Specterito Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ho vintoh contro ponty 4-0 gghehe bwoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo so che l'ho detto un sacco di volte, ma do la conferma che NekoBoy non mi ha ancora risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion- Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 senti io l'ho aspettato due gioni interni non posso stare ai comodi suoi che si presenta l'unica sera che non ci sonoavevo già informato del fatto che stanotte e domani sarei stato occupato quindi fatti suoi, se c'è ora ben venga altrimenti è jhon 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Avete tempo fino a domani, cercate di giocare. Se non si presenta vediamo che fare: se le mancanze sono di entrambi si lancerà la monetina, se la mancanza è di Ponty ti assegneremo la vittoria. Cerca però di essere reperibile il più possibile, Zex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mai una gioia e Team Dream World ancora non hanno giocato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mai una gioia e Team Dream World ancora non hanno giocato? :/ noi del team dream world abbiamo giocato contro playmaster,ma non troviamo mai online il suo partner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 noi del team dream world abbiamo giocato contro playmaster,ma non troviamo mai online il suo partneresito della sfida?Aggiungo che chi non ha terminato le sfide ha tempo fino alle 17.00 di oggi per terminare i propri incontri.In caso non riuscirete a terminare gli incontri per tempo scrivete qui i risultati che avete ottenuto fin ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io ho vinto vs dexen gioco sta sera l' ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io ho perso vs dexen e vinto contro vaeiser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho perso vs caciotta ma oggi pomeriggio dovremmo fare le altre... Se si presentano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Neverland VS senpai(s) 0 - 4Freak VS Kazemaru 0 - 6Peter Pan VS Kazemaru 0 - 4Freak VS Stella 0 - 4Peter Pan VS Stella 0 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 noi del Team Dream World abbiamo giocato, ma non riusciamo a trovare legit button. stamattina ho provato a inviare un messaggio. il profilo dice che è dal 24 luglio che non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 resoconto. Zio caciotta - Hyper 2 - 0Ghilgakia - Hyper 0 - 5Zio Caciotta - Champion E. 0 - 4 / 0 - 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 noi del Team Dream World abbiamo giocato, ma non riusciamo a trovare legit button. stamattina ho provato a inviare un messaggio. il profilo dice che è dal 24 luglio che non si connette ripeto per la seconda volta. Potresti dirmi il risultato di adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perché i "Vrei spakkakuli" e gli "HEWE BWOI" non si muovono a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ripeto per la seconda volta. Potresti dirmi il risultato di adesso? io ho lottato adesso contro legit button: ho perso 5-0. anche la lotta contro playermaster che abbiamo fatto sia io che il mio compagno di squadra ex-exodia l'abbiamo persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perché i "Vrei spakkakuli" e gli "HEWE BWOI" non si muovono a lottare?''sun mi jhonna'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vinto contro "da decidere"Flare vs Teo 4-0Froking vs Teo 3-0Flare vs Zek 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vinto 3-0 contro la squadra di Prismatic e Romman. L'ultima ce la lasciano, gg :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vinto 3-0 contro la squadra di Prismatic e Romman. L'ultima ce la lasciano, gg :] Confermo, gg :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion- Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io sono on adesso, dimmiche ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 siamo 2-1 orazexion se perdi go in da fogn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vi ho dato la win ieri pomeriggio. Giocate veloce per il round 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 parlavo del round 2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.