Ila Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 Mi servirebbero un Hoopa e un Diancie evento. Eh vabbé, farò 'sto sforzo ♥ Quali di preciso?
fireblast Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Eh vabbé, farò 'sto sforzo ♥ Quali di preciso? È uguale ahaha
Ila Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 È uguale ahaha Ok, appena mi libero da un po' di scambi ti contatto
fireblast Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Ok, appena mi libero da un po' di scambi ti contatto Va bieeen ♥
FlaPoke Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Mi potreste dire un prezzo per questo : "Mareep, AO ì™„ì „ì „êµë„ê°, ID 06055, livello 10, natura quieta, COR. Data 17/8/2016" ?
shualla Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 ciao, sarei interessato a: - Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA- Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA- Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA- Raichu | Livello 59 | Maschio | HP ICE 31/0/30/31/31/31 | Parafulmine | Timida | Moves: Invertivolt, Laccioerboso, Bruciapelo, Introforza | Evs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokèball- Kingdra | Livello 67 | Femmina| 5 Ivs (no attacco) | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Surf, Sbadiglio, Dragopulsar, Geloraggio | Evsato: Attacco spec. e Velocità | Ita | Poke ball. quanto vengono in PP?
Ila Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Inviato 7 ottobre, 2015 Mi potreste dire un prezzo per questo : "Mareep, AO ì™„ì „ì „êµë„ê°, ID 06055, livello 10, natura quieta, COR. Data 17/8/2016" ?Prova a fare un'offerta tu ciao, sarei interessato a: - Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA- Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA- Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA- Raichu | Livello 59 | Maschio | HP ICE 31/0/30/31/31/31 | Parafulmine | Timida | Moves: Invertivolt, Laccioerboso, Bruciapelo, Introforza | Evs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokèball- Kingdra | Livello 67 | Femmina| 5 Ivs (no attacco) | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Surf, Sbadiglio, Dragopulsar, Geloraggio | Evsato: Attacco spec. e Velocità | Ita | Poke ball. quanto vengono in PP? Indicativamente 0.05 pp a pokemon manda un mp a Flame
mika Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 mi interessano tutti questi pokèmon offro pp, mandami un mp per accordarci sul prezzo:- Hippowdon | Livello 56 | Maschio | 5 Ivs (no att. spec) | Sabbiafiume | Scaltra | Moveset: Levitoroccia, Terremoto, Gelodenti, Pigro | Evsato: Ps e Attacco | Ita | Chic ball. - Hydreigon | Lv. 100 | Femmina | 6 IVs | Levitazione | Modesta | Moves: Cannonflash, Dragopulsar, Neropulsar, Lanciafiamme | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Pokèball. - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Gardevoir | Lv. 50 | Maschio | 6 IVs | Traccia | Sicura | Moves: Granvoce, Palla Ombra, Protezione, Psichico | Evs: 252 Atk Sp, 120 Ps, 80 Def, 20 Velox, 20 DefSp | ITA | Pokéball - Diggersby | Livello 96 | Maschio | 6 ivs | Macroforza | Allegra | Moveset: Privazione, Ritorno, Retromarcia, Terremoto | Evsato in Attacco e Velocità | Ita | Ultraball. - Chansey | Livello 62 | Femmina | 6 IVs | Curacuore | Sicura | Moveset: Rinfrescata, Covavuova, Mov. Sismico, Tossina | Evs: PS, Def Sp | SPA | Pokéball - Beedrill | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Aiutoinsetto | Allegra | Moves: Velenpuntura, Retromarciam Coleomorso, Danzaspada | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball - Altaria | Livello 88 | Maschio | 6 IVs | Alternacura | Decisa | Moves: Dragodanza, Terremoto, Ritorno, Trespolo | Evs: 252 Ps, 252 Atk | ITA | Chic Ball - Alakazam | Lv. 50 | Sesso Maschio | 31/0/31/30/31/30 | Magicscudo | Timida | Moves: HP Fire, Psichico, Focalcolpo, Palla Ombra | 252 Vel, 252 Atk Sp, 4 PS | ITA | Pokéball - Kingdra | Livello 67 | Femmina| 5 Ivs (no attacco) | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Surf, Sbadiglio, Dragopulsar, Geloraggio | Evsato: Attacco spec. e Velocità | Ita | Poke ball. - Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita - Machamp | Livello 62 | 5 IVs (No Atk.Sp) | Maschio | Nullodifesa | Decisa | Moves: Pugnoscarica, Privazione, Tuonopugno, Dinamipugno | Evs: 252 Atk, 252 Ps, 4 Def Sp | COR | Pokéball - Metagross | Livello 69 | 6 Ivs | Corpochiaro | Decisa | Moveset: Terremoto, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno | Evsato: Ps e Attacco | Ing | Poke ball. - Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball. - Scizor | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Tecnico | Decisa | Moves: Forbice X, Pugnoscarica, Danzaspada, Trespolo | Evs: Ps, Def Sp. | GPN | Pokèball - Serperior | Livello 92 | Maschio | HP FIRE 31/30/31/30/31/30 | Inversione | Timida | Moveset: Introforza (fuoco), Dragopulsar, Verdebufera, Gigassorbimento | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ing |Poke ball. - Sharpedo | Livello 91 | Femmina | 6 Ivs | Accelleratore | Decisa | Moveset: Sgranocchio, Sub, Gelodenti, Surf | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Poke ball. - Skarmory | livello 53 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Vigore | Scaltra | Moveset: Baldeali, Trespolo, Levitoroccia, Turbine | Evsato in : Ps e difesa | Ing | Poke ball. - Spinda | Livello 1 | Maschio | 6 ivs | Inversione | Decisa | Moveset: Desiderio, Bruciapelo, Maniereforti, Idropulsar | Evsato in Ps e Attacco | Ita | Poke ball. - Weezing | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Levitazione | Sicura | Moveset: Pilifumo, Fangobomba, Fielepunte, Accumulo | Evs: Def, PS | ING | Pokèball - shiny Latias, natura timida, flawless, moonball, HP fuoco, GPN (Puoi mettergli defog?) - Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno".
poliwag Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 - Electabuzz, livello 43, ING ciao cosa vorresti per lui? è l'electabuzz di gale of darkness se vuoi eventi ti mando qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270se vuoi pp accetto a prescindere se non è una cifra assurda ah già che ci sono ci tentonon avete gible del DW?
Flamio Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 mi interessano tutti questi pokèmon offro pp, mandami un mp per accordarci sul prezzo:- Hippowdon | Livello 56 | Maschio | 5 Ivs (no att. spec) | Sabbiafiume | Scaltra | Moveset: Levitoroccia, Terremoto, Gelodenti, Pigro | Evsato: Ps e Attacco | Ita | Chic ball.- Hydreigon | Lv. 100 | Femmina | 6 IVs | Levitazione | Modesta | Moves: Cannonflash, Dragopulsar, Neropulsar, Lanciafiamme | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball- Gyarados | livello 54 | Maschio | 6 Ivs | Prepotenza | Decisa | Moveset: Dragodanza, Terremoto, Gelodenti, Cascata | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Pokèball.- Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Gardevoir | Lv. 50 | Maschio | 6 IVs | Traccia | Sicura | Moves: Granvoce, Palla Ombra, Protezione, Psichico | Evs: 252 Atk Sp, 120 Ps, 80 Def, 20 Velox, 20 DefSp | ITA | Pokéball- Diggersby | Livello 96 | Maschio | 6 ivs | Macroforza | Allegra | Moveset: Privazione, Ritorno, Retromarcia, Terremoto | Evsato in Attacco e Velocità | Ita | Ultraball.- Chansey | Livello 62 | Femmina | 6 IVs | Curacuore | Sicura | Moveset: Rinfrescata, Covavuova, Mov. Sismico, Tossina | Evs: PS, Def Sp | SPA | Pokéball- Beedrill | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Aiutoinsetto | Allegra | Moves: Velenpuntura, Retromarciam Coleomorso, Danzaspada | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball- Altaria | Livello 88 | Maschio | 6 IVs | Alternacura | Decisa | Moves: Dragodanza, Terremoto, Ritorno, Trespolo | Evs: 252 Ps, 252 Atk | ITA | Chic Ball- Alakazam | Lv. 50 | Sesso Maschio | 31/0/31/30/31/30 | Magicscudo | Timida | Moves: HP Fire, Psichico, Focalcolpo, Palla Ombra | 252 Vel, 252 Atk Sp, 4 PS | ITA | Pokéball- Kingdra | Livello 67 | Femmina| 5 Ivs (no attacco) | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Surf, Sbadiglio, Dragopulsar, Geloraggio | Evsato: Attacco spec. e Velocità | Ita | Poke ball.- Ludicolo | livello 50 | femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Idrovampata, Gigassorbimento, Bruciapelo, Geloraggio | Evsato in 108 HP, 252 Sp.Atk, 148 Velox | Pokéball |Ita- Machamp | Livello 62 | 5 IVs (No Atk.Sp) | Maschio | Nullodifesa | Decisa | Moves: Pugnoscarica, Privazione, Tuonopugno, Dinamipugno | Evs: 252 Atk, 252 Ps, 4 Def Sp | COR | Pokéball- Metagross | Livello 69 | 6 Ivs | Corpochiaro | Decisa | Moveset: Terremoto, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno | Evsato: Ps e Attacco | Ing | Poke ball.- Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball.- Scizor | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Tecnico | Decisa | Moves: Forbice X, Pugnoscarica, Danzaspada, Trespolo | Evs: Ps, Def Sp. | GPN | Pokèball- Serperior | Livello 92 | Maschio | HP FIRE 31/30/31/30/31/30 | Inversione | Timida | Moveset: Introforza (fuoco), Dragopulsar, Verdebufera, Gigassorbimento | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ing |Poke ball.- Sharpedo | Livello 91 | Femmina | 6 Ivs | Accelleratore | Decisa | Moveset: Sgranocchio, Sub, Gelodenti, Surf | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Poke ball.- Skarmory | livello 53 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Vigore | Scaltra | Moveset: Baldeali, Trespolo, Levitoroccia, Turbine | Evsato in : Ps e difesa | Ing | Poke ball.- Spinda | Livello 1 | Maschio | 6 ivs | Inversione | Decisa | Moveset: Desiderio, Bruciapelo, Maniereforti, Idropulsar | Evsato in Ps e Attacco | Ita | Poke ball.- Weezing | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Levitazione | Sicura | Moveset: Pilifumo, Fangobomba, Fielepunte, Accumulo | Evs: Def, PS | ING | Pokèball- shiny Latias, natura timida, flawless, moonball, HP fuoco, GPN (Puoi mettergli defog?)- Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno".Mp :3Poli per electabuzz senti Ila:3
Platinum-D.-Lion Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao Ila hai percaso un latias timido non shiny con defog e healing wish.......
Tyrann Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao Ilaaa, mi serve questo tizio qua:evento Ludicolo, AO Toler, ID 04143, livello 30, ING0.05 PP?
Ila Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao Ila hai percaso un latias timido non shiny con defog e healing wish.......Nu, mi spiace Ciao Ilaaa, mi serve questo tizio qua:evento Ludicolo, AO Toler, ID 04143, livello 30, ING0.05 PP? Sì, quando vuoi MP - Electabuzz, livello 43, ING ciao cosa vorresti per lui? è l'electabuzz di gale of darkness se vuoi eventi ti mando qua https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270se vuoi pp accetto a prescindere se non è una cifra assurda ah già che ci sono ci tentonon avete gible del DW? Non ho Gilbe Comunque hai sicuramente della roba che può interessarmi, accordiamoci via mp :3
EvilUmbreon Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao!:3 Sarei interessata a questi SFPB:Absol;Arcanine(maschio);Banette;Flygon;Furret;Archeops;Armaldo;Dedenne;emolga;Gourgeist;Hypno;Krookodile;Lilligant;Lumineon;Mantine;Mightyena;Minun;Noivern;Plusle;Sawsbuck;Typhlosion;Vespiqueen
Ila Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao!:3 Sarei interessata a questi SFPB: Absol; Arcanine(maschio); Banette; Flygon; Furret; Archeops; Armaldo; Dedenne; emolga; Gourgeist; Hypno; Krookodile; Lilligant; Lumineon; Mantine; Mightyena; Minun; Noivern; Plusle; Sawsbuck; Typhlosion; Vespiqueen Certo, manda un MP a Flame., appena si libera dagli impegni ti risponde :3
mika Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Flame ti ho mandato un mp ma non mi hai risposto
Flamio Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Flame ti ho mandato un mp ma non mi hai risposto Scusami ho avuto varie difficoltà tecnologiche come ti ho spiegato nel messaggio. :3
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Ciau Ila :3Hai per caso questi? Volcarona-Modesta-Corpodifuoco-Baccacedro-252Speed-252Spa-4Spdeledanza-ondacalda-ronzio-polverabbiapossibilmente femmina SHINY Rotom Wash-levitazione-Sicura-Avanzi-252Spa-252Def-4Speedidropompa-protezione-fulmine-fuocofatuo NON SHINY Gliscor-Velencura-toxicsfera-Decisa-252atk-252spd-4Speedsostituto-frana-protezione-privazionePossibilmente Maschio SHINY Hydreigon-timida-levitazione-lentiscelta-252Spa-252Speed-4HPNeropulsar-cannonflash-dragopulsar-geoforzaPossibilmente Maschio SHINY Weawile-pressione-assorbisfera-allegra-252atk-252Speed-4Defbruciapelo-scagliagelo-colpobasso-privazionePossibilmente Maschio NON SHINY Aegislash-accendilotta-vulneropolizza-modesta-252Spa-252Def-4Spdcannonflash-palla ombra-scudo reale-sostituto SHINYPossibilmente maschio vanno bene anche non rispetta la cromacità e il genere richiesto,grazie :3
Flamio Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Ciau Ila :3Hai per caso questi?Volcarona-Modesta-Corpodifuoco-Baccacedro-252Speed-252Spa-4Spdeledanza-ondacalda-ronzio-polverabbiapossibilmente femmina SHINYRotom Wash-levitazione-Sicura-Avanzi-252Spa-252Def-4Speedidropompa-protezione-fulmine-fuocofatuo NON SHINYGliscor-Velencura-toxicsfera-Decisa-252atk-252spd-4Speedsostituto-frana-protezione-privazionePossibilmente Maschio SHINYHydreigon-timida-levitazione-lentiscelta-252Spa-252Speed-4HPNeropulsar-cannonflash-dragopulsar-geoforzaPossibilmente Maschio SHINYWeawile-pressione-assorbisfera-allegra-252atk-252Speed-4Defbruciapelo-scagliagelo-colpobasso-privazionePossibilmente Maschio NON SHINYAegislash-accendilotta-vulneropolizza-modesta-252Spa-252Def-4Spdcannonflash-palla ombra-scudo reale-sostituto SHINYPossibilmente maschiovanno bene anche non rispetta la cromacità e il genere richiesto,grazie :3Per i competitivi contatta me! Allora :3 Le moves sono quelle che hanno nel 1o post, e non posso cambiargliele (se non ricordargli quelle apprese per livello. Gli strumenti posso dartili con i pikè, mandami un mp :3
stefoo Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 - Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno". sono interessato
Flamio Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 - Jirachi, natura allegra, pregioball, 6 ivs, TED con mosse tutor "metaltestata" e "gelopugno". sono interessato Mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.