blaziken79 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 guardate il video, e vedrete alcune novità :1) è il primo gioco in cui il protagonista nn è un umano trasformato in pokemon;2) ci sono nuove tattiche di lotta, i pokemon possono salire 1 sopra l'altro3) sono stati introdotti i pokemon shiny;4) è presente arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 è il vecchio MD4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 io ho saputo solo oggi l'esistenza di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Vecchio gioco, è PMD4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Vecchio gioco, è PMD4.spero ke esca in Italia, o forse è già uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 io ho saputo solo oggi l'esistenza di questo giocoMeglio tardi che mai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 LOOOOOL nuovo è un parolone. è abbastanza vecchio e no è only jap purtroppo anche se con la mod c puoi giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Vecchio solo che non uscirà mai da noi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 vecchio, l'ho sulla wii con la mod, piuttosto difficile capirci qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ma non sembra un pokemon mistery doungeon... è disegnato come pokemon rumble... comunque non sapevo neanche io della sua esistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 È un Mystery Dungeon abbastanza vecchio, ideato per WII. Come hai detto sono inserite nuove tattiche di lotta, i pokemon Shiny. L' unica pecca È che non lo avremo mai in Italia à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.