Giuls92 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E UNA SPECE DI GIVEAWAY S'è capito, ma evita il caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Scusate stavo parlando con uno Scusate stavo parlando con uno perche non rispondevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Pronto!!!sono disposto I-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 okcomunque grazie per avermi dato del truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E la 5a volta che telo dico Allora voglio solo feedback e ringraziamento nel tuo giveaway.Ti do massimo 10 Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 okma io non so farloFEEDBACKCon che nome ti presento?quando uscirail sito ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora per il feed basta che vai sulla mia immagine,dopo ti porta al profilo e dopo c'é scritto lascia un feedback,vai là scegli positivo negativo o neutrale metti il link dove hai chiesto lo scambio.Presentami semplicemente:Ariolu,scrivi un mio amico,ma non scrivere il forum,perché non so se si puó o scatta copiright o roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 è strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 mi mandi il topiccomunque e un sito creato da me ed da altri miei amici tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche se non centro in questa discussione...Ma che diavolo sta succedendo perchè non risponde subito?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 questo sito intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Btw andrebbe spostata nel bar sta sezione è per gli scambi Edit ho letto male sono le discussioni generali xD..io te lo posdo dare,ma per pp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non potresti allora aspettare di aprirlo, avere un po' di utenti, e dopo fare questo Giveaway? E' solo un consiglio, poi fai come vuoi. >.>Stavo giusto per scriverlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 lui fai il give solo per avere utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 io muoio di risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fortunati voi che c'avete capito qualcosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Hahahaha che troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ai miei primi 1000 utenti daro diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quindi sarebbero 1000 diancie?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se non raggiungo il numero daro solo quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 io provovi posso fare un feedbackin cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 dubito riesca ad aprirlo ahahahgia veni dalla concorrenza a chiedere aiuto, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lo so ma inizierei cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.