Ila Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ho un dubbio. Ho ottenuto uno shiny jirachi lv 10 in pregioball. Natura modesta, 6iv. Vicino al nome "Jirachi" c'è scritto ING. natura: modesta.probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 10.data 1/08/2014.provenienza: centro pokémon tohoku.Adora dimenarsi. AO: nome giapponeseID: 08014 visto che finora ho solo visto shiny jirachi evento col nome giappo, vi chiedo... è un "fake"?
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ho un dubbio. Ho ottenuto uno shiny jirachi lv 10 in pregioball. Natura modesta, 6iv. Vicino al nome "Jirachi" c'è scritto ING.natura: modesta.probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 10.data 1/08/2014.provenienza: centro pokémon tohoku.Adora dimenarsi.AO: nome giapponeseID: 08014visto che finora ho solo visto shiny jirachi evento col nome giappo, vi chiedo... è un "fake"?Strano, quel Jirachi e' soltanto giapponese, non potrebbe essere inglese... e poi modesto 6Ivs? O_O Qui mi sa che qualcosa non quadra molto
Gosh Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 uhm... non saprei. Lo spacciano per non fake perche c'è stato l'evento forse
Guest Boa Hancock Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La data è diversa da quella del powersaves quindi sarà stato ottenuto da qualcuno che aveva la console con la lingua inglese per es:Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.I veri eventi cheat hanno una data fissa,visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.
Ila Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 mi dispiacerebbe scambiare a qualcuno un pokémon "fake"... Edit: allora confermi che è tutto a posto?
Guest Boa Hancock Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Sakura leggi il mio messaggio sopra xk è legit Si si io ho inkay di tutte le nazionalità ma mica è cheat,molti qua pensano che se un evento è distribuito in giappone allora può essere solo di nazionalità GPN ma si sbagliano il xk l ho scritto prima
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Puo' essere come dice lady baird, ma la stranezza maggiore e' che ha natura Modesta e 6 ivs! O sei tremendamente fortunato, o una combinazione di ivs e natura simile e' molto fuori dalla norma per un evento distribuito con caratteristiche random.
Guest Boa Hancock Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 È infatti può essere che l abbia ottenuto con l esempio che ho fatto e poi abbia modificato le iv con il cybergadget o qualche programma del genere
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La data è diversa da quella del powersaves quindi sarà stato ottenuto da qualcuno che aveva la console con la lingua inglese per es:Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.I veri eventi cheat hanno una data fissa,visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.no,sul powersaves non c'é Å‘roprio
Guest Boa Hancock Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Cybergadget ho controllato adesso però è con natura timida...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 no,sul powersaves non c'é Å‘roprio No, gia' l'hanno inserito
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 No, gia' l'hanno inserito Sul mio almeno no,poi l'avrebbero detto pure sul tubo
Guest Boa Hancock Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Sul cybergadget è uscito ! Però di natura timida
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Mi spiace informarti che il povero Jirachi è F.A.K.E. :/: C.H.E.A.T. :/ mi dispiacerebbe scambiare a qualcuno un pokémon "fake"... Edit: allora confermi che è tutto a posto?Se ti dispiace così tanto dallo a me che lo rifilo a mia cugina che voleva tanto un Jirachi random e di cheat non se ne intende.
Mr. Anderson Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Quasi sicuramente è stato creato con CyberGadget; se, poi, chi lo ha creato è una persona competente, dovresti comunque avere fra le mani un legal hack ( meglio di niente).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.