Vai al commento

Info generale sulle e-mails.

Axelf

Post raccomandati

C'è un modo per sapere tutti i siti con il quale è stata usata una determinata email? Ad esempio con l'attuale email con cui mi sono iscritto a Pokèmon Millennium mi sono iscritto anche ad altri forum, ma roba che non mi ricordo più in cui non ci vado da eoni, quindi vorrei cancellare la mia registrazione. 

C'è un modo per sapere ciò? ò.ò

Ho due email così faccio sempre confusione. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non hai capito il mio problema. lòl

E' più o meno così ovunque. In alcuni siti come pm non è nemmeno possibile cancellare il proprio account.

Intendevi questo oppure ho capito male io?

Link al commento

E' più o meno così ovunque. In alcuni siti come pm non è nemmeno possibile cancellare il proprio account.

Tranlasciando per un momento il fatto che non si possa cancellare l'account, vorrei almeno sapere quali sono tutti i siti a cui mi sono iscritto. 

Link al commento

Tranlasciando per un momento il fatto che non si possa cancellare l'account, vorrei almeno sapere quali sono tutti i siti a cui mi sono iscritto. 

Prova a controllare i messaggi nelle tue e-mail e vedi cosa trovi :o

Link al commento

Va beh, se vuoi sapere a quali siti ti sei iscritto, logga nell'email e tramite il tasto ricerca guardati tutte le email ricevute, lì sicuramente troverai ciò che cerchi.

Ma non puoi sapere l'email che hai utilizzato su un sito se non la ricordi. (A meno che il sito non contenga metodi di recupero con numero di cellulare o altri metodi.)

Link al commento

Va beh, se vuoi sapere a quali siti ti sei iscritto, logga nell'email e tramite il tasto ricerca guardati tutte le email ricevute, lì sicuramente troverai ciò che cerchi.

Ma non puoi sapere l'email che hai utilizzato su un sito se non la ricordi. (A meno che il sito non contenga metodi di recupero con numero di cellulare o altri metodi.)

Quello che non ricordo io è il sito, non l'email, che comunque poi ne avrei solo due. lòl

Link al commento

Quello che non ricordo io è il sito, non l'email, che comunque poi ne avrei solo due. lòl

Eh, allora è semplice. Vai nell'email e ricerchi il sito che vuoi. Naturalmente, si dovrebbe parlare di email *aperte* e non quelle mai aperte.

EDIT: Un esempio. Se io mi registro su PincoPallino GOGO, mi manda l'email di conferma e io confermo, l'email resta nella posta. Quindi nel caso in cui è un sito in cui è stata richiesta la conferma via email, la trovi lì, ma anche nel caso in cui non è stata richiesta la conferma, ma ti sarà  più difficile trovarla.

Cerca :D

Link al commento

alcuni siti, dopo che un utente non esegue il login per tot tempo, cancellano l'account

Lo so, infatti mi è arrivata un'email del genere, e ora sono ancora più preoccupato perché anche nel caso mi ricordassi tutti i siti non sarei in grado di dire se il mio account è già  stato cancellato o no. owo

Link al commento

Mi ero trovato nella tua stessa situazione, registrato a tantissimi siti senza sapere il perché o il come, mi ero messo in testa di cercarli e cancellarli tutti semplicemente cercando "noreply" con la funzione cerca, teoricamente funzionava perché ogni registrazione chiedeva la conferma, così risalivo al sito e mi cancellavo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...