Blaziken68 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Apro questa discussione per discutere su dove sia più conveniente prenotare i due nuovi giochi. Al momento l'offerta migliore che io sappia prenotando i due giochi è su Amazon a 40€ all'uno: Rubino Omega a 39,99€ : http://www.amazon.it/dp/B00KTEK0T8 Zaffiro Alpha a 39,99€ : http://www.amazon.it/dp/B00KTEJZTE Inoltre ci è stato segnalato da saskiokun che anche ibs permette di prenotare i due giochi a 40€ l'uno: Rubino Omega a 39,99€ : http://www.ibs.it/gioco/3ds/pokemon-rubino-om/045496521366.html Zaffiro Alpha a 39,99€ : http://www.ibs.it/gioco/3ds/pokemon-zaffiro-a/045496122174.html Precisazioni su Amazon: Ragazzi volevo precisarvi che prenotando su Amazon al momento potete stare tranquillissimi, perchè in primo luogo avete la possibilità di prenotare il gioco al prezzo più basso che c'è al momento, poi Amazon effettuando la prenotazione vi permette di pagare il gioco al prezzo minimo garantito, mi spiego meglio... Io ho ordinato Rubino qualche settimana fa, e da all'ora Amazon per un giorno credo fece una variazione di prezzo, anzichè 39,99€ lo scese a 39,59€ ed automaticamente il totale del mio ordine è passato quindi da 39,99€ a 39,59€, il che è una cosa minima ma potrebbero anche abbassarlo di altri 5€ senza che voi ve ne accorgeste, quindi prenotate! Terza ed ultima precisazione... Il fatto che abbiate prenotato su Amazon non vi obbliga poi a prendere comunque il gioco su Amazon, poichè Amazon riceve il vostro pagamento solo nel momento in cui l'ordine viene evaso(Per chi non lo sapesse, cioè quando vi viene spedito, quindi non prima del 26 Novembre mi permetterei di dire)! Quindi potete stare tranquilli al 100%, che se da ora fino al 28 Novembre trovate o un prezzo più basso o qualche catena che offre dei gadget che vi possano interessare, potete annullare il preordine quando volete! Se trovate un'offerta migliore, segnalatela qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Al Gamestop dove sicuramente ti danno qualche evento in regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Al Gamestop, Zaffiro Alpha se dai dentro 2 giochi (se ben ricordo) a 1 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ho parlato con un comesso di gamestop e mi ha detto che difficilmente faranno eventi faranno sicuramente dei gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Pure al gamestop lo stesso prezzo :\Quindi anche la siamo sempre sui 40 euro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Scusate ma Groudon e kyogre si potranno catturare in entrambe le versioni? Ah se lo prendete nell Amazon americano costa 30 dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ho parlato con un comesso di gamestop e mi ha detto che difficilmente faranno eventi faranno sicuramente dei gadgetE il commesso di GameStop che ne sa?!Scusate ma Groudon e kyogre si potranno catturare in entrambe le versioni?Ah se lo prendete nell Amazon americano costa 30 dollariPeccato che non si possa utilizzare in una console italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ah è vero..me l ero bruciato.. All game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E il commesso di GameStop che ne sa?!Peccato che non si possa utilizzare in una console italianaha detto che è un appassionato di pokemon e che nn so a chi ha chiesto comunque ha detto che visto che a nn tutti i gamestop fanno eventi speciali nn crede proprio che ne faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ha detto che è un appassionato di pokemon e che nn so a chi ha chiesto comunque ha detto che visto che a nn tutti i gamestop fanno eventi speciali nn crede proprio che ne faranno Potrà essere un appassionato ma non può sapere se lo faranno o no. Mancano ancora 3 mesi, perciò non può saperlo. Verso settembre/ottobre si saprà . Nei GameStop americani distribuiranno Diancie perciò credo che lo faranno anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Scusate ma Groudon e kyogre si potranno catturare in entrambe le versioni?Ah se lo prendete nell Amazon americano costa 30 dollariPeccato che Amazon.com non spedisce in Italia la maggior parte dei suoi prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Da mediawolrd 40€ rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Tutto sta nell'obiettivo che ti poni: se speri in un gadget sono solitamente aderenti laFeltrinelli, GameStop, OpenGames e simili.In tal caso il rapporto qualità prezzo sarà indice appunto di un elemento in più, che invece puoi scordarti nei supermercati, dove però trovi in genere i prezzi migliori, addirittura 5 o più euro in meno rispetto ai negozi specializzati o alle grandi catene di elettronica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 A parer mio conviene maggiormente su Amazon. Questo perché se mai ci sarà un gadget regalato come preorder, ti verrà aggiunto e spedito comunque anche se prenoti adesso. Inoltre, essendo il D1 di venerdì, è possibile che spediscano prima e ti arrivi anche con 2/3 giorni di anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ho chiesto della prenotazione a una commessa di un gamestop e mi ha detto che una settimana prima inviano poche copie solo per i prenotati,se è vero prenotate il gioco da gamestop :/Poche, i prenotati saranno almeno mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ligth stai scherzando O.O ? no, dipende tutto dalle poste, loro per fartelo avere in tempo devono mandarlo minimo 4/5 giorni prima conoscendo le poste italiane, e pensare che a me l'altra settimana è arrivata una cartolina da mia cugina a Parigi il giorno dopo che l'ha spedita °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ligth stai scherzando O.O ? Molti articoli mi sono arrivati in anticipo, alcuni addirittura di 6/7 giorni. Non dubito che anche Rubino Omega, che ho già prenotato, possa averlo già dal 25/26 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non c'entra con la discussione ma volevo solo dire che Light ha ragione; anche a me sono arrivati degli oggetti in anticipo, un esempio piuttosto recente è la mia batteria di Backup che invece di arrivare il 14 agosto (come previsto da Amazon) è arrivata pochi giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 i giochi per 3ds costano tutti 39,99 xD ovunque andatt. se poi li trovate a piu, vi stanno truffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Negli anni passati ho sentito di gente che riusciva a trovarli a molto meno in alcune catene di supermercati, quindi non è assolutamente vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se ti riferisci a pokemon xy, quella fu una promozione, mi pare verso natale, che costavano 19,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Si infatti in quel periodo presi x e y al day one XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 //////////////Torniamo all'argomento, penso che prenderò zaffirò alpha direttamente dal day one ma se regalano gadget o roba varie prenotero ZA gamestop :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E quindi? Com'è che questo dimostrerebbe il contrario di ciò che ho scritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 i giochi per 3ds costano tutti 39,99 xD ovunque andatt. se poi li trovate a piu, vi stanno truffando in realtà di solito i negozi normali vendono i giochi per 3DS a 44,99 i siti internet di vendite che devono affrontare costi ben differenti rispetto ad un negozio possono permettersi di abbassare il prezzo [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.