Vai al commento






Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!


DarkBladerXs

Utente
  • Messaggi

    541
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 98.02

Informazioni su DarkBladerXs

  • Grado
    Dal Lago Milotic (sud)
  • Compleanno 15 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    World That Never Was
  • Interessi e passioni
    -Kingdom Hearts
    -Final Fantasy
    -Golden Sun
    -Pokèmon
    -Pc e informatica
    -Libri Fantasy
    -One Piece
    -GTO
    -Chitarra
    -Tennis
    -Quadricottero *-*
  • Pokémon Preferito
    Wobbuffet

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2277 7799 5822

Visitatori recenti del profilo

3.300 visite profilo
  1. Ei ragazzi, cosa ve ne pare di Zilean? Infatti vorrei comprare un nuovo campione con un costo massimo 3150 e stavo valutando tra lui, Nidalee e Morgana. Attualmente stò però escluderei Nidalee dato che gioco spesso top e jungle, mentre non so per niente fare da support e credo sia una buona idea iniziare a imparare qualcosa riguardo questo ruolo, pur avendo però la possibilità di far danni e al limite giocare mid (altro ruolo di cui so poco e che ho provato un paio di volte con Ahri). Ovviamente accetto suggerimenti riguardo altre possibili scelte
  2. Ok grazie, quindi generalmente mi conviene puntare sull'early game? Inoltre vedendo che le rune di attacco crescente costano il quadruplo di quelle standard mi conviene, per il momento, puntare su queste ultime?
  3. Ok grazie, quindi generalmente mi conviene puntare sull'early game? Inoltre vedendo che le rune di attacco crescente costano il quadruplo di quelle standard mi conviene, per il momento, puntare su queste ultime?
  4. Ciao ragazzi, sono quasi salito al livello 20 e ho iniziato a vedere quali rune comprare per Riven, Jax e Caitlyn (i 3 personaggi che uso di più). Googolando un po' in giro, ho visto che in molti consigliano di mettere su Riven il "Marchio maggiore dell'attacco fisico", ma non capisco cosa possa portarmi a preferirlo rispetto al "Marchio maggiore dell'attacco fisico crescente", infatti già al livello 8 del campione otterrei un boost di 1.04 in attacco rispetto alla prima soluzione che mi concederebbe un aumento di 0.95 fissi. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo??
  5. Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, comunque basta che entri nel menu di pagamento e dove ci sono le opzioni "Aggiungi fondi tramite Nintendo eShop Card" e "Aggiungi fondi tramite carta di credito" scegli la seconda; poi ti basta selezionare "Solo fondi mancanti" e hai fatto
  6. A parer mio è un prezzo esagerato, anche con l'aggiunta della connettività wireless resta il solito pokèmon che puoi gicare per altre vie Io ho preso l'abbonamento per la banca pokèmon con la prepagata, quindi confermo che si può fare :)
  7. Microsoft stà benissimo li dov'è: dovete considerare il gaming su pc che stà avendo sempre più successo, inoltre l'utilizzo delle DirectX ha portato molti cambiamenti nel mondo videoludico e ne vedremo altri con l'arrivi delle DX12. L'importanza di Windows è anche fortememte legata al successo di aziende come Nvidia e Intel che hanno visto crescere parecchio il loro fatturato proprio grazie al pc gaming. Credo che questo siano i motivi di quella posizione, se invece considerassimo i giochi veri e propri, non meriterebbe certo la prima posizione.
  8. E ci mancherebbe! Pokèmon è un gioco bellissimo, ma non potrebbe mai battere un Final Fantasy \m/ Anche se bisogna considerare che sarebbe necessario un campione molto più numeroso per trarre delle conclusioni più accurate.
  9. Credo che sia impossibile confrontarli, infatti per fare un confronto oggettivo bisognerebbe usare dei benchmark uguali per entrambe le piattaforme (utilizzando gli stessi set di istruzioni e librerie) ma a causa della differente architettura non è possibile far girare lo stesso benchmark su pc e smartphone, mentre invece puoi farlo tra due pc con diverse specifiche o tra due smartphone.
  10. Devi considerare che i processori mobile sono diversi a livello di architettura (ARM vs x86), IPC ecc... Non puoi confrontarli semplicemente dal numero di core e frequenze
  11. Vedremo chi avrà ragione Xp Comunque c'è da considerare che per far andare un gioco bene, c'è la necessità di una piattaforma abbastanza potente (gli smartphone non lo sono) e anche l'utilizzo in parallelo di una piattaforma simile alla prima, non potrà mai raddoppiare le prestazioni, e più aumenterà il numero di piattaforme, maggiormente decrescerà il guadagno derivante dall'ulteriore console/pc. Piuttosto sarebbe una valida alternativa l'elaborazione di giochi su server Nintendo e l'invio in streaming delle immagini di gioco sui nostri televisori (anche se conoscendo le nostre connessioni sarebbe difficimente realizzabile).
  12. Sarebbe una cosa bellissima, ma condividere la parte di calcolo tra diverse piattaforme porterebbe non pochi problemi sia a livello di ottimizzazione, sia di costi. E' molto più facile permettere lo streaming da una console allo smartphone o su un'altra piattaforma.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.