Vai al commento

[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!


Ila

Post raccomandati

- Cofagrigus | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Mummia | Sicura | Moveset: Anticura, Fuocofatuo, Malcomune, Ombra Notturna | Evs: 252 Def, 252 Def,Sp, 4 Ps | ITA | Pokéball A QUANTO?! Lo compro fast vi prego rispondete mi serve per un torneo stasera :/

Mandami un mp, rapido :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- evento Darkrai, AO FEB 2015, ID 02135, livello 50, natura birbona, ITA. Data 14/2/2014

 

Mi servirebbero 3 di questi Darkrai, però con natura Timida e 5IVS no attacco.

Si può fare? ^^

 

Lo vuoi rigorosamente con quell'AO e ID o va bene un Darkrai qualsiasi? In ogni caso si può fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita

- Venusaur | livello 75 | Maschio | HP FUOCO 31/30/31/30/31/30 | Clorofilla | Modesta | Moveset: Gigassorbimento, Parassiseme, Fangobomba, Introforza (Fuoco) | Evsato in : Ps e attacco spec. | Ing | Poke ball.

- Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità  | Ing | Pokèball.

Li prendo subito quanti pp sono tot?! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita

- Venusaur | livello 75 | Maschio | HP FUOCO 31/30/31/30/31/30 | Clorofilla | Modesta | Moveset: Gigassorbimento, Parassiseme, Fangobomba, Introforza (Fuoco) | Evsato in : Ps e attacco spec. | Ing | Poke ball.

- Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità  | Ing | Pokèball.

Li prendo subito quanti pp sono tot?! :)

Manda mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

milotic arcanine sableye weawile crobat mi interessano loro :)

 

Manda pure un mp a -Flame, che è lui che si occupa degli SFPB ;)

 

Salve! Io sarei interessata a moltissimi Pokémon... Va bene se ti scrivo un MP?

 

Se sono Pokémon evento chiedi pure a me, altrimenti contatta pure -Flame ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero questi:

- Palkia, natura timida, livello 50, 6 ivs, premier ball, ITA
- Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, bis ball, ITA
- Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero questi:

- Palkia, natura timida, livello 50, 6 ivs, premier ball, ITA

- Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, bis ball, ITA

- Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA

Manda pure un mp a -Flame :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Gorebyss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Nuotovelox | Calma | Moveset: Mulinello, Gettaguscio, Idropulsar, Fanghiglia | Evsato: Ps e Velocità  | Ing | Velox ball.


- Zangoose | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk Sp.) | Velenimpeto | Allegra | Moveset: Danzaspada, Facciata, Zuffa, Nottesferza | Evs Atk, Vel | ING | Pokéball


- Blastoise | Livello 100 | Maschio | 5 ivs (no attacco) | Copripioggia | Modesta | Moveset: Idropompa, Forzasfera, Dragopulsar,  | Evsato: Att. Spec. e Velocità  | Ing | Poke ball.


 


Flame questi 0.15 PP possiamo ora? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...