DarkBladerXs Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vorrei utilizzare clefable come wall mettendogli bold nature, questo moveset: veicolaforzalucelunareforzalunarecosmoforza e la distribuzione di EVs sarebbe questa:252 HP | 132 Def | 124 SDef Secondo voi mi conviene cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Fallo così: Clefable @ AvanziAbilità : MagiscudoEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Cosmoforza- Covauova- Veicolaforza- Lanciafiamme Covauova è più sicura di Lucelunare perchè fa recuperare metà dei PS in ogni caso, Lanciafiamme è meglio di Forza Lunare perchè fa molti danni a Bisharp, Ferrothorn e Scizor. L' EVs spread favorisce la difesa visto che la difesa speciale è già più alta e anche senza boost resisterai facilmente agli attacchi speciali. Stai attento alle mosse superefficaci come Fangobomba di Mega Venusaur e Pugnoscarica di Scizor e alla mossa Boato/Turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti consiglio di dare, come mosse, Desiderio + Protezione + Forza Lunare + Rintoccasana. Come abilità ti consiglio quindi Imprudenza, se lo vuoi giocare esclusivamente difensivo. Come evs dagli 248 HP / 232 Def / 24 SDef (per reggere 2 Idropompe di Greninja). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Fallo così: Clefable @ Avanzi Abilità : Magiscudo EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Cosmoforza - Covauova - Veicolaforza - Lanciafiamme Covauova è più sicura di Lucelunare perchè fa recuperare metà dei PS in ogni caso, Lanciafiamme è meglio di Forza Lunare perchè fa molti danni a Bisharp, Ferrothorn e Scizor. L' EVs spread favorisce la difesa visto che la difesa speciale è già più alta e anche senza boost resisterai facilmente agli attacchi speciali. Stai attento alle mosse superefficaci come Fangobomba di Mega Venusaur e Pugnoscarica di Scizor e alla mossa Boato/Turbine Ti consiglio di dare, come mosse, Desiderio + Protezione + Forza Lunare + Rintoccasana. Come abilità ti consiglio quindi Imprudenza, se lo vuoi giocare esclusivamente difensivo. Come evs dagli 248 HP / 232 Def / 24 SDef (per reggere 2 Idropompe di Greninja). Grazie per le risposte, credo che allora farò così: Clefable @ Avanzi Abilità : Magiscudo/Imprudenza (vedo quella che esce per prima dato che mi allettano entrambe) EVs: 248 HP / 232 Def / 24 SDef Bold Nature - Cosmoforza - Covauova - Veicolaforza - Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quel set è offensivo, non difensivo. e si da sempre forza lunare! se vuoi usare veicolaforza va bene, ma se proprio mettila al posto di lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 quel set è offensivo, non difensivo. e si da sempre forza lunare! se vuoi usare veicolaforza va bene, ma se proprio mettila al posto di lanciafiamme. Ok, grazie per il suggerimento! Allora userò questo set: - Cosmoforza- Desiderio- Veicolaforza- Forza lunare Però potresti spiegarmi come potrei usare la mossa protezione? Infatti non ho la minima idea di come sfruttarla a mio vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 calmamente > cosmoforza e covauova > desiderio, altrimenti come set è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho capito, grazie 1000 per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.