~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Allora,è da circa una settimana che on riesco più a ricevere dati pokèmon,la connessione funziona alla perfezione e non penso ci siano altri problemi.Qualcuno sa spiegarmi il perchè e sa aiutarmi a risolvere?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 semplice, non puoi ricevere tutti i pokemon nel dex3d, devi scambiarli con un'amico che li possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 ah,quindi avrei raggiunto il "limite massimo" ?Se è così è una vera fregatura perchè il mio amico sta trovando sempre i pkm uguali ai miei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Chari anche io ho il tuo stesso problema... à§_à§King, non penso che sia quello il problema, c'è scritto che i pokémon li puoi ricevere anche tramite SpotPass, quindi, si dovrebbero ottenere tutti i Pokémon anche se non hai amici con il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Chari anche io ho il tuo stesso problema... à§_à§King, non penso che sia quello il problema, c'è scritto che i pokémon li puoi ricevere anche tramite SpotPass, quindi, si dovrebbero ottenere tutti i Pokémon anche se non hai amici con il 3DS.vani, tu li hai ricevuti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Anche a me ne mancano alcuni. Per caso sapete come faccio a ricevere tutte le forme di deerling e sawsbuck? Ne ho solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Anche a me ne mancano alcuni. Per caso sapete come faccio a ricevere tutte le forme di deerling e sawsbuck? Ne ho solo una...si può ricevere 1 sola forma, una sola scimmia elementale e una forma di jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Beh io personalmente vi consiglio di andare in certi eventi dove c' è la nintendo o i pokémon!Un mio amico li ha avuti tutti perché gli e li hanno scambiati al pokémon camp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 depressione totalenon finirò mai il dex à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Controlla quanti pkmn hai,anke a me non arrivavano piu',e sai perchè?li avevo ricevuti tutti!senza nessuno scambio,solo spotpass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Anche io ho lo stesso problema, sono fermo a 151 e me ne mancano pochissimi, ma non riesco a scaricarli più tramite Spot Pass, e il problema è che ho poche occasioni di trovare qualche 3DS casualmente con dei Pokémon che io non ho.Coosa?Ce ne sono piu' di 151?Allora non l'ho finito!Poker Face..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Coosa?Ce ne sono piu' di 151?Allora non l'ho finito!Poker Face.....lol ,no commentio sono ferma a 140 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 per trovare tutti 151 devi aver tutti i crittogrammi RA, i pokemon 3 scimmie ne ricevi uno per ogni 3ds quello si mi sembra devi trovarlo da altri io ho pansage e simisage, cosi come deerling (io ho forma estate) non ci sono gli altri pokemon delle altre regioni almeno non li hanno fatti al momento, e visto che non è stato annunciato keldeo, meloetta e genesect neanche loro non sono disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ma reshiram e zekrom? A parte che ne ho pochissimi io..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Io li ho sbloccati tramite il cittogramma appena scaricato il dex,me ne ha sbloccati 6 la 1^ volta poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 allora il max è 151 per prendere alcuni pokemon li dovete obbligatoriamente "scambiare" con chi li ha. tipo le scimmie, jellicent, tranquilil , deerling,sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Anch'io ho lo stesso problema! Peró non ho amici che ce l'hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 bella fregatura!E io che pensavo di poterlo completare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma reshiram e zekrom? A parte che ne ho pochissimi io.....Li ottieni con i crittogrammi, anche Victini, oltre loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Non disperatevi...un altro modo per avere i crittogrammi,è sul Sito Ufficiale del Pokédex 3D...lì li troverete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 no,il problema non è quello di trovare i crittogrammi,è quello di riuscire a completare il dex da soli senza dover avere amici con il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Adesso,che ho il 3DS,posso dirtene di più.Ogni mezz'ora ricevo Dti di Pokémon,senza avere amici nel 3DS...quindi basta avere un pò di pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 si l'a fatto anche con melistino corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.