Jacky17 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora ragazzi premetto che non giocavo a pokemon da anni e non ho mai avuto idea di cosa fosse il competitivo, da pochi giorni ho comprato pokemon y e mi sono avvicinato a questa realtà , ora quindi dopo aver letto circa 2000 guide e altrettanti post ed esserne uscito più confuso che mai vi volevo proporre il team che guardando altri giocare online e facendo qualche appunto ho scelto:Ah purtroppo non scriverò in inglese, non perché non lo sappia parlare, ma semplicemente perché non so i nomi in game di pokemon e non trovo un elenco.Azumarill (bacca cedro)Natura: decisaIvs: 31/31/31/x/31/31Eva: Atk 252/ Hp 252/ Df 4Moveset:CarineriaTroppoforteAcquagettoSdoppiatoreBarbaracle (focalnastro)Natura: decisaIvs: 31/31/31/x/31/31Evs: Atk 252/ Hp 252/ Df 4Moveset:IncrocolpoConchilamaPietrataglioIdrovampataKlefki (avanzi)Natura: cautaIvs: 31/31/31/x/31/31Evs: Hp 252/ Df 252/ Sp 4Moveset:PunteTuonondaScambioRipiccaNoivern (assorbisfera)Natura: modesta Ivs: 31/x/31/31/31/31Evs: Atks 252/ Sp 252/ Hp 4Moveset: Tifone DragopulsarOndaboatoProtezioneGoodra (corpetto assalto)Natura: modestaIvs: 31/x/31/31/31/31Eva: Atks 252/ Hp 252/ Dfs 4Dragopulsar FulmineLanciafiammeGeloraggio / fangobombaOra per il sesto pokemon avevo scelto un aegilash ma a quanto credo di aver capito non si può usare quindi accetto qualche suggerimento da parte vostra.Aegilash (vulneropolizza)Natura: audaceIvs: 31/31/31/31/31/0Evs: Atk 252/ Hp 252 / Df 4Moveset:Scudo reale DanzaspadaSpadasolenneFurtivombraSpero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Building phase assente... in questo modo è praticamente impossibile capire cosa tu voglia effettivamente da questo team e bisogna andare ad intuilto, col rischio di stravolgere totalmente la linea del tuo team.Personalmente mi sembra buildato un po' a caso, senza tener conto delle maggiori minacce del gioco.Prova a postare una descrizione dei set, motivando mosse ed Evs ed il perchè hai inserito un pokèmon piuttosto che un altro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Allora....ti dirò io nn son sono molto esperto ma posso costatare che i Pokemon li hai messi senza nessun criterio la squadra è un Po random auguri per il team cmq si aegislash verrà bannato comunque a manecric come strumento dagli corpetto assalto abilità macroforza e togli sdoppiatore per knock off Scusa aegi è già stato bannato poi ho confuso le parole ho scritto manecric al posto di azumerill xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie dei consigli , lo so che è fatto un po' a caso, ma è solo una settimana che ho ripreso a giocare ed iniziato con il competitivo! Mi sono pure concentrato sul capire come fare breeding al meglio e sistemari gli evs.. Quindi piano piano! a proposito di manetric come lo vedi nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Allora ti consiglio una cosa leggi la guida su come buildare di jeck si chiamo "guida introduttiva al team bulding" e molto utile poi nn posso consigliarti più di tanto nn sono bravo a buildare ma ti aiuterò nei set sono a tua disposizione auguri per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie, lo farò al più presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.