Mattione7 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao a tutti, ho deciso di farmi un Talonflame competitivo...Mi servirebbero vari consigli su come tirarlo su, (natura mosse abilità e strumento)...NB cerco una base su cui cominciare, quindi sarebbe utile anche sentire le vostre opinioni e i motivi per cui avete fatto determinate scelte per questo pokemon PS: prima che i mod abbiano la mia testa su una picca per aver sbagliato sezione (chiedo ancora scusa), se avete pazienza avevo creato anche questa discussionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62886-aiuto-per-electrode-competitivo/ Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In questa stessa sezione, qualche pagina più in dietro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59527-xy-in-depth-talonflame/Era così difficile fare una ricerchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In questa stessa sezione, qualche pagina più in dietro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59527-xy-in-depth-talonflame/Era così difficile fare una ricerchina?Non vedo una mia risposta in quel thread, quindi andava decisamente rifatto. Anche perché è prima del ban di aegislash, cosa ancora più importante.Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 184 SpD / 76 SpeCareful Nature- Brave Bird- Bulk Up- Roost- Will-o-WispIl bulk up è sicuramente il set più all around e funzionale ora. Permette di checkare bisharp e megamawile e di burnarli facilmente. Senza contare la win condition che si crea semplicemente eliminando il pokemon water o electric avversario. Una variante è renderlo stallbreaker con taunt per bulk up, sacrificando la win condition per un supporto più utility. La forza del set è il priority roost, ciò significa per l'avversario toglierti il 56% di hp ogni turno, cosa non facilissima specialmente contro stall. Se vuoi spammare una priority usa semplicemente choice band dragonite con espeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io lo uso così talonflame @sitrus berrytrait : gale wingsjolly/adamant natureevs : 252 atk 252 spe 6 hp-flare blitz-u turn-brave bird-roost ho messo roost perchè non mi piaceva l'idea di morire dopo 3 possibili ohko, inoltre nel mio team c'è quasi sempre un toxic spammer, e quindi se il nemico non ha mosse superefficaci lo stallo un po' anche con talon, ti assicuro che mi è stato possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quel set ha talmente tanti counter e revengekiller che non sweeperà nemmeno a morire. Talonflame serve per tirare Brave Bird e basta: serve per revengekillare le threat, non per sweepare. Trovo quel set non funzionale per nulla, ma sono gusti. Tra l'altro quella spread ha un senso solamente per outspeedare Deo-D che è bannato, andrebbe rifatta js. In ogni caso WoW su Talonflame è comunque viabile, basta preferirlo a Sword Dance senza dover inventare i gimmick.io lo uso così talonflame @sitrus berrytrait : gale wingsjolly/adamant natureevs : 252 atk 252 spe 6 hp-flare blitz-u turn-brave bird-roost ho messo roost perchè non mi piaceva l'idea di morire dopo 3 possibili ohko, inoltre nel mio team c'è quasi sempre un toxic spammer, e quindi se il nemico non ha mosse superefficaci lo stallo un po' anche con talon, ti assicuro che mi è stato possibileLa Sitrus berry non serve a nulla in singolo, se non su Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quel set ha talmente tanti counter e revengekiller che non sweeperà nemmeno a morire. Talonflame serve per tirare Brave Bird e basta: serve per revengekillare le threat, non per sweepare. Trovo quel set non funzionale per nulla, ma sono gusti. Tra l'altro quella spread ha un senso solamente per outspeedare Deo-D che è bannato, andrebbe rifatti js. In ogni caso WoW su Talonflame è comunque viabile, basta preferirlo a Sword Dance senza dover inventare i gimmick.La Sitrus berry non serve a nulla in singolo, se non su Azumarill.hai anche ragione, ma l'ho tenuta anche perchè posso entrare sulle stealth rocks e prendere 1/4 di danno. purtroppo spesso ci sono costretto, non ho uno spinner in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Giocare Talonflame senza spinner è follia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 e un'altra volta hai ragione, infatti ancora non ho capito bene il metodo di build. per ora metto assieme pokemon "alla ca..", o meglio ci metto un minimo di coverage. imparerò, chiedò venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quel set ha talmente tanti counter e revengekiller che non sweeperà nemmeno a morire. Talonflame serve per tirare Brave Bird e basta: serve per revengekillare le threat, non per sweepare. Trovo quel set non funzionale per nulla, ma sono gusti. Tra l'altro quella spread ha un senso solamente per outspeedare Deo-D che è bannato, andrebbe rifatta js. In ogni caso WoW su Talonflame è comunque viabile, basta preferirlo a Sword Dance senza dover inventare i gimmick.La Sitrus berry non serve a nulla in singolo, se non su Azumarill.Lol è tutto gimmick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 e allora il bulk up è il main set, lol vaaaa bene boys :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 jack già che ci siamo, consigli sharp beak o life orb sul mio set ? almeno lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Direi Sharp Beak, la Orb non ti serve. Considera comunque WoW e Sword Dance al posto di U-Turn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 l'ho provato con wow, ma lo preferisco così. sword dance è utile, ma non trovo mai il modo di setuppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 il momentum per setuppare lo trovi benissimo, ma ci sta preferire comunque U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 sono io un po' nabbo allora che non sono bravissimo. me la cavo ma probabilmente le prenderei a un vero torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si impara giocando :] In ogni caso direi di tornare IT, lasciando le prossime domande a chi ha aperto il topic. Se hai altri dubbi, apri pure un tuo topic oppure commenta nell'articolo di Talonflame nell'XY in Depth n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si impara giocando :] In ogni caso direi di tornare IT, lasciando le prossime domande a chi ha aperto il topic. Se hai altri dubbi, apri pure un tuo topic oppure commenta nell'articolo di Talonflame nell'XY in Depth n_n nel dubbio provvederò. sempre disponibile tu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattione7 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 dove posso trovare una guida "base" per farmi una squadra con un po piu di criterio...anche perche di quello che avete detto non ho capito un tubo una guida "base" per farmi una squadra con un po piu di criterio...anche perche di quello che avete detto non ho capito un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 dove posso trovare una guida "base" per farmi una squadra con un po piu di criterio...anche perche di quello che avete detto non ho capito un tubo una guida "base" per farmi una squadra con un po piu di criterio...anche perche di quello che avete detto non ho capito un tubo se cerchi qualcosa di più avanzato c'è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.