Vai al commento

[Torneo Online] Latias & Latios Friend Cup

Wonder

Post raccomandati

Inviato

Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare?

@Drake, era 2-0 js

Inviato

Io e Drake siamo 3-0 vs Cottone + Porygon-Z. Devo giocare l'ultima o posso evitare?

@Drake, era 2-0 js

confermo la sconfitta

Inviato

se state 3-0 potete giocare l'ultima anche se il risultato non cambia. Decidete tra di voi

Ovvio che chi ha passato il primo turno può già  iniziare a contattare gli avversari per il turno due e giocarci contro anche se il primo turno non è concluso

Guest askibeppnae
Inviato

Nome della squadra: POTATOPOWER

Nick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae

Inviato

va bene se gli incontri di una sfida contro una squadra si fanno in giorni diversi?

gli incontri dovrete farli il prima possibile e possibilmente nello stesso giorno, dato che un turno dura massimo due giorni. Inoltre lottare tutti nello stesso momento rende le cose meno dispersive

Nome della squadra: POTATOPOWER

Nick dei giocatori in arena: MARCODES e askibeppnae

iscrizioni chiuse

Inviato

Nel profilo di Neko Boy, dice che è stato online l'ultima volta alle 19:36 di oggi, ma non mi ha ancora risposto in MP.

L'identità  di shupato è stata svelata?

No...

Inviato

Another Choice vs Team Manel6belliximo

Dexnen vs Luke88 0-1

Vaesier vs Luke88 5-0

Dexnen vs Light Paladin PM 3-0

Vaesier vs Light Paladin PM 5-0

Another Choice vincono 3-0

Se volete replays via MP

Inviato

Nome della squadra: Dynamic Duo

Nick dei giocatori in arena: Chube & fax99

Sempre se ci si può ancora iscrivere lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Invito tutti quelli che non hanno concluso la loro sfida del primo turno a concludere entro stasera, in alternativa verrà  lanciata la monetina.

In caso alcune sfide siano solatanto parzialmente concluse (es. 2-1 per una squadra) scrivete qui le battle che avete fatto fin ora che si deciderà .

In caso abbiate contattato i vostri sfidanti e non avete avuto risposta potete scriverlo qui che vi sarà  assegnata una vittoria a tavolino.

!!!

Inviato

volevo informare il mio oppo del fatto che da avantieri sono on 24h/24 su showdown nella lobby e ancora non lo vedo ^o^

Guest F4zzoletto
Inviato

@x zexion e spip. ponty stasera era on, anzi lo è tutt'ora....

quindi se potete loggate oppure vi organizzate e gli inviate un pm nel suo profilo no?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...