Jack Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare? @Drake, era 2-0 js
cottone Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare? @Drake, era 2-0 js confermo la sconfitta
Wonder Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 se state 3-0 potete giocare l'ultima anche se il risultato non cambia. Decidete tra di voi Ovvio che chi ha passato il primo turno può già iniziare a contattare gli avversari per il turno due e giocarci contro anche se il primo turno non è concluso
ex-exodia Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 va bene se gli incontri di una sfida contro una squadra si fanno in giorni diversi?
Guest askibeppnae Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Nome della squadra: POTATOPOWERNick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae
Wonder Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 va bene se gli incontri di una sfida contro una squadra si fanno in giorni diversi? gli incontri dovrete farli il prima possibile e possibilmente nello stesso giorno, dato che un turno dura massimo due giorni. Inoltre lottare tutti nello stesso momento rende le cose meno dispersive Nome della squadra: POTATOPOWER Nick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae iscrizioni chiuse
-Play- Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 A breve i risultati del mio team dato che due incontri sono stati gia fatti
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 L'identità di shupato è stata svelata?No...
TogeOnix Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Io e FireBlastPM vinciamo contro Drawer e Gj per 3-0.
fireblast Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 CONTONNOH vince vs i FRTY KM POKY.Al più presto lottiamo vs i PokéAmici.
Pride Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Nel profilo di Neko Boy, dice che è stato online l'ultima volta alle 19:36 di oggi, ma non mi ha ancora risposto in MP.L'identità di shupato è stata svelata?No...
Guest Dexen Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Another Choice vs Team Manel6belliximoDexnen vs Luke88 0-1Vaesier vs Luke88 5-0Dexnen vs Light Paladin PM 3-0Vaesier vs Light Paladin PM 5-0 Another Choice vincono 3-0 Se volete replays via MP
yohohoho Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Nome della squadra: Dynamic DuoNick dei giocatori in arena: Chube & fax99Sempre se ci si può ancora iscrivere lol @Darki♥
Wonder Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Invito tutti quelli che non hanno concluso la loro sfida del primo turno a concludere entro stasera, in alternativa verrà lanciata la monetina.In caso alcune sfide siano solatanto parzialmente concluse (es. 2-1 per una squadra) scrivete qui le battle che avete fatto fin ora che si deciderà .In caso abbiate contattato i vostri sfidanti e non avete avuto risposta potete scriverlo qui che vi sarà assegnata una vittoria a tavolino.!!!
PrincePyrex Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 i nostri avversari(nekoboyPm e Shupato)non si sono ancora presentati...
Zexion- Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 volevo informare il mio oppo del fatto che da avantieri sono on 24h/24 su showdown nella lobby e ancora non lo vedo ^o^
Guest F4zzoletto Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 @x zexion e spip. ponty stasera era on, anzi lo è tutt'ora.... quindi se potete loggate oppure vi organizzate e gli inviate un pm nel suo profilo no?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.