Ila Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok mi interessaTi offro un Deino sfkb giapponese già evsato Non hai qualche evento interessante o SFKB delle nuove mega evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho latias sf timida con dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok, mandami poi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ciao, ti interesserebbero charizard x e y dell evento ololeh coreano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi interesserebbero celebi film 13 , darkrai film 2014 e e meowth del team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tu hai solo Charizard come eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no, ma se per te nn va bene posso rinunciare a darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se facciamo uno scambio 2 x 2 (così mi pare di aver capito), scegline pure due Però sarei curiosa di sapere quali altri eventi hai Hai un elenco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 per me i miei 2 per i tuoi 3 va benissimo per gli altri eventi ho : metagross, dragonite, scizor e tyranitar dell evento single battle strongestjirachi evento gamestop e wishmkr pikachu con tutte mosse che dormono, pikachu con volo e pikachu con megacalcio epichu shiny evento di sspoi ho anche deoxys evento gamestop e plasma, uno shaymin evento livello 50 in premier ball con AO TRU ( nn so di che evento é ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Facciamo uno scambio 3 x 3? i due charizard più tyranitar per tre miei a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok, allora possiamo fare i miei per celebi, mew livello 5 e psyduck di ken ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Aggiunti nuovi eventi e nuovi pokémon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao sono interessata a parecchi dei tuoi sfkb - Piplup, maschio, lv 8, 5 iv (no attacco), modesto, agonismo. e.m: agilità , pazienza.- Toxicroak, 5 iv(no att.speciale), maschio, natura allegra, pellearsa, e.m. assorbupigno- Frogadier, lv 30, 5 iv (no attacco), natura timida, mutatipo- Mismagius, maschio, natura modesta, levitazione, 5 iv (no attacco), e.m. dispetto-gothita modesta tenacia 6 iv lv 1-togetic modesta leggiadro 5 iv lv 22-poochyena decisa fugafacile 5 iv lv 1 e.m sbigoattacco,carineria,rogodenti-magby modesta corpodifuoco 5 iv lv 1 e.m fuocopugno-skorupi allegra cecchino 5 iv lv 1 e.m coleomorso,velenodenti-elekid deciso statico 5 iv lv 1 e.m fuocopugno,incrocolpo,gelopugno-samurott timida acquaiuto 5 iv lv 100-shellos calma acquascolo 5 iv lv 15che colore è? rosso o blu >.<-frillish calma assorbacqua 5 iv lv 1maschio o femmina? puoi guardare nel mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-vivillon-servizio-cloning/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao! Hai per caso eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sono interessato a 2-3 tuoi SFKB, puoi guardare nel mio mercatino (in firma) se magari ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi interessano degli eventi: Golurk Shiny, Milos Island Thundurus, Ash's Pikachu. Se possibile, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 milos island tuìhundurus al momento non è disponibile, gli altri posso scambiarli volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi diresti l'ID di Pikachu? Perché forse ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao! Hai per caso eventi? Ciao si qualcuno ma non molti domani cerco di fare un elenco se riesco >.< di sf non ti interessa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao si qualcuno ma non molti domani cerco di fare un elenco se riesco >.< di sf non ti interessa nulla? Purtroppo ora mi interessano di più gli eventi, ma in qualche modo ci aggiustiamo quando hai tempo fammi sapere quali hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti avverto che il golurk Shiny evento è molto figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti avverto che il golurk Shiny evento è molto figo xD Lo sto cercando, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.