facoandre Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ciao mi interessa garchomp sfbp e zebstrika evento, zygarde evento e diance shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 minuto fa, facoandre ha scritto: Ciao mi interessa garchomp sfbp e zebstrika evento, zygarde evento e diance shiny grazie Zebstrika evento non esiste ad ogni modo mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facoandre Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ciao mi interessa garchomp sfbp e zebstrika evento, zygarde evento e diance shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 minuti fa, facoandre ha scritto: Ciao mi interessa garchomp sfbp e zebstrika evento, zygarde evento e diance shiny grazie Mp per Garchomp e Zebstrika (che non esiste evento (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 ce la vette groundon Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Slide - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto: ce la vette groundon Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Slide - Protect Purtroppo non ha EVs ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 8 minuti fa, Flamio ha scritto: Purtroppo non ha EVs ! e se vi pagasi con piu pp lo potreste ance evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto: e se vi pagasi con piu pp lo potreste ance evs Non sono un problema i PP (?) Ora che ci penso però gioco su Y, quindi non posso insegnargli Spade Telluriche! E non so se tu puoi ricordargliela da un Grou vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ciao raga! Mi servirebbero questi ragazzi qua: Cinccino | Livello 1 | Femmina | Abillegame | 6 ivs | Allegra | Spazzasberla, Semitraglia, Cadutamassi, Privazione | Non evsato | Gpn | Poke ball. Ambipom | Livello 100 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Tecnico | Allegra | Moveset: Doppiosmash, Calciobasso, Bruciapelo, Retromarcia | Evsato: Attacco e Velocità | Ita | Cura ball. Mismagius | Livello 30 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Levitazione | Modesta | Moveset: Magibrillio, Dispetto | Atk. Sp, Velox | Ita | Poke ball. Honchkrow | Lv. 100 | maschio | 5 Ivs (No Atk.Sp) | Arroganza | Decisa | Moves: Sbigoattacco, Inseguimento, Trespolo, Baldeali | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball Roserade | Lv. 100 | Maschio | 6 IVs | Alternacura | Timida | Moves: Punte, Verdebufera, Sonnifero, Fangobomba | Evs: Atk Sp, Velox | ING | Love Ball Bellossom | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Clorofilla | Calma | Moves: Sonnifero, Lucelunare, Sintesi, Gigassorbimento | Evs:252 Ps, 252 Def.Sp, 4 Def | GPN | Pokéball Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball. shiny Azelf, natura allegra, livello 50, 6 ivs, megaball, ITA shiny Uxie, natura timida, livello 50, chic ball, ING 0.45 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 4 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Ciao raga! Mi servirebbero questi ragazzi qua: Cinccino | Livello 1 | Femmina | Abillegame | 6 ivs | Allegra | Spazzasberla, Semitraglia, Cadutamassi, Privazione | Non evsato | Gpn | Poke ball. Ambipom | Livello 100 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Tecnico | Allegra | Moveset: Doppiosmash, Calciobasso, Bruciapelo, Retromarcia | Evsato: Attacco e Velocità | Ita | Cura ball. Mismagius | Livello 30 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Levitazione | Modesta | Moveset: Magibrillio, Dispetto | Atk. Sp, Velox | Ita | Poke ball. Honchkrow | Lv. 100 | maschio | 5 Ivs (No Atk.Sp) | Arroganza | Decisa | Moves: Sbigoattacco, Inseguimento, Trespolo, Baldeali | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball Roserade | Lv. 100 | Maschio | 6 IVs | Alternacura | Timida | Moves: Punte, Verdebufera, Sonnifero, Fangobomba | Evs: Atk Sp, Velox | ING | Love Ball Bellossom | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Clorofilla | Calma | Moves: Sonnifero, Lucelunare, Sintesi, Gigassorbimento | Evs:252 Ps, 252 Def.Sp, 4 Def | GPN | Pokéball Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball. shiny Azelf, natura allegra, livello 50, 6 ivs, megaball, ITA shiny Uxie, natura timida, livello 50, chic ball, ING 0.45 PP? Mp ! Scambiamo nel week-end :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Mi servirebbero: Sharpedo (AO: WORLD15 - ID: 08215 - Liv: 50 - Natura: Decisa), Pachirisu (AO: 박세준, ID: 05165 - Liv 50 - Natura: Scaltra), Diancie (AO: NOVEMBRE14 - ID: 11064 - Liv: 50 - Natura Ingenua) e il famoso Diancie evento cromatico. Prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 ciao vorrei diancie shiny evento, offro 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Tutti vogliono Diancie shiny...me compreso xD Quanti PP Ila?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 3 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Tutti vogliono Diancie shiny...me compreso xD Quanti PP Ila?:3 Mi mpizzi, oscuro signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 16 minuti fa, Ila ha scritto: Mi mpizzi, oscuro signore. 0.10 PP e una nave ribelle, mia cara? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 29 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: 0.10 PP e una nave ribelle, mia cara? :3 Approvato soprattutto per la nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 9 minuti fa, Ila ha scritto: Approvato soprattutto per la nave Nice xD Mando emmeppì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 sarei interessato a tutti gli eventi ita da x y in sù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Salve, sarei interessato ad i seguenti eventi: - Shiny Diancie Mega Evolution Promotion, AO ポケセン, ID 12125, livello 50, natura timida, FRA. Data 25/12/2015 - Xerneas shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 - Yveltal shiny, AO XY&Z, ID 11055, livello 100, natura mite, GPN. Data 1/1/2016 - evento shiny Genesect, AO giappo, ID 07133, livello 100, GPN 0.40 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Mr. Anderson ha scritto: Salve, sarei interessato ad i seguenti eventi: - Shiny Diancie Mega Evolution Promotion, AO ポケセン, ID 12125, livello 50, natura timida, FRA. Data 25/12/2015 - Xerneas shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, natura timida, GPN. Data 1/1/2016 - Yveltal shiny, AO XY&Z, ID 11055, livello 100, natura mite, GPN. Data 1/1/2016 - evento shiny Genesect, AO giappo, ID 07133, livello 100, GPN 0.40 pp vanno bene? Certo, mandami pure mp che ci accordiamo su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Aggiunti nuovi eventi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Interessato delcatty shiny A vanillax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 56 minuti fa, Chry03 ha scritto: Interessato delcatty shiny A vanillax shiny Manda Mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ila che non mi ploffa di striscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 22 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ila che non mi ploffa di striscio Oddio non ricevo le notifiche del mercatino, perdonami! Dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.