Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Che abbia inizio la lotteria! Biglietto Bird:0.01 PP(poca possibilitá di vincere)Biglietto Avventura:0.02PP(normale possibilitá di vincere)Biglietto Pika-Pi:0.03PP(alta possibilitá di vincere)Archeobiglietto:0.05pp(altissima probabilitá di vincere.)Il vincitore avrá diritto a:L'80% percento dei pikepoints accumulati5 pokémon shiny e 2 shiny flaw che vi dico iostrumenti villa lotta/megapietre a propria sceltaservizio di clonazioneAnnunceró il vincitore a partire dal 10!(rimborso completamente se non si arriva ai 5 partecipanti)Partecipanti:Pikapika:ArcheobigliettoFRA142001:Biglietto BirdBezuhay.Heu:Archeobiglietto x 2Simon Symon:biglietto Pika-pi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vorrei un'archeobiglietto,per favore (Io il 10 però sono al mare e non so se riuscirò a connettermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vorrei un'archeobiglietto,per favore (Io il 10 però sono al mare e non so se riuscirò a connettermi) Se vinci ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se vinci ti aspetto Ok Ti verso subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Gracias nino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi dai i pp del biglietto che volevi,il 10 faccio il sorteggio e vi dico chi ha vinto il montepremiCome funziona? allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io partecipo ( speriamo che lameno per una volta possa vincere XD) Ti dono i pptra poco ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io partecipo ( speriamo che lameno per una volta possa vincere XD) Ti dono i pptra poco ok? Che biglietto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Biglietto Bird (ho solo 0,01 pp XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Evitate di copiare le idee degli altri però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Evitate di copiare le idee degli altri però... Cosa ho copiato?Guarda che sei fortunsto perché hai un sacco di partecipanti e vendi i biglietti per abbastanza pp!Io invece non arrivo a 0.06 pp e non partecipa quasi nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cosa ho copiato?Guarda che sei fortunsto perché hai un sacco di partecipanti e vendi i biglietti per abbastanza pp!Io invece non arrivo a 0.06 pp e non partecipa quasi nessuno. Lo so, non é brutta la tua lotteria ma il problema é che quasi identica alla mia e forse é questo che non fa partecipare gli utenti. E poi secondo me i prezzi sono troppo bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo so, non é brutta la tua lotteria ma il problema é che quasi identica alla mia e forse é questo che non fa partecipare gli utenti. E poi secondo me i prezzi sono troppo bassi Beh,non voglio sbudellarli:chi vuole vincere non deve pagare molto,voglio essere gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Poi il titolo non ha fantasia e non suscita interesse, poi boh i miei sono solo consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ciao vorrei prendere un biglietto pika_pi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Niente da fare!Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.