzate e gli inviate un pm nel suo profilo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.