Vai al commento

offro codici mew GS

Gae

Post raccomandati

ciao a tutti, sperando di ,come diciamo noi, non puttalla a mala cumpassa ovvero non fare brutte figure,visto i tanti negozi GameStop nella mia zona ho pensato di prendere parecchi codici del micio e regalarli a chi non ha la possibilità di procurarsene uno di solito prendo una 20 di codici. 

pregherei solo e dico solo coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici di scrivere qui ovviamente so di non poter accontentare tutti ma ci proverò.

Quindi chi fosse interessato può postare qui.

Grazie speriamo vada a buon fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fox ha scritto:

ciao, io sarei molto interessata, visto che qui in svizzera non ci sono molti gamestop (e nessuno vicino a me). quindi sarei molto interessata ad un codice

perfetto il 1° codice è per te. la distribuzione avverrà dal 1 febbraio io provo ad andare sabato e vediamo se già lo danno ma non penso, a presto

Link al commento

Adesso, Gae ha scritto:

perfetto il 1° codice è per te. la distribuzione avverrà dal 1 febbraio io provo ad andare sabato e vediamo se già lo danno ma non penso, a presto

ok, perdetto. sei veramente troppo gentile ;) (comunque penso che li troverai, c'è gia un utente che l'ho già e lo sta vendendo)

Link al commento