Anty01 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vorrei sapere esattamente dove si trovano perchè l'uomo per l'ampharosite non lo trovo e il luogo dove trovare l'altra megapietra nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 la garchompite è in via vittoria sotto una specie di torre(mi pare xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 E l'uomo per l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non mi ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In una delle isolette della baia azzurra trovi l'uomo che te la consegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 E l'uomo per l'altra? Per l'l'ampharosite trovi l'uomo anziano sul primo isolotto della baia azzurra! Per la garchompite devi andare lungo la via vittoria dove c'è la zona all'aperto, fai spaccaroccia nella zona in alto a sinistra e li c'è la megapietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.