Slaine Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ciao, quanto verrebbero questi? - Celebi Pokébanca con mio AO, ID 41220, livello 10, natura decisa, data 19/2/2014, ITA - evento Meloetta, AO PRI2013, ID 03013, livello 50, ITA - evento Jirachi, AO CHANNEL, ID 40122, livello 5, ITA - evento Shaymin di Oblivia, ID 03060, livello 30, ITA - evento Arceus di Michina, ID 02010, livello 100, ITA - Darkrai, AO FEB 2015, ID 02135, livello 50, natura birbona, ITA. Data 14/2/2014 sto collezionando eventi tutti rigorosamente italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ciao Ila vorrei questo evento:- Xerneas shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016Facciamo 0.10?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ciao, quanto verrebbero questi? - Celebi Pokébanca con mio AO, ID 41220, livello 10, natura decisa, data 19/2/2014, ITA - evento Meloetta, AO PRI2013, ID 03013, livello 50, ITA - evento Jirachi, AO CHANNEL, ID 40122, livello 5, ITA - evento Shaymin di Oblivia, ID 03060, livello 30, ITA - evento Arceus di Michina, ID 02010, livello 100, ITA - Darkrai, AO FEB 2015, ID 02135, livello 50, natura birbona, ITA. Data 14/2/2014 sto collezionando eventi tutti rigorosamente italiani Mp! Ciao Ila vorrei questo evento: - Xerneas shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 Facciamo 0.10?:3 Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vorrei un Aegislash | Livello 100 | Maschio | 6 Ivs | Accendilotta | Decisa | Moveset: Danzaspada, Scudo Reale, Furtivombra, Spadasolenne | Def Sp, Def | Ing | Poke ball. e un - shiny Ditto, natura vivace, scioltezza, 6 ivs, ITA (soprannominato Sassy) pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vorrei un Aegislash | Livello 100 | Maschio | 6 Ivs | Accendilotta | Decisa | Moveset: Danzaspada, Scudo Reale, Furtivombra, Spadasolenne | Def Sp, Def | Ing | Poke ball. e un - shiny Ditto, natura vivace, scioltezza, 6 ivs, ITA (soprannominato Sassy) pago in ppMp a flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facoandre Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ciao devo clonare dei pokemon quantoVolete a copia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ciao devo clonare dei pokemon quantoVolete a copia ? 0.01pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 ciao sono interessato ad yveltal shiny evento xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Mi interessa yveltal shiny quanto viene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 ciao, sono interessata a yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ciao Ila, interessa anche a me Yveltal shiny :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 24 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Mi interessa yveltal shiny quanto viene?? Adesso, Neliel ha scritto: ciao, sono interessata a yveltal shiny Adesso, simo_1994 ha scritto: Ciao Ila, interessa anche a me Yveltal shiny :) Gli scambi sono momentaneamente sospesi, appena la funzione PP tornerà attiva (e soprattuto saprò come funziona nel dettaglio), vi contatterò Accetto comunque Pokémon evento che non ho in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 8 minuti fa, Ila ha scritto: ila, in attesa magari clonamelo stavolta te lo pago 0,7 per restituirti il favore dell'altra volta, visto il megasconto Gli scambi sono momentaneamente sospesi, appena la funzione PP tornerà attiva (e soprattuto saprò come funziona nel dettaglio), vi contatterò Accetto comunque Pokémon evento che non ho in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao Ila, ho visto che è possibile inviare i Pp scrivendo nella discussione adeguata, potresti scambiare oppure conviene ancora aspettare? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vorrei quello Zoroark ING Evento. Quanti PP verrebbe? Si possono inviare PokéPoints tramite la discussione dedicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 ore fa, simo_1994 ha scritto: Ciao Ila, ho visto che è possibile inviare i Pp scrivendo nella discussione adeguata, potresti scambiare oppure conviene ancora aspettare? :) 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Vorrei quello Zoroark ING Evento. Quanti PP verrebbe? Si possono inviare PokéPoints tramite la discussione dedicata. Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ila ci mettiamo d'accordo per lo scambio di yveltal shiny dato che i PP si possono inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi servono tutti gli eventi dal Mega Festival Charizard in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ciao Ila, sarei interessato a questi due eventi :) - Xerneas shiny, AO XY&Z , ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 - Yveltas shiny, AO XY&Z , ID 11055, livello 100, natura mite, GPN. Data 1/1/2016 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball. - Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball. - Xerneas shiny, AO XY&Z , ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 16 ore fa, SuperPippo00 ha scritto: Ila ci mettiamo d'accordo per lo scambio di yveltal shiny dato che i PP si possono inviare Ok 16 ore fa, Lugas95 ha scritto: Mi servono tutti gli eventi dal Mega Festival Charizard in poi. Fammi una lista e inviamela tramite mp :3 16 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Ciao Ila, sarei interessato a questi due eventi - Xerneas shiny, AO XY&Z , ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 - Yveltas shiny, AO XY&Z , ID 11055, livello 100, natura mite, GPN. Data 1/1/2016 Certo. Mp 5 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball. - Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball. - Xerneas shiny, AO XY&Z , ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 Pef gli sfpb contatta il socio, per gli eventi mp a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Wei Ila, mi servirebbero due Yveltal Shiny evento, anche clonati. A quanto li posso comprare? Oh, anche uno Xerneas Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Fantasy. ha scritto: Wei Ila, mi servirebbero due Yveltal Shiny evento, anche clonati. A quanto li posso comprare? Oh, anche uno Xerneas Shiny. Fai pure un offerta tu :3 da domani torno attiva con gli scambi poi magari mandami un mp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Magari 1.50 PP l'uno? :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Fantasy. ha scritto: Magari 1.50 PP l'uno? :P Ma no è troppo! Sei pazzo ahahah scendiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.