Vai al commento

Problemi d'amore...

Post raccomandati

Ma allora se gli mancavi non potreste chiarirvi?Vi mancate tutti e due e forse parlarne vi aiuterà  a risolvere questa situazione(forse ti ha radiata perché non voleva farti capire che gli mancavi anche tu e per non farti soffrire ulteriormente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Friendzonato di persona.......

Non abbatterti, dai! C'è tutta una vita davanti a te, e ci saranno moltissime altre occasioni. Da coetaneo posso dirti però che a 12-13 anni l'amore non è niente, visto che il tutto si limita a "Mi sono fidanzato con [nome della ragazza], sono un gran figo". Quindi, come ha detto Giuls, la cosa migliore da fare è non deprimersi (che parolona lol) e aspettare, dato che la vita offre molte occasioni per trovare l'anima gemelllllla. Per quanto riguarda Snow, beh, vorrei tanto aiutarti ma potrei darti consigli sbagliati, visto che sono ancora "inesperto" lel
Link al commento

La tempistica è stata completamente folle. Ci tenevo a dirlo adesso. Si 'lascia' e tipo il giorno dopo vai lì a dirgli che ti piace. Probabilmente ti avrebbe detto di no anche dopo due mesi, ma sarebbe stato sicuramente meno di cattivo gusto. Per quanto possa importare a 12 anni, poi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...