Vai al commento

Dubbio banca pokemon

Logan

Post raccomandati

Questa mattina sono andato su Nintendo eShop e volevo scaricare la banca pokemon, sapevo che era a pagamento però andando a vedere il costo e mi dice che è di 0,00, quindi scaricandola ora non pago niente giusto ? premetto che non ho inserito nessun dato di carta di credito ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scaricarla è gratis ma devi avere la licensa che è a pagamento mi sembra di 5 euro all anno

altra domanda ma il poketrasferitore è lo stesso a pagamento? cioè anche se nn ho la licensa i poke li posso trasferire?

Link al commento

Se non erro, se si scaricava la Banca Pokémon e ci si accedeva entro il 14 Marzo 2014, si otteneva un periodo di prova di 30 giorni.

Quindi, se ricordo bene, per usarla dovrai spendere  i 5 euro della Banca. :(

In effetti il Software dovrebbe essere gratis però, per comprare l'abbonamento dei 365 giorni, dovresti pagare i 5 euro. 

Link al commento

Allora, la scarichi e successivamente all'avvio ti chiederà  di scaricare una licenza per usufruire, verrai portato sull'eshop e li dovrai scaricare la licenza al prezzo di 4,99 € all'anno. Tutto qui, poi scarichi anche il pokétrasferitore dalla schermata di avvio e per prendere Celebi devi trasferire un pokémon sulla banca, avviare il gioco dopo che scegli se prendere 100 pokémiglia o 10 pl, nella schermata di avvio ti apparirà  una nuova sezione chiamata pokémon link, da li prendi i PM/PL (ricordati di farlo ogni volta che la banca te li fa ritrasferire altrimenti ti dirà  che devi prendere prima quello che é rimasto nel poKémon link), fatto questo avvia la pokébanca e ti avviserà  che hai ricevuto Celebi. ( lo riceverai tramite Pokémon link se non ricordo male e finirà  sull'ultimo box che hai usato).

Link al commento

noooooooooooooooo

scusa ma ragiona, se tu nn hai comprato la lincenza, anche se il trasferitore funzionasse manderesti i tuoi pokemon da bianco alla banca pokemon, che però nn puoi usare perchè nn hai la licenza, quindi devi comprartela per poter avere i pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...