Vai al commento

Pokémon Legit/Cheat?

Ila

Post raccomandati

Ho un dubbio. Ho ottenuto uno shiny jirachi lv 10 in pregioball. Natura modesta, 6iv. Vicino al nome "Jirachi" c'è scritto ING.

natura: modesta.

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 10.

data 1/08/2014.

Adora dimenarsi.

AO: nome giapponese

ID: 08014

visto che finora ho solo visto shiny jirachi evento col nome giappo, vi chiedo... è un "fake"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio. Ho ottenuto uno shiny jirachi lv 10 in pregioball. Natura modesta, 6iv. Vicino al nome "Jirachi" c'è scritto ING.

natura: modesta.

probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 10.

data 1/08/2014.

Adora dimenarsi.

AO: nome giapponese

ID: 08014

visto che finora ho solo visto shiny jirachi evento col nome giappo, vi chiedo... è un "fake"?

Strano, quel Jirachi e' soltanto giapponese, non potrebbe essere inglese... e poi modesto 6Ivs? O_O Qui mi sa che qualcosa non quadra molto :look:
Link al commento

Guest Boa Hancock

La data è diversa da quella del powersaves quindi sarà  stato ottenuto da qualcuno che aveva la console con la lingua inglese per es:

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa,visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.

Link al commento

Guest Boa Hancock

Sakura leggi il mio messaggio sopra xk è legit

Si si io ho inkay di tutte le nazionalità  ma mica è cheat,molti qua pensano che se un evento è distribuito in giappone allora può essere solo di nazionalità  GPN ma si sbagliano il xk l ho scritto prima

Link al commento

Puo' essere come dice lady baird, ma la stranezza maggiore e' che ha natura Modesta e 6 ivs! :crazy: O sei tremendamente fortunato, o una combinazione di ivs e natura simile e' molto fuori dalla norma per un evento distribuito con caratteristiche random.

Link al commento

Guest Boa Hancock

È infatti può essere che l abbia ottenuto con l esempio che ho fatto e poi abbia modificato le iv con il cybergadget o qualche programma del genere :(

Link al commento

La data è diversa da quella del powersaves quindi sarà  stato ottenuto da qualcuno che aveva la console con la lingua inglese per es:

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa,visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.

no,sul powersaves non c'é Å‘roprio

Link al commento

Mi spiace informarti che il povero Jirachi è F.A.K.E. :/: C.H.E.A.T. :/

mi dispiacerebbe scambiare a qualcuno un pokémon "fake"...

Edit: allora confermi che è tutto a posto?

Se ti dispiace così tanto dallo a me che lo rifilo a mia cugina che voleva tanto un Jirachi random e di cheat non se ne intende.  :secret:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...