Yato Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Aiutatemi, la banca mi dice ''L'operazione effettuata nell'ultima sezione è stata interrotta prima del collegamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi.'' e mi disconnete, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dovresti aspettare e forse va apposto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No ok ora è partita, chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Aiutatemi, la banca mi dice ''L'operazione effettuata nell'ultima sezione è stata interrotta prima del collegamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi.'' e mi disconnete, che faccio? Succedeva anche a me quando la connessione andava lenta, o si impallava senza motivo.. O aspetti e riprovi dopo un po' (come ti consiglia) oppure, come facevo io, prova a connetterti con il wi-fi su Pokèmon X/Y e poi prova ad entrare in Banca.. A me funzionava:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.