Vai al commento


Problema pokèdex 3d


~Chari

Post raccomandati

Allora,è da circa una settimana che on riesco più a ricevere dati pokèmon,la connessione funziona alla perfezione e non penso ci siano altri problemi.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè e sa aiutarmi a risolvere?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chari anche io ho il tuo stesso problema... à§_à§

King, non penso che sia quello il problema, c'è scritto che i pokémon li puoi ricevere anche tramite SpotPass, quindi, si dovrebbero ottenere tutti i Pokémon anche se non hai amici con il 3DS.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chari anche io ho il tuo stesso problema... à§_à§

King, non penso che sia quello il problema, c'è scritto che i pokémon li puoi ricevere anche tramite SpotPass, quindi, si dovrebbero ottenere tutti i Pokémon anche se non hai amici con il 3DS.

vani, tu li hai ricevuti tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me ne mancano alcuni. Per caso sapete come faccio a ricevere tutte le forme di deerling e sawsbuck? Ne ho solo una...

si può ricevere 1 sola forma, una sola scimmia elementale e una forma di jellicent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho lo stesso problema, sono fermo a 151 e me ne mancano pochissimi, ma non riesco a scaricarli più tramite Spot Pass, e il problema è che ho poche occasioni di trovare qualche 3DS casualmente con dei Pokémon che io non ho.

Coosa?Ce ne sono piu' di 151?Allora non l'ho finito!Poker Face.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per trovare tutti 151 devi aver tutti i crittogrammi RA, i pokemon 3 scimmie ne ricevi uno per ogni 3ds quello si mi sembra devi trovarlo da altri io ho pansage e simisage, cosi come deerling (io ho forma estate) non ci sono gli altri pokemon delle altre regioni almeno non li hanno fatti al momento, e visto che non è stato annunciato keldeo, meloetta e genesect neanche loro non sono disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...