Noran Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ZAN ZAN ZAAAN.Crow, il nostro corvetto blu non ci ha mai mostrato la sua faccina kawaii (≧◡≦) (?)Solo 3 persone su pm l'hanno visto: la Platinum User nabba Superaile99, il Moderatore zoz- Zoroark e infine il nostro caro Amministratore Manuel!Come potremmo fare per averla? Ma è ovvio!Cosa? Potremmo chiedere se gentilmente ce ne potrebbe dare una? Naaaaaaaaah!Semplicemente potremmo fare un gombl8 pagando PokePoints, dando bambole oppure vendendo la nostra anima a loro. eueplznondatenullaCrow, se stai vedendo questa discussione non bannarmi uploadda la tua foto su Imgur o nella lavatrice e linkala, tutti noi vogliamo vedere cosa si nasconde dietro quello schermo!Nonostante questo, qualche volta ha affermato di essere andato al Pokémon Day, ma quando pm ha organizzato le iniziative, lui non è potuto andare: coincidenze? Io non credo..Ma analizziamo meglio la situazione: Crow vive in Sicilia, qualcuno l'avrebbe visto, ma non sapendo fosse lui, non ci ha fatto caso. Possibile che non sia mai andato all'Etna comics?Ricordate tutti: Lui è come Ho-Oh, chi lo vede è felice per tutta la vita, amen.permaban4everwithyou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La veritá è che Crow non esiste °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E' tipo l'uomo tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono stato all'Etna Comics, ma non quest'anno e lo scorso. La veritá è che Crow non esiste °_°Infatti sono un bot. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Per me Crow vive in Molise insieme a molti di noi. permaban4everwithyou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Per me Crow vive in Molise insieme a molti di moi. permaban4everwithyou!il Molise non esiste--> crow non esiste, tutto torna!!1!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Crow è il Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Crow è il Molise Ma se Crow non esiste,il Molise neppure!NOTIZIA FLASH:abbiamo una regione in meno e un iperbuco spaziale ipertemporale si é piantato proprio al posto della regione!!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Devo trattenermi dal chiudere questa discussione e bannare Maka °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.