feraligaty Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 ho un problema con pokèmon ruby. sono bloccata in un centro pokèmon. ecco, per farvi un'idea:Per arrivare a questa situazione:1 ho creato una "nuova" hoenn su AM e l'ho provata2 sono arrivata a oldale town3 sono andata su AM perchè mi era venuta l'idea di merrerci una spiaggia4 casualmente ho aperto il certo pokèmon5 mi sono divertita a spillinguacchiarlo un po'6 ho messo questa benedetta spiaggia a oldale town e l'ho provata7 mi sono accorta che il mio Torchic non era in forma completa8 Sono entrata nel centro pokèmon...Vi prego, aiutatemi, le scale nn funzionano e l'uscita non esiste... Sono stata una stupida a spillinguacchiare il centro pokèmon e per quanto io provi a modificarlo, rimane sempre uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ma ha l'autosalvataggio oppure no? Se no allora resetti e ricominci da dove hai salvato l'ultima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Se si tratta di una Hack Rom, potresti aprire Advance Map e togliere semplicemente quelle 'sedie' dal Centro Pokémon. Se non ci dovessi riuscire, ti consiglio di scaricarti un' altra Rom di Pokémon Ruby e riprovare quello che tu volevi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ci ho provato a togliere le sedie, infatti su AM risulta che non ci sono, ma anche se apro e chiudo il gioco sono sempre li... è questo che non capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 In che senso non ci riesci? Fammi capire, nell' AM tu togli quelle sedie, ma nel gioco ci sono ancora??? Allora dovrebbe trattarsi di un errore del gioco non dell' AM. Prova a cancellare il .sav di quel gioco e vedi cosa riesci a fare.Se non funziona, prova a ri-scaricarti una seconda Rom di Pokémon Ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non ci avevo pensato! Ricomincio tutto da capo e vedo se le sedie ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Felice di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 si potrebbe chiudure ora che è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Moderatori, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.