Vai al commento

[RO/ZA] Dove Prenotarli?

Post raccomandati

Apro questa discussione per discutere su dove sia più conveniente prenotare i due nuovi giochi.

Al momento l'offerta migliore che io sappia prenotando i due giochi è su Amazon a 40€ all'uno:

Rubino Omega a 39,99€ : http://www.amazon.it/dp/B00KTEK0T8

Zaffiro Alpha a 39,99€ : http://www.amazon.it/dp/B00KTEJZTE

Inoltre ci è stato segnalato da saskiokun che anche ibs permette di prenotare i due giochi a 40€ l'uno:

Rubino Omega a 39,99€ : http://www.ibs.it/gioco/3ds/pokemon-rubino-om/045496521366.html

Zaffiro Alpha a 39,99€ : http://www.ibs.it/gioco/3ds/pokemon-zaffiro-a/045496122174.html

Precisazioni su Amazon

Ragazzi volevo precisarvi che prenotando su Amazon al momento potete stare tranquillissimi, perchè in primo luogo avete la possibilità  di prenotare il gioco al prezzo più basso che c'è al momento, poi Amazon effettuando la prenotazione vi permette di pagare il gioco al prezzo minimo garantito, mi spiego meglio... Io ho ordinato Rubino qualche settimana fa, e da all'ora Amazon per un giorno credo fece una variazione di prezzo, anzichè 39,99€ lo scese a 39,59€ ed automaticamente il totale del mio ordine è passato quindi da 39,99€ a 39,59€, il che è una cosa minima ma potrebbero anche abbassarlo di altri 5€ senza che voi ve ne accorgeste, quindi prenotate! Terza ed ultima precisazione... Il fatto che abbiate prenotato su Amazon non vi obbliga poi a prendere comunque il gioco su Amazon, poichè Amazon riceve il vostro pagamento solo nel momento in cui l'ordine viene evaso(Per chi non lo sapesse, cioè quando vi viene spedito, quindi non prima del 26 Novembre mi permetterei di dire)! Quindi potete stare tranquilli al 100%, che se da ora fino al 28 Novembre trovate o un prezzo più basso o qualche catena che offre dei gadget che vi possano interessare, potete annullare il preordine quando volete!

Se trovate un'offerta migliore, segnalatela qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho parlato con un comesso di gamestop e mi ha detto che difficilmente faranno eventi faranno sicuramente dei gadget

E il commesso di GameStop che ne sa?!

Scusate ma Groudon e kyogre si potranno catturare in entrambe le versioni?

Ah se lo prendete nell Amazon americano costa 30 dollari

Peccato che non si possa utilizzare in una console italiana
Link al commento

E il commesso di GameStop che ne sa?!

Peccato che non si possa utilizzare in una console italiana

ha detto che è un appassionato di pokemon e che nn so a chi ha chiesto comunque ha detto che visto che a nn tutti i gamestop fanno eventi speciali nn crede proprio che ne faranno

Link al commento

ha detto che è un appassionato di pokemon e che nn so a chi ha chiesto comunque ha detto che visto che a nn tutti i gamestop fanno eventi speciali nn crede proprio che ne faranno

Potrà  essere un appassionato ma non può sapere se lo faranno o no. Mancano ancora 3 mesi, perciò non può saperlo. Verso settembre/ottobre si saprà . Nei GameStop americani distribuiranno Diancie perciò credo che lo faranno anche qui

Link al commento

Scusate ma Groudon e kyogre si potranno catturare in entrambe le versioni?

Ah se lo prendete nell Amazon americano costa 30 dollari

Peccato che Amazon.com non spedisce in Italia la maggior parte dei suoi prodotti.

Link al commento

Tutto sta nell'obiettivo che ti poni: se speri in un gadget sono solitamente aderenti laFeltrinelli, GameStop, OpenGames e simili.

In tal caso il rapporto qualità  prezzo sarà  indice appunto di un elemento in più, che invece puoi scordarti nei supermercati, dove però trovi in genere i prezzi migliori, addirittura 5 o più euro in meno rispetto ai negozi specializzati o alle grandi catene di elettronica! 

Link al commento

A parer mio conviene maggiormente su Amazon. Questo perché se mai ci sarà  un gadget regalato come preorder, ti verrà  aggiunto e spedito comunque anche se prenoti adesso. Inoltre, essendo il D1 di venerdì, è possibile che spediscano prima e ti arrivi anche con 2/3 giorni di anticipo.

Link al commento

ho chiesto della prenotazione a una commessa di un gamestop e mi ha detto che una settimana prima inviano poche copie solo per i prenotati,se è vero prenotate il gioco da gamestop :/

Poche, i prenotati saranno almeno mille

Link al commento

Ligth stai scherzando O.O ?

no, dipende tutto dalle poste, loro per fartelo avere in tempo devono mandarlo minimo 4/5 giorni prima conoscendo le poste italiane, e pensare che a me l'altra settimana è arrivata una cartolina da mia cugina a Parigi il giorno dopo che l'ha spedita °-°

Link al commento

Non c'entra con la discussione ma volevo solo dire che Light ha ragione; anche a me sono arrivati degli oggetti in anticipo, un esempio piuttosto recente è la mia batteria di Backup che invece di arrivare il 14 agosto (come previsto da Amazon) è arrivata pochi giorni fa.

Link al commento

i giochi per 3ds costano tutti 39,99 xD ovunque andatt. se poi li trovate a piu, vi stanno truffando

in realtà  di solito i negozi normali vendono i giochi per 3DS a 44,99 i siti internet di vendite che devono affrontare costi ben differenti rispetto ad un negozio possono permettersi di abbassare il prezzo [/OT]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...