Blasto Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Dovrei evsare questo pokémon: Blastoise (F) @ BlastoisiteTrait: AcquaiutoEVs: 116 HP / 252 SAtk / 140 spdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Idropulsar / Idropompa- Dragopulsar- Forzasfera- Protezione / Bruciapelo / Sbadiglio Il problema è che non sono molto convinto delle 140 evs in velocità , mi sembrano un po' sprecate, forse sarebbe meglio fare qualcosa per la difesa speciale? Pareri? MyAnimeList - MyVideogameList
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Non usarlo è un parere?Nel quarto slot metti rapid spin, almeno serve a qualcosa. Scald su hydro, almeno burni.In molti lo giocano max def, ma hai bisogno di un wisher. Ignoro cosa outspeedi con quella spread.
Blasto Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Non usarlo è un parere?Nel quarto slot metti rapid spin, almeno serve a qualcosa. Scald su hydro, almeno burni.In molti lo giocano max def, ma hai bisogno di un wisher. Ignoro cosa outspeedi con quella spread.lol, beh ho tipo 70 pokèmon da evsare e lui è uno di quelli, quindi vorrei usarlo XD Eh, infatti, l'avevo trovato con quelle evs così, ma in velocità mi sembrano abbastanza inutili e pensavo di passargliele in difesa o difesa speciale (ero più propenso per quest'ultima), anche perchè potrei anche infilarlo in un trick room team per le doppie e sarebbe abbastanza inutile avere 140 evs in velocità . MyAnimeList - MyVideogameList
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.