Flamio Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 - Cofagrigus | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Mummia | Sicura | Moveset: Anticura, Fuocofatuo, Malcomune, Ombra Notturna | Evs: 252 Def, 252 Def,Sp, 4 Ps | ITA | Pokéball A QUANTO?! Lo compro fast vi prego rispondete mi serve per un torneo stasera :/ Mandami un mp, rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao ila mi servirebbe - Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno"....io ci sono anke ora per scambiare altrimenti ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao ila mi servirebbe - Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno"....io ci sono anke ora per scambiare altrimenti ci sentiamo per mp Ci sono anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ci sono anche ora se vuoi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - evento Darkrai, AO FEB 2015, ID 02135, livello 50, natura birbona, ITA. Data 14/2/2014 Mi servirebbero 3 di questi Darkrai, però con natura Timida e 5IVS no attacco.Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - evento Darkrai, AO FEB 2015, ID 02135, livello 50, natura birbona, ITA. Data 14/2/2014 Mi servirebbero 3 di questi Darkrai, però con natura Timida e 5IVS no attacco. Si può fare? Lo vuoi rigorosamente con quell'AO e ID o va bene un Darkrai qualsiasi? In ogni caso si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Lo vuoi rigorosamente con quell'AO e ID o va bene un Darkrai qualsiasi? In ogni caso si può fare Preferirei tenessero lo stesso AO e ID, se non è un problema :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Preferirei tenessero lo stato AO e ID, se non è un problema :o Non è un problema, appena li ho ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Non è un problema, appena li ho ti contatto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita- Venusaur | livello 75 | Maschio | HP FUOCO 31/30/31/30/31/30 | Clorofilla | Modesta | Moveset: Gigassorbimento, Parassiseme, Fangobomba, Introforza (Fuoco) | Evsato in : Ps e attacco spec. | Ing | Poke ball.- Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Pokèball.Li prendo subito quanti pp sono tot?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 - Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita- Venusaur | livello 75 | Maschio | HP FUOCO 31/30/31/30/31/30 | Clorofilla | Modesta | Moveset: Gigassorbimento, Parassiseme, Fangobomba, Introforza (Fuoco) | Evsato in : Ps e attacco spec. | Ing | Poke ball.- Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Pokèball.Li prendo subito quanti pp sono tot?! Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao sarei interessato allo Xerneas flawless, quanto viene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao sarei interessato allo Xerneas flawless, quanto viene? Mandamp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 milotic arcanine sableye weawile crobat mi interessano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Salve! Io sarei interessata a moltissimi Pokémon... Va bene se ti scrivo un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 milotic arcanine sableye weawile crobat mi interessano loro Manda pure un mp a -Flame, che è lui che si occupa degli SFPB Salve! Io sarei interessata a moltissimi Pokémon... Va bene se ti scrivo un MP? Se sono Pokémon evento chiedi pure a me, altrimenti contatta pure -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Flame ti ho mandato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho mandato MP a Flame per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi interesserebbero questi:- Palkia, natura timida, livello 50, 6 ivs, premier ball, ITA- Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, bis ball, ITA- Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi interesserebbero questi:- Palkia, natura timida, livello 50, 6 ivs, premier ball, ITA- Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, bis ball, ITA- Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITAManda pure un mp a -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Gorebyss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Nuotovelox | Calma | Moveset: Mulinello, Gettaguscio, Idropulsar, Fanghiglia | Evsato: Ps e Velocità | Ing | Velox ball.- Zangoose | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk Sp.) | Velenimpeto | Allegra | Moveset: Danzaspada, Facciata, Zuffa, Nottesferza | Evs Atk, Vel | ING | Pokéball- Blastoise | Livello 100 | Maschio | 5 ivs (no attacco) | Copripioggia | Modesta | Moveset: Idropompa, Forzasfera, Dragopulsar, | Evsato: Att. Spec. e Velocità | Ing | Poke ball. Flame questi 0.15 PP possiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Avreste un Hoopa del film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mi servirebbero delle clonazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Mi servirebbero delle clonazioni Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.