Alessandro Dominici Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ecco il mio Sun Team, vi lascio i moveset ma la strategia no perchè sono due volte che la scrivo ma mi si è cancellata entrambe. Vi dico però che Chari lo uso con Saur ( in doppio ). Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Heat Wave- Roost- SolarBeam Ninetales (F) @ Heat RockAbility: DroughtShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Rest- Hypnosis Venusaur (M) @ Focus SashAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Leech Seed- Toxic- Protect- Substitute Clefable @ Chople BerryAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic- Rest- Substitute- Protect Blaziken @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Fire Punch- Protect- Substitute- High Jump Kick Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Calm Mind- Baton Pass- Stored Power- Hidden Power [Fighting] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non sono una grande esperta di lotte in doppio... ma Sash Venusaur... col sub..... ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 blaziken è bannato dall' OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Prima di tutto se il team è in doppio (e doppio=VGC) cambierei all'istante titolo perchè Ou non è uguale a Vgc! Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Heat Wave- Roost ---> Protect- SolarBeam Charizard soffre terribilmente le Rock Slide, quindi Protect è fondamentale per le predict (sopratutto con combo Char+compagno) e di vitale importanza.Roost è inutile in Vgc. Ninetales (F) @ Heat RockAbility: DroughtShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Rest- Hypnosis Venusaur (M) @ Focus Sash VenusariteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe 252 SpA/252 Spe/4 HPTimid Nature- Leech Seed Sleep Powder /Protect- Toxic Sludge Bomb- Protect Giga Drain- Substitute Hidden Power Ice Col set di prima non combinavi nulla, in Vgc.Ora puoi Oneshottare Garchomp col Sun (pokèmon pericolosissimo per Charyzard) e far molti danni.Sleep o Protect a scelta. Clefable @ Chople BerryAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic- Rest- Substitute- Protect Blaziken @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Fire Punch- Protect- Substitute- High Jump Kick Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Calm Mind- Baton Pass- Stored Power- Hidden Power [Fighting] Rotom-Wash @ Sitrous berryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Def (Devo sistemarla)Bold Nature- Hydro pump- Will o Wisp- Protect- Thunderbolt/Volt Switch Il team non posso rateartelo perfettamente perchè non so che per tier vuoi giocarlo (Vgc 2013 o altro?).Ho segnato in verde i pokèmon NON originari di Kalos, per il resto dimmi tu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie per i consigli. Allora... Non sono una grande esperta di lotte in doppio... ma Sash Venusaur... col sub..... ?_? Hai ragione, è un po' strano, ma in effetti l'unica cosa di cui ero veramente sicuro è il moveset. blaziken è bannato dall' OU Io sapevo che lo era solo in forma mega. Prima di tutto se il team è in doppio (e doppio=VGC) cambierei all'istante titolo perchè Ou non è uguale a Vgc! Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Heat Wave- Roost ---> Protect- SolarBeam Charizard soffre terribilmente le Rock Slide, quindi Protect è fondamentale per le predict (sopratutto con combo Char+compagno) e di vitale importanza.Roost è inutile in Vgc. Ninetales (F) @ Heat RockAbility: DroughtShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Rest- Hypnosis Venusaur (M) @ Focus Sash VenusariteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe 252 SpA/252 Spe/4 HPTimid Nature- Leech Seed Sleep Powder /Protect- Toxic Sludge Bomb- Protect Giga Drain- Substitute Hidden Power Ice Col set di prima non combinavi nulla, in Vgc.Ora puoi Oneshottare Garchomp col Sun (pokèmon pericolosissimo per Charyzard) e far molti danni.Sleep o Protect a scelta. Clefable @ Chople BerryAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic- Rest- Substitute- Protect Blaziken @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Fire Punch- Protect- Substitute- High Jump Kick Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Calm Mind- Baton Pass- Stored Power- Hidden Power [Fighting] Rotom-Wash @ Sitrous berryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Def (Devo sistemarla)Bold Nature- Hydro pump- Will o Wisp- Protect- Thunderbolt/Volt Switch Il team non posso rateartelo perfettamente perchè non so che per tier vuoi giocarlo (Vgc 2013 o altro?).Ho segnato in verde i pokèmon NON originari di Kalos, per il resto dimmi tu :/ Per Chari ok, ho cambiato Roost per Protect. Saur non mi convince per due motivi;1) La pietra la ho già data a Char.2) Pur avendo diversi annoyer, lui era il migliore per la sua abilità ( che potrebbe essere utilissima anche in attacco, questo e vero ) che raddoppia la velocità .Per Espeon ok, lo sostituisco a Rotom-W.Il team lo uso in VGC '14. Altra cosa: Come si cambia il titolo della discussione XD ?EDIT : Ho toppato,il team non lo uso in VGC '14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se è vgc 2014 che senso ha la chople Berry su clefable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La chople riduce la debolezza a Fighting... e Clefable è Fairy... lo resiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La chople riduce la debolezza a Fighting... e Clefable è Fairy... lo resiste... OGGESU' è vero... Mi sento stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho fatto un fail io, invece che Life orb ho scritto Venusarite ahhahahQuindi il team in che tier sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Dominici Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Il team sarebbe in VGC EDIT: Modificato il Team. Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Heat Wave- Protect- SolarBeam Ninetales (F) @ Heat RockAbility: DroughtShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Rest- Hypnosis Venusaur (M) @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Giga Drain- Hidden Power [ice]- Sludge Bomb- Sleep Powder Clefable @ Quick ClawAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic- Rest- Substitute- Protect Blaziken @ Flame PlateAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Fire Punch- Protect- Substitute- High Jump Kick Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Protect- Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.