Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Aiuto primo team competitivo

Jacky17

Post raccomandati

Inviato

Allora ragazzi premetto che non giocavo a pokemon da anni e non ho mai avuto idea di cosa fosse il competitivo, da pochi giorni ho comprato pokemon y e mi sono avvicinato a questa realtà , ora quindi dopo aver letto circa 2000 guide e altrettanti post ed esserne uscito più confuso che mai vi volevo proporre il team che guardando altri giocare online e facendo qualche appunto ho scelto:

Ah purtroppo non scriverò in inglese, non perché non lo sappia parlare, ma semplicemente perché non so i nomi in game di pokemon e non trovo un elenco.

Azumarill (bacca cedro)

Natura: decisa

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Eva: Atk 252/ Hp 252/ Df 4

Moveset:

Carineria

Troppoforte

Acquagetto

Sdoppiatore

Barbaracle (focalnastro)

Natura: decisa

Evs: Atk 252/ Hp 252/ Df 4

Moveset:

Incrocolpo

Conchilama

Pietrataglio

Idrovampata

Klefki (avanzi)

Natura: cauta

Evs: Hp 252/ Df 252/ Sp 4

Moveset:

Punte

Tuononda

Scambio

Ripicca

Noivern (assorbisfera)

Natura: modesta

Ivs: 31/x/31/31/31/31

Evs: Atks 252/ Sp 252/ Hp 4

Moveset:

Tifone

Dragopulsar

Ondaboato

Protezione

Goodra (corpetto assalto)

Natura: modesta

Ivs: 31/x/31/31/31/31

Eva: Atks 252/ Hp 252/ Dfs 4

Dragopulsar

Fulmine

Lanciafiamme

Geloraggio / fangobomba

Ora per il sesto pokemon avevo scelto un aegilash ma a quanto credo di aver capito non si può usare quindi accetto qualche suggerimento da parte vostra.

Aegilash (vulneropolizza)

Natura: audace

Ivs: 31/31/31/31/31/0

Evs: Atk 252/ Hp 252 / Df 4

Moveset:

Scudo reale

Danzaspada

Spadasolenne

Furtivombra

Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo!!

Inviato

Building phase assente... in questo modo è praticamente impossibile capire cosa tu voglia effettivamente da questo team e bisogna andare ad intuilto, col rischio di stravolgere totalmente la linea del tuo team.

Personalmente mi sembra buildato un po' a caso, senza tener conto delle maggiori minacce del gioco.

Prova a postare una descrizione dei set, motivando mosse ed Evs ed il perchè hai inserito un pokèmon piuttosto che un altro =)

Inviato

Allora....ti dirò io nn son sono molto esperto ma posso costatare che i Pokemon li hai messi senza nessun criterio la squadra è un Po random auguri per il team cmq si aegislash verrà  bannato comunque a manecric come strumento dagli corpetto assalto abilità  macroforza e togli sdoppiatore per knock off

Scusa aegi è già  stato bannato poi ho confuso le parole ho scritto manecric al posto di azumerill xd

Inviato

Grazie dei consigli , lo so che è fatto un po' a caso, ma è solo una settimana che ho ripreso a giocare ed iniziato con il competitivo!

Mi sono pure concentrato sul capire come fare breeding al meglio e sistemari gli evs.. Quindi piano piano! :) a proposito di manetric come lo vedi nel team?

Inviato

Allora ti consiglio una cosa leggi la guida su come buildare di jeck si chiamo "guida introduttiva al team bulding" e molto utile poi nn posso consigliarti più di tanto nn sono bravo a buildare ma ti aiuterò nei set sono a tua disposizione auguri per il team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...