OtakuCrafting Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ciao a tutti!Ho finalmente ricominciato a giocare a pokemon! Ora in platino l'unica cosa che mi manca e poter catturare quei leggendari che necessitano dievento. Io purtroppo non posseggo l'action replay e l'r4 non mi aggiunge i trucchi. Volevo quindi chiedermi di passarmi un vostro salvataggio di gioco contenente gli strumenti per avere i seguenti eventi(ovvero tutti):Flauto cielo,l'uovo di Manaphy,lettera di Oak e per finire la scheda soci. Naturalmente il salvataggio potete anche passarmelo per MP così che poi io tramite la ds di mio cugino potrò passarmi tutto nel mio salvataggio e poter completare definitivamente il gioco. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Non so come si faccia a passare il salvataggio da un gioco originale, ma se vuoi con l'Action Replay mi metto un altro Uovo e ti scambio Manaphy.Gli altri non posso mi dispiace, li ho già trasferiti su Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Io chiedevo a quelli che hanno un r4,loro possono facilmente passarmi il salvataggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Prova a vedere qst sav clicca sul save x scaricarlohttp://www.gamefaqs....m-version/savesrinomina i file .duc in .savcomunque puoi aggiungere gli eventi su un sav qualsiasi com mystery gifthttp://pokemonmillen...azione-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.