Vai al commento

aiuto charizard

mrk

Post raccomandati

Inviato

Volevi chiedervi se il mio mega charizard x è meglio con oltraggio/dragartigli e terremo/trespolo.. Ha danzaspada e nitrocarica 252 ank 252 Speed e abili +Speed..

Inviato

Ok ma volevo dargli nitrocarica con trespolo così non muore dopo 2 3 kill ma solo poi mi rimangono una mossa d attacco..

Inviato
  On 06/08/2014 at 11:23, mrk ha scritto:

Ok ma volevo dargli nitrocarica con trespolo così non muore dopo 2 3 kill ma solo poi mi rimangono una mossa d attacco..

Nah,con quelle evs che hai scritto dagli ddance-outrage-flare blitz-earthquake.

Se vuoi usare Roost devi cambiare la spread.

Inviato

Fallo cosi:

Charizard

5iv no attacco speciale

252 atk 252 SPE 4 def

Strumento charizardite X

Fuoco carica

Dragartigli

Drago danza

Trespolo

Natura allegra ;)

Inviato

Se vuoi dargli trespolo devi farlo 248 hp 148 atk 112 spe, ma dato che ha una spread completamente offensiva dagli dragon dance, flare blitz (danzaspada e nitrocarica non ci azzeccano nulla), dragon claw/outrage (qui a tua scelta), ed earthquake.

Inviato

Allora usa BulkyZard. Considera che però ha bisogno di più supporto rispetto alla versione classica con Terremoto in quanto utilizzando Trespolo viene wallato da Tyranitar e Heatran.

Charizard @ Charizardite X

Abilità : Aiutofuoco

EVs: 248 HP / 112 Spd / 148 Atk

Natura Decisa

- Fuococarica

- Dragartigli

- Dragodanza

- Trespolo

Comunque non c'è una versione migliore dell'altra, alcuni preferiscono ammazzare cose random mentre altri preferiscono avere più staying power (=durabilità ) e di conseguenza utilizzare come setup fodder (=Pokémon su cui può utilizzare Dragodanza senza temere il KO) una gamma più ampia di Pokémon. Insomma, dipende dai gusti dell'utilizzatore e dal team in cui andrebbe inserito.

Inviato
  On 06/08/2014 at 11:39, Lawliet~ ha scritto:

Allora usa BulkyZard. Considera che però ha bisogno di più supporto rispetto alla versione classica con Terremoto in quanto utilizzando Trespolo viene wallato da Tyranitar e Heatran.

Charizard @ Charizardite X

Abilità : Aiutofuoco

EVs: 248 HP / 112 Spd / 148 Atk

Natura Decisa

- Fuococarica

- Dragartigli

- Dragodanza

- Trespolo

Comunque non c'è una versione migliore dell'altra, alcuni preferiscono ammazzare cose random mentre altri preferiscono avere più staying power (=durabilità ) e di conseguenza utilizzare come setup fodder (=Pokémon su cui può utilizzare Dragodanza senza temere il KO) una gamma più ampia di Pokémon. Insomma, dipende dai gusti dell'utilizzatore e dal team in cui andrebbe inserito.

io concordo con questo tanto con dragodanza sei apposto...oltraggio è sconsigliato perchè comunque in ogni team c'è un folletto quindi oltraggio è inutile....poi volendo si può mettere willowisp al posto di fuococarica proprio per bruciare i counter switch di charizard come tyranitar...

Inviato
  On 06/08/2014 at 12:06, marco roberto ha scritto:

io concordo con questo tanto con dragodanza sei apposto...oltraggio è sercconsigliato phè comunque in ogni team c'è un folletto quindi oltraggio è inutile....poi volendo si può mettere willowisp al posto di fuococarica proprio per bruciare i counter switch di charizard come tyranitar...

Se entra un folletto su oltraggio questo viene fermato e basta

Inviato
  On 06/08/2014 at 12:24, Kiryu89 ha scritto:

Se entra un folletto su oltraggio questo viene fermato e basta

Di solito ci si locka in outrage dopo aver crepato folletti e steel.

Con outrage sei molto più wallbreaker, anche quagsire fa ben poco con tutto unaware.

Dipende se hai intenzione di utilizzare lui come wallbreaker o un altro pokemon.

E se vuoi un wallbreaker.

Inviato

All metterei oltraggio visto k non ho problemi con i folletti e la confusione pazienza..ma ho ancora dubbi su trespolo o terremoto..Xo quasi un quasi setup fodder

Inviato
  On 06/08/2014 at 16:07, mrk ha scritto:

All metterei oltraggio visto k non ho problemi con i folletti e la confusione pazienza..ma ho ancora dubbi su trespolo o terremoto..Xo quasi un quasi setup fodder

Gia' detto, dipende dalla spread, e visto che l'hai fatta completamente offensive ti conviene terremoto, per trespolo era meglio la versione bulky

P.s. Quelle abbreviazioni fanno male alla vista.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...