Vai al commento



Aiuto primo team competitivo


Jacky17

Post raccomandati

Allora ragazzi premetto che non giocavo a pokemon da anni e non ho mai avuto idea di cosa fosse il competitivo, da pochi giorni ho comprato pokemon y e mi sono avvicinato a questa realtà , ora quindi dopo aver letto circa 2000 guide e altrettanti post ed esserne uscito più confuso che mai vi volevo proporre il team che guardando altri giocare online e facendo qualche appunto ho scelto:

Ah purtroppo non scriverò in inglese, non perché non lo sappia parlare, ma semplicemente perché non so i nomi in game di pokemon e non trovo un elenco.

Azumarill (bacca cedro)

Natura: decisa

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Eva: Atk 252/ Hp 252/ Df 4

Moveset:

Carineria

Troppoforte

Acquagetto

Sdoppiatore

Barbaracle (focalnastro)

Natura: decisa

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Evs: Atk 252/ Hp 252/ Df 4

Moveset:

Incrocolpo

Conchilama

Pietrataglio

Idrovampata

Klefki (avanzi)

Natura: cauta

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Evs: Hp 252/ Df 252/ Sp 4

Moveset:

Punte

Tuononda

Scambio

Ripicca

Noivern (assorbisfera)

Natura: modesta

Ivs: 31/x/31/31/31/31

Evs: Atks 252/ Sp 252/ Hp 4

Moveset:

Tifone

Dragopulsar

Ondaboato

Protezione

Goodra (corpetto assalto)

Natura: modesta

Ivs: 31/x/31/31/31/31

Eva: Atks 252/ Hp 252/ Dfs 4

Dragopulsar

Fulmine

Lanciafiamme

Geloraggio / fangobomba

Ora per il sesto pokemon avevo scelto un aegilash ma a quanto credo di aver capito non si può usare quindi accetto qualche suggerimento da parte vostra.

Aegilash (vulneropolizza)

Natura: audace

Ivs: 31/31/31/31/31/0

Evs: Atk 252/ Hp 252 / Df 4

Moveset:

Scudo reale

Danzaspada

Spadasolenne

Furtivombra

Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Building phase assente... in questo modo è praticamente impossibile capire cosa tu voglia effettivamente da questo team e bisogna andare ad intuilto, col rischio di stravolgere totalmente la linea del tuo team.


Personalmente mi sembra buildato un po' a caso, senza tener conto delle maggiori minacce del gioco.


Prova a postare una descrizione dei set, motivando mosse ed Evs ed il perchè hai inserito un pokèmon piuttosto che un altro =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora....ti dirò io nn son sono molto esperto ma posso costatare che i Pokemon li hai messi senza nessun criterio la squadra è un Po random auguri per il team cmq si aegislash verrà  bannato comunque a manecric come strumento dagli corpetto assalto abilità  macroforza e togli sdoppiatore per knock off

Scusa aegi è già  stato bannato poi ho confuso le parole ho scritto manecric al posto di azumerill xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli , lo so che è fatto un po' a caso, ma è solo una settimana che ho ripreso a giocare ed iniziato con il competitivo!

Mi sono pure concentrato sul capire come fare breeding al meglio e sistemari gli evs.. Quindi piano piano! :) a proposito di manetric come lo vedi nel team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...