Logan Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Questa mattina sono andato su Nintendo eShop e volevo scaricare la banca pokemon, sapevo che era a pagamento però andando a vedere il costo e mi dice che è di 0,00, quindi scaricandola ora non pago niente giusto ? premetto che non ho inserito nessun dato di carta di credito ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No al momento del download non paghi niente ma dopo un certo periodo devi pagare una cifra che non ricordo scusa se sono vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 scaricarla è gratis ma devi avere la licensa che è a pagamento mi sembra di 5 euro all annoaltra domanda ma il poketrasferitore è lo stesso a pagamento? cioè anche se nn ho la licensa i poke li posso trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se non erro, se si scaricava la Banca Pokémon e ci si accedeva entro il 14 Marzo 2014, si otteneva un periodo di prova di 30 giorni.Quindi, se ricordo bene, per usarla dovrai spendere i 5 euro della Banca. In effetti il Software dovrebbe essere gratis però, per comprare l'abbonamento dei 365 giorni, dovresti pagare i 5 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quindi anche se la scarico ora è inutilizzabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma il poketrasferitore rimane sempre uguale?? cioè io ho comprato heartgold da poco (lo ho trovato a 10 euro nuovo con il pokewalker)posso trasferire i pokemon o devo pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora, la scarichi e successivamente all'avvio ti chiederà di scaricare una licenza per usufruire, verrai portato sull'eshop e li dovrai scaricare la licenza al prezzo di 4,99 € all'anno. Tutto qui, poi scarichi anche il pokétrasferitore dalla schermata di avvio e per prendere Celebi devi trasferire un pokémon sulla banca, avviare il gioco dopo che scegli se prendere 100 pokémiglia o 10 pl, nella schermata di avvio ti apparirà una nuova sezione chiamata pokémon link, da li prendi i PM/PL (ricordati di farlo ogni volta che la banca te li fa ritrasferire altrimenti ti dirà che devi prendere prima quello che é rimasto nel poKémon link), fatto questo avvia la pokébanca e ti avviserà che hai ricevuto Celebi. ( lo riceverai tramite Pokémon link se non ricordo male e finirà sull'ultimo box che hai usato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non puoi trasferire. Il pokerrasferritore e compatibile solo con nero e bianco e cmq e gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quindi anche se la scarico ora è inutilizzabile ? Dovresti pagare i 4,99 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vabbe io ho sia nero che nero 2 quindi posso trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se non ricordo male era 4,99€ oppure era 4,90€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ultima cosa voi avete comprato la versione annuale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 scusate x favore io nn ho comprato la licensa posso trasferire lo stesso i pokemobn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No testa, non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 noooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ultima cosa voi avete comprato la versione annuale ?Si, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 noooooooooooooooo scusa ma ragiona, se tu nn hai comprato la lincenza, anche se il trasferitore funzionasse manderesti i tuoi pokemon da bianco alla banca pokemon, che però nn puoi usare perchè nn hai la licenza, quindi devi comprartela per poter avere i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Comunque un consiglio, se la comprate usatela sempre o avrete speso solo soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Comunque un consiglio, se la comprate usatela sempre o avrete speso solo soldi.Io la uso moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Comunque un consiglio, se la comprate usatela sempre o avrete speso solo soldi. io la uso per trasferirmi i pokemon che mi faccio su HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.