Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vi scambiate i pokemon? Obv se no che soci saremmo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se no che socio sarebbe? xD Non ho mai avuto soci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ho mai avuto soci xD Perchè sei un tipo solitario;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Kangaskhan + Noivern + Squirtle + Metagross... che ne dici? Ne scambi uno solo o ne hai di più a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perchè sei un tipo solitario;) Non mi dispiacerebbe avere un socio ma non so chi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non mi dispiacerebbe avere un socio ma non so chi xD Non avessi già un supermercato di mercatino da mandare avanti,ti avrei preso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non avessi già un supermercato di mercatino da mandare avanti,ti avrei preso io Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Asta conclusa, ora scelgo l'offerta più conveniente Ti offro 3 SFKB a scelta dal mio mercatino, mia sezione (Sono TUTTI evsati ) Hai vinto tu, ora ti mando un mp dicendoti chi mi interessa Grazie a tutti per avere offerto qualcosa, ma accetto altre offerte via mp Hai la casella piena, potresti svuotarla per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Asta conclusa, ora scelgo l'offerta più conveniente Hai vinto tu, ora ti mando un mp dicendoti chi mi interessa Grazie a tutti per avere offerto qualcosa, ma accetto altre offerte via mp Hai la casella piena, potresti svuotarla per favore?Celebi è ITA, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Celebi è ITA, giusto? No,ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No,ING Ah. Pensavo fosse un evento italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah. Pensavo fosse un evento italiano Lo è stato,ma in quell'occasione l'errore non l'hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo è stato,ma in quell'occasione l'errore non l'hanno fatto Capito. Grazie Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma bulbapedia è spam? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È in sito pokemon quindi si anche se dai un informazione scrivendo quel sito è spam,io sinceramente sono contraria xk dai solo,un informazione ma le regole sono quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È in sito pokemon quindi si anche se dai un informazione scrivendo quel sito è spam,io sinceramente sono contraria xk dai solo,un informazione ma le regole sono quelle Concordo. Suicune che natura ha il tuo Celebi? Io l'ho ottenuto "Calmo" ma potrebbe interessarmi di natura diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E' Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 c'e l'ho anch'io quel celebi AO GAMESTP ID 02271 natura modesta ING con fiocco classico (è raro infatti solo pochi gamestop l'hanno distribuito)...ho persino ageto celebi ID 31121 e colosseum Pikachu ID 31121 giapponesi (rari anche loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 c'e l'ho anch'io quel celebi AO GAMESTP ID 02271 natura modesta ING con fiocco classico (è raro infatti solo pochi gamestop l'hanno distribuito)...ho persino ageto celebi ID 31121 e colosseum Pikachu ID 31121 giapponesi (rari anche loro) MP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 vedete se vi interessa qualcosa dal mio mercatino e in caso mp :33 edit: sorry, ho visto che l'asta è terminata XD vabé, la mia offerta è sempre valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non mi dispiacerebbe avere un socio ma non so chi xD la lady, c'è feeling tra voi due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 la lady, c'è feeling tra voi due lol Un giorno glielo proporrò ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.