Vai al commento

[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!

Ila

Post raccomandati

Inviato

0.20 pp per manaphy coreano evento 2015?

Buona sera a tutti.

Sarei interessato a lei

Honedge | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Nullodifesa | Audace | Moveset: Bodyguard, Furtivombra, Ferrostrido, Destinobbligato | Non evsato | Gpn | Scuro ball.

0.04 pp vanno bene ?

Appena possiamo vi mandiamo un mp :)

Inviato

Ciao!
Mi interessano questi tre! :D

- Keldeo, AO ì†ì„±í´ë¦¬ì–´, ID 02055, livello 15, natura gentile, COR. Data 7/3/2015

- Shaymin, AO 완전스토리, ID 04155, livello 15, natura vivace, COR. Data 27/7/2015

- Water Tribe Manaphy, AO 물ì˜ì¼ì¡±, ID 07235, livello 1, natura cauta, COR. Data 27/7/2015

Quanto chiedete?xD

Inviato

Ciao!

Mi interessano questi tre! :D

- Keldeo, AO ì†ì„±í´ë¦¬ì–´, ID 02055, livello 15, natura gentile, COR. Data 7/3/2015

- Shaymin, AO 완전스토리, ID 04155, livello 15, natura vivace, COR. Data 27/7/2015

- Water Tribe Manaphy, AO 물ì˜ì¼ì¡±, ID 07235, livello 1, natura cauta, COR. Data 27/7/2015

Quanto chiedete?xD

Offri tu :)

Inviato

Ciao! Il tuo mercatino mi è stato indicato e raccomandato da Albafika/Fenrir, ma a dirti la verità  non so come funziona :) vorrei completare il pokedex e mi servirebbero diversi leggendari e non ho nulla da poterti dare se non pokepoints (non ho neppure idea di quanto possa valere un leggendario). Non sono interessata a pokemon competitivi o particolari, mi bastano anche pippe tanto da completare il dex.

Mi puoi far sapere qualcosa? Grazie mille

Inviato

Ciao! Il tuo mercatino mi è stato indicato e raccomandato da Albafika/Fenrir, ma a dirti la verità  non so come funziona :) vorrei completare il pokedex e mi servirebbero diversi leggendari e non ho nulla da poterti dare se non pokepoints (non ho neppure idea di quanto possa valere un leggendario). Non sono interessata a pokemon competitivi o particolari, mi bastano anche pippe tanto da completare il dex.

Mi puoi far sapere qualcosa? Grazie mille

Ciao! Quanti e quali leggendari ti mancano? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...