Motor Drive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma allora se gli mancavi non potreste chiarirvi?Vi mancate tutti e due e forse parlarne vi aiuterà a risolvere questa situazione(forse ti ha radiata perché non voleva farti capire che gli mancavi anche tu e per non farti soffrire ulteriormente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OceanGreninja Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Friendzonato di persona....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Friendzonato di persona....... Almeno c'hai provato no? Non ti abbattere, avrai tantissime altre opportunità più in là con gli anni. Non aver fretta e porta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Friendzonato di persona.......Non abbatterti, dai! C'è tutta una vita davanti a te, e ci saranno moltissime altre occasioni. Da coetaneo posso dirti però che a 12-13 anni l'amore non è niente, visto che il tutto si limita a "Mi sono fidanzato con [nome della ragazza], sono un gran figo". Quindi, come ha detto Giuls, la cosa migliore da fare è non deprimersi (che parolona lol) e aspettare, dato che la vita offre molte occasioni per trovare l'anima gemelllllla. Per quanto riguarda Snow, beh, vorrei tanto aiutarti ma potrei darti consigli sbagliati, visto che sono ancora "inesperto" lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La tempistica è stata completamente folle. Ci tenevo a dirlo adesso. Si 'lascia' e tipo il giorno dopo vai lì a dirgli che ti piace. Probabilmente ti avrebbe detto di no anche dopo due mesi, ma sarebbe stato sicuramente meno di cattivo gusto. Per quanto possa importare a 12 anni, poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.